Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.361
Citazione di: laziale ardeatino il 04 Dic 2016, 18:19
Non ricordo un giocatore così sopravalutato nella storia della Lazio!

Biglia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.205
Visti gli higlight della partita su youtube e in particolare il secondo gol delle merde.
Via. Subito.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Federico, ti sono grato per tutto quello che hai fatto. Adesso peró puoi chiudere la carriera a Genova e mandarci Perin.
Il mare, le cinque terre, la vita tranquilla, li c'è tutto ciò che puoi desiderare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 17:59
Abbiamo vargic, non prob.

Per quel che si è visto fin'ora c'è strakosha prima di vargic.. dovresti essertene accorto anche tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
peccato nelle ultime partite aveva fatto il suo, oggi cappellaccia sullo 0-2 e pure forti dubbi per la "parata" sul colpo di testa di Dzeko per poco la palla con un effetto stranissimo non entra dentro.
Siamo sempre là, quando il gioco si fa duro i psicolabili.... ma oggi non riguarda solo lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita non l'ho vista e quindi non dò giudizi, ed in settimana mi sono astenuto da ogni commento sul prepartita vista la delicatezza dell'impegno.
Quindi mi sono schiacciato i polpastrelli quando ho letto, inorridito, che l'ottimo Stratoska, bravo e fortunato, doveva far posto al rientrante Marchetti per evidente lascito notarile, pare che per Inzaghi il posto sia suo indipendentemente da quello che dice il campo.
E vabbè, tanto viene negato il nonnismo che impera nella Lazio inzaghiana. Mi rifiuto anche di vedere le immagini della partita ma, da quanto leggo, sembra che il nostro abbia inciso negativamente per il terzo derby consecutivo.
Mi duole avere ragione, ma autocito il mio ultimo post sul nostro numero 1, sperando che dalla prossima partita divenga il numero 22:

Citazione di: inquisitor il 10 Nov 2016, 18:53
Prima di suonare le campane a festa però è meglio aspettare qualche altra partita. Io aspetto soprattutto il prossimo derby, visto che quelli persi dello scorso anno videro il nostro pesantemente coinvolto e quel rospone ancora non riesco a mandarlo giù.
A forza di rospi mandati giù mi ha fatto diventare lo stomaco uno stagno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.137
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 22:05
Ma come ti va?
Come ti va cosa?
La partita, ribadisco, non l'ho vista e mi rifiuto di vedere i filmati. Leggo però che il nostro ha (dovrebbe) aver spapareggiato sul secondo gol, chiudendo così la partita.
Cosa non mi dovrebbe andare, di grazia, qualora fosse vera la notizia (indiscrezione)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In panchina, senza rancore, e con il massimo sostegno se dovrà giocare nuovamente.

Ma dalla prossima deve andare in panca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fiord il 04 Dic 2016, 22:20
In panchina, senza rancore, e con il massimo sostegno se dovrà giocare nuovamente.

Ma dalla prossima deve andare in panca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.137
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2016, 22:17
Come ti va cosa?
La partita, ribadisco, non l'ho vista e mi rifiuto di vedere i filmati. Leggo però che il nostro ha (dovrebbe) aver spapareggiato sul secondo gol, chiudendo così la partita.
Cosa non mi dovrebbe andare, di grazia, qualora fosse vera la notizia (indiscrezione)?
Di voler ribadire tue presunte previsioni quando prendiamo le pizze.
Ho letto anche su Inzaghi, sempre a martellare con la difesa a 3 che era un errore e a immaginare che avremmo combinato col 4-3-3 in certe partite, poi oggi abbiamo perso col 4-3-3 ma non ne parli e ti concentri su una più generica inadeguatezza di Inzaghi.
Comunque se ti fa piacere ok, è un tuo diritto, ci sta.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Papera a parte, la cosa che mi ha dato più fastidio e accaduta al 2 minuto di gioco.  Dopo una punizione oer le merde fortunatamente sventata lui si mette ad allacciare gli scarpini. Finito si mette i guanti e rinvia.
Lo fai tutte le volte.  Hai rotto il cazzo e innervosisci pure l'arbitro che ti deve aspettare.  Ma soprattutto vuol dire che su quella punizione non eri neanche pronto.
Io non lo so più che gli dice la testa a questo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Marchetti ha rotto er cazzo da molto tempo.
Via e non se ne parla più.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.361
Speriamo che da ora si punti su Strakhosa
che in prospettiva è anche meglio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 22:51
Di voler ribadire tue presunte previsioni quando prendiamo le pizze.
Ho letto anche su Inzaghi, sempre a martellare con la difesa a 3 che era un errore e a immaginare che avremmo combinato col 4-3-3 in certe partite, poi oggi abbiamo perso col 4-3-3 ma non ne parli e ti concentri su una più generica inadeguatezza di Inzaghi.
Comunque se ti fa piacere ok, è un tuo diritto, ci sta.
Bah... Forse sono stato l'unico ad arricciare il naso dopo alcune brutte vittorie, il risultato non deve essere il giudizio di Dio, solo il bel gioco ti può dare garanzie di risultati nei tempi lunghi.
Sul 4-3-3 di oggi non mi esprimo, non ho visto la partita. Ma anche ammesso che la sconfitta sia frutto del modulo, in ogni caso sarebbe la prima sconfitta con questo modulo dopo una lunga striscia positiva. Io ci starei.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.075
cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: cippolo il 04 Dic 2016, 22:55
Papera a parte, la cosa che mi ha dato più fastidio e accaduta al 2 minuto di gioco.  Dopo una punizione oer le merde fortunatamente sventata lui si mette ad allacciare gli scarpini. Finito si mette i guanti e rinvia.
Lo fai tutte le volte.  Hai rotto il cazzo e innervosisci pure l'arbitro che ti deve aspettare.  Ma soprattutto vuol dire che su quella punizione non eri neanche pronto.
Io non lo so più che gli dice la testa a questo

anche io l'ho notato
vorrei un portiere affidabile, che magari non faccia miracoli (stile marchetti di un paio d'anni fa) ma che nel pieno della maturità non prenda gol come quello di ieri, con l'atalanta etc..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.603
Mi spiace, ma spazio al giovanotto. Al massimo (e dico al massimo) può fare gli stessi errori che fa Marchetti, ma almeno si può avere la speranza che migliori e che apprenda dalle situazioni negative.
Ne abbiamo viste troppe dopo i primi due anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
Discussione precedente - Discussione successiva