La partita non l'ho vista e quindi non dò giudizi, ed in settimana mi sono astenuto da ogni commento sul prepartita vista la delicatezza dell'impegno.
Quindi mi sono schiacciato i polpastrelli quando ho letto, inorridito, che l'ottimo Stratoska, bravo e fortunato, doveva far posto al rientrante Marchetti per evidente lascito notarile, pare che per Inzaghi il posto sia suo indipendentemente da quello che dice il campo.
E vabbè, tanto viene negato il nonnismo che impera nella Lazio inzaghiana. Mi rifiuto anche di vedere le immagini della partita ma, da quanto leggo, sembra che il nostro abbia inciso negativamente per il terzo derby consecutivo.
Mi duole avere ragione, ma autocito il mio ultimo post sul nostro numero 1, sperando che dalla prossima partita divenga il numero 22:
Citazione di: inquisitor il 10 Nov 2016, 18:53
Prima di suonare le campane a festa però è meglio aspettare qualche altra partita. Io aspetto soprattutto il prossimo derby, visto che quelli persi dello scorso anno videro il nostro pesantemente coinvolto e quel rospone ancora non riesco a mandarlo giù.
A forza di rospi mandati giù mi ha fatto diventare lo stomaco uno stagno.