Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Mi era piaciuto lo scorso anno,non ho capito perché lo avevano messo in discussione per Bielsa e sono strafelice per come sta lavorando.Forza Simone!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In effetti, calcolando anche le sette partite dello scorso anno comincia ad avere una media punti di tutto rispetto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
@Ranx... mi permetto un copiaincolla dalle pagelle

S. Inzaghi 7: non si preoccupa del Derby e schiera la migliore formazione possibile, FA compreso, dando un segnale importante ai suoi giocatori: un passo alla volta, un centimetro dopo l'altro. La sua Lazio gestisce la partita con il piglio e l'intensità delle grandi squadre. Guardate nelle azioni d'attacco quanti giocatori della Lazio entrano nell'area di rigore avversaria: sembrano tanti piccoli Simone Inzaghi che vojono fa' go'. E questo è il più grande merito che gli riconosco. Forse è giunto il caso di cominciarsi a togliere il cappello davanti a questo che non è più un mistero ma semplicemente un ottimo Mister.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Speriamo che al derby continui con questo eccellente 4-3-3 e non rispolveri l'indigesto 3-5-2. Spero nel primo ma temo il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: inquisitor il 27 Nov 2016, 18:53
Speriamo che al derby continui con questo eccellente 4-3-3 e non rispolveri l'indigesto 3-5-2. Spero nel primo ma temo il secondo.

:asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
guardando la classifica vincere a palermo era quasi una pretesa, però se guardiamo le singole partite bisogna dire che la juve ci ha vinto con un autogol, il milan dopo essere passato in vantaggio ha subito il pareggio per poi vincere con una giocata abbastanza casuale di lapadula che segna di tacco, stiamo parlando delle prime in classifica, merde-palermo non fa testo, primo perché i difettosi giocavano in casa, e poi perché con loro il palermo si "distrae",sempre..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Molto molto bene davvero. Bel gioco bella trama di passaggi sempre propositivi sempre equilibrati una identità ben precisa. Chi entra da l'anima ottimo mix fra giovani ed esperti. Grinta e gruppo. C'è tutto!
Due cose personalmente non mi piacciono:
Le marcature cosi alte sui calci piazzati.
I terzini troppo larghi a difesa schierata su ripartenza avversaria. Nel primo caso concedi troppo spazio fra difesa e portiere e i difensori sono costretti a correre all'indietro. Nel secondo caso rischi sempre il taglio fra centrale e terzino.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma inzaghi mi sta proprio convincendo per il tipo di partite che prepara

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Mister incartiamogliela, occhio ai primi 45 minuti, calma gesso e Felipe.
Tu sai. Forza.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2016, 23:07
Mister incartiamogliela, occhio ai primi 45 minuti, calma gesso e Felipe.
Tu sai. Forza.

Esatto.
La partita di Torino, le due squadre si somigliano, un bel tridente centrocampo di fabbri e difesa scarsotta, ripeterei quella, solo che stavolta dovremmo presentarci a ranghi completi sfiga permettendo, con quelli non si sa mai, e sono convinto che il secondo tempo glie rompemo er culo.
Mi raccomando 4 3 3.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Io avrei il mal di testa a furia di pensare a chi togliere con il ritorno di De Vrij e Bastos nel 4-3-3 e a chi far giocare sugli esterni (Radu o Lulic o Lucaku a sinistra? Basta o Patric a destra?).

Oppure difesa a 3 e centrocampo a 4 (senza SMS ?!?).

Oppure ancora difesa a 3 e centrocampo a 5 (Keita fuori o Felipe esterno sinistro?!?).

:D

In bocca al lupo Mister, e che crepi davvero.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Inzaghi, uomo vero, stà sfruttando la sua occasione con capacità e coraggio.
Grande autostima e passione per la Lazio che riesce a trasmette ai giocatori.
Mi piace anche nelle interviste, soprattutto non si sentono più parole come dominare l'avversario, schiacciare l'avversario per 90 minuti, che portavano pure jella tra l'altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
eagle_73

*
Lazionetter
* 134
E quanta premeditazione ed incompetenza regna sovrana nella radiofonia romana sponda Lazio con qualche sporadica eccezione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: TheVoice il 27 Nov 2016, 23:30
Mister per una volta non la invidio.

Io avrei il mal di testa a furia di pensare a chi togliere con il ritorno di De Vrij e Bastos nel 4-3-3 e a chi far giocare sugli esterni (Radu o Lulic o Lucaku a sinistra? Basta o Patric a destra?).

Oppure difesa a 3 e centrocampo a 4 (senza SMS ?!?).

Oppure ancora difesa a 3 e centrocampo a 5 (Keita fuori o Felipe esterno sinistro?!?).

:D

In bocca al lupo Mister, e che crepi davvero.
:beer:

tutte scelte difficili
specie sui 2 esterni d'attacco di domenica che sull'uno contro uno sono temibilissimi
e chi fare accomodare in panca

per non parlare del modulo   8)

bene il giorno di riposo domani per accorciare la settimana e la tensione
già a livelli di guardia  ;)

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
da ieri siamo la squadra con minor numero di sconfitte....
da quanti secoli nn accadeva??

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
:since :since :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva