Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

B) Non sappiamo più preparare un derby (squadra e ambiente, basta fare i romanisti!!!)

C) Deluso totalmente da quelli che avrebbero dovuto fare qualcosa in più. In particolare Biglia e Parolo.
Sopratutto il primo che nei derby scompare.

D) Marchetti via.

E) Me so' rotto er caxxo. Voglio gente con le palle fumanti. Assurdo come sto gruppo ha subito de tutto d ste merde, ma niente. Sempre mosci.

F) Senad mio ma che caxxo hai detto. Co.jo.ne

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Non ho altri particolari commenti da fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: nordest2 il 04 Dic 2016, 21:30
simone ha cannato
non ha trovato posto a bastos  e DV, bastos è pronto da 2 settimane
e spalletti l ha uccellato tatticamente e non ha trovato soluzioni

poi wallace   :x        non commento     

marchetti, che in genere difendo, oggi ha regalato il secondo gol, punto e basta, facendosi trovare fuori posizione

detto questo: si riparte e i conti li faremo dopo l'inter
e si riparte con DV e bastos al centro della difesa
un po' di turnover per gli intoccabili
e maggior convinzione da parte del ns tridente

Ma che c'enteano bastos e DV?

Potevano giocare al posto di Wallace e radu, mica cambiava nullaz tatticamente.

Con il senno di poi era meglio DV al posto di wallasce

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2016, 21:42
Come trasformarre la loro vittoria in trionfo.
La guerra etnica non bastava. Perché poi lo sappiamo che a noi ce la fanno passare liscia.
Vabbé, avemo proprio perso. Raccattamo sti cocci perché questa squadra ha del potenziale. Ci vorebbe che qualcuno dei nostri "pupilli" facesse qualche cosa di Laziale. Tipo firmare uno dei lauti contratti che la società sta offrendo dicendo che crede in questa squadra e vuole prendersi delle rivincite con la maglia della Lazio. Magno tranquillo?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
centrocampo lento e privo di personalità...spero che tare intervenga lì nel futuro.il prossimo passo per crescere è quello.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2016, 21:42
A) Non sappiamo più giocare un derby

B) Non sappiamo più preparare un derby (squadra e ambiente, basta fare i romanisti!!!)

C) Deluso totalmente da quelli che avrebbero dovuto fare qualcosa in più. In particolare Biglia e Parolo.
Sopratutto il primo che nei derby scompare.

D) Marchetti via.

E) Me so' rotto er caxxo. Voglio gente con le palle fumanti. Assurdo come sto gruppo ha subito de tutto d ste merde, ma niente. Sempre mosci.

100%!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il primo già a Formello qualche giorno fa con il discorso delirante fatto alla squadra.
In campo Wallace ci ha messo la firma, ma ha decretato solamente ciò che l'andazzo stava facendo presagire.
Fine partita Lulic.
Sei riuscito a fa più schifo che quando provi a giocà a pallone.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io difendo Lulic. Ha sbagliato, ma di là hanno fatto negli  anni ben di peggio ricevendo coperture dalla stampa, dagli organi di giustizia sportiva e, ovviamente, dai loro tifosi. Non esageriamo con Senad, per favore.

Sulla partita, mi pare che siamo tutti d'accordo: il nostro cc oggi ha cannato. Ma sono andati malissimo anche i solisti.

Che dire, vista allo stadio, rivista quasi per intero a casa. Ancora non ho capito che CAZZ.o. è successo in 'sta partita, ma sostanzialmente hanno giocato tutti male.

Credo sia stato merito del Pelato empolese, non ci ha fatto giocare e ha tolto tutti gli spazi a KBD e FA, che non sono riusciti a partire quasi mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 04 Dic 2016, 20:58
Quando la smetteremo di vivere in funzione di questa partita sarà sempre troppo tardi.
Tutti, dai tifosi ai giocatori al mister.

Quoto tantissimo, vorrei la vivessimo come una partita "normale" soprattutto prima ma so che è impossibile, a partire da me stesso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Partita persa per colpa di due episodi maledetti, peccato perchè per il resto Wallace e Marchetti avevano fatto bene.
Però nel primo tempo pur dominando per larga parte contro una banda di catenacciari (tutti dietro e lancioni per il lampione, ammazza che fenomeno nosferatu) non abbiamo mai tirato nello specchio della porta. Questa è una cosa gravissima, se consideriamo che le merde hanno preso gol da chiunque o quasi, hanno una difesa di pipperi e un portiere che è una barzelletta. Quindi intanto la partita non l'abbiamo vinta per la pessima prestazione di Keita e FA, la peggiore dell'anno, e la scarsa mira di Immobile, oggi insufficiente ancorché volenteroso.
Poi c'e banty e la banda dei criminali che fra rigore inventato inizialmente, e mancata espulsione del fratturando ne ha fatte come al solito di cotte e crude. Si può vedere un replay del rigore negato, io avevo avuto un'impressione dagli spalti ma vorrei vedere meglio.
E poi, come ho detto subito, abbiamo perso per i due episodi, ma la grossa colpa è aver perso contro una squadra di merda che gioca di merda (sospetto il pressing a 2000 nel secondo tempo, che hanno preso nell'intervallo?) con appoggi arbitrali evidenti e vergognosi.
Ripeto, malissimo davanti, così non puoi vincere, e se fai due cappelle, perdi: è tutto qua.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
....possiamo solo smetterla di aprire i cancelli il giovedì?

Testa alta, nervi saldi...e pedalare verso genova

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non avrei mai creduto di poter rimpiangere Ledesma e Brocchi.

Squadra di fighette.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2016, 22:44
Partita persa per colpa di due episodi maledetti, peccato perchè per il resto Wallace e Marchetti avevano fatto bene.
Però nel primo tempo pur dominando per larga parte contro una banda di catenacciari (tutti dietro e lancioni per il lampione, ammazza che fenomeno nosferatu) non abbiamo mai tirato nello specchio della porta. Questa è una cosa gravissima, se consideriamo che le merde hanno preso gol da chiunque o quasi, hanno una difesa di pipperi e un portiere che è una barzelletta. Quindi intanto la partita non l'abbiamo vinta per la pessima prestazione di Keita e FA, la peggiore dell'anno, e la scarsa mira di Immobile, oggi insufficiente ancorché volenteroso.
Poi c'e banty e la banda dei criminali che fra rigore inventato inizialmente, e mancata espulsione del fratturando ne ha fatte come al solito di cotte e crude. Si può vedere un replay del rigore negato, io avevo avuto un'impressione dagli spalti ma vorrei vedere meglio.
E poi, come ho detto subito, abbiamo perso per i due episodi, ma la grossa colpa è aver perso contro una squadra di merda che gioca di merda (sospetto il pressing a 2000 nel secondo tempo, che hanno preso nell'intervallo?) con appoggi arbitrali evidenti e vergognosi.
Ripeto, malissimo davanti, così non puoi vincere, e se fai due cappelle, perdi: è tutto qua.

Mia identica impressione. Mi sorprendono molto i commenti  negativi sulla lentezza del centrocampo, che ce vogliono i cani, che loro c'hanno le palle e noi no. Ma il fatto che la Lazio, oggi, prima dell'inizio di questa stramba partita avesse un punto di ritardo rispetto alle merde significherà qualcosa, o no?

[MSG EDITATO]

Nessuna giustificazione, qui dentro, per le parole di Lulic.

Lazio.Net

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: seagull il 04 Dic 2016, 23:34
Mia identica impressione. Mi sorprendono molto i commenti  negativi sulla lentezza del centrocampo, che ce vogliono i cani, che loro c'hanno le palle e noi no. Ma il fatto che la Lazio, oggi, prima dell'inizio di questa stramba partita avesse un punto di ritardo rispetto alle merde significherà qualcosa, o no?
Ti dico la mia: Parolo Biglia Savic sei più forte di 15 squadre e fai i punti visto che sei forte anche negli altri reparti.
Se giochi con squadre del tuo livello emergono dei problemi, non a caso Inzaghi con la Juve col Mila col Napoli si è messo a 5 a cc coi 3 dietro per occupare meglio gli spazi, o almeno con quell'intenzione imho. E non è un caso che inizialmente anche nei 3 ci metteva Lulic (come il primo Pioli).
Guarda il cc di Napoli Merda la Juve degli anni scorsi e confrontalo con le caratteristiche dei nostri, a me sembra un cc atipico a certi livelli. Non servono i cagnacci, serve gente forte che abbia anche dinamismo e ti puoi permettere UN solo cc che non abbia un passo sopra la media (parlo ad alto livello), Parolo e Savic sono cc pesanti, Biglia non vince un contrasto di testa, non guadagna metri con la corsa, non mozzica, tutti e 3 bei cc ma insieme contro squadre che presentano corridori (bravi coi piedi) fanno fatica.
Ieri per dire Allegri ha messo Pjanic più avanti e ha inserito Sturaro oltre a Marchisio. Ti fanno una capoccia come una casa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
@dlm, chiara opinione la tua. Oggi questi abbiamo e, ripeto, alle 15.00 avevamo un punto meno delle cloache. Mi sento triste, ma non abbattuto. Secondo me, dobbiamo crescere anche noi tifosi, mettere questa partita alle spalle e continuare ad amare questa squadra. Non si può mettere in discussione tutto per avere perso una partita, se no non ne usciamo mai. 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno smette di amare la Lazio, ma certi giocatori oggi hanno esaurito il credito per quanto mi riguarda.
Parlo di gente che sono tre anni che al derby sparisce.
Troppo facile fa i fighi col Crotone (per dirne una li in basso).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: seagull il 04 Dic 2016, 23:58
@dlm, chiara opinione la tua. Oggi questi abbiamo e, ripeto, alle 15.00 avevamo un punto meno delle cloache. Mi sento triste, ma non abbattuto. Secondo me, dobbiamo crescere anche noi tifosi, mettere questa partita alle spalle e continuare ad amare questa squadra. Non si può mettere in discussione tutto per avere perso una partita, se no non ne usciamo mai.
Ma figurati, parlo in ottica futura (vorrei veder arrivare gente tipo Kessiè Diawara Duncan, per capirci), sto già pensando alla Samp. Faremo un bel cmpionato 3-6 posto, balleranno 6-8 punti che decideranno la posizione finale.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2016, 22:44

Partita persa perché preparata male. Le merde non se so presi nulla nell'intervallo erano solo più riposati perché non bruciato energie in vano nel primao tempo. Noi al colpo di testa di geko avevamo già finito la birra e naingolahn (o come se scrive...) faceva il bello e il cattivo tempo indistrubato a centrocampo.
Il pelato te l'ha incartata c'è poco da dire,perché l'ha preparata pensando ad un primo e secondo tempo conoscendo gli avversari. Gli è bastato poco a bloccare le fonti di gioco della Lazio raddoppiando su keita e FA sulle fasce. Questi oggi proprio non pervenuti mentre perotti è stata una spina nel fianco continua. Pure senza la cappella d Wallace la perdevamo lo stesso. Per quanto riguarda l'arbitro il nostro allenatore che sa perché neha visti e giocati diderby deve preparare la i giocatori anche per questo, fermo restando che se uno me tira l'acqua io te tiro na pigna e mi prendo con orgoglio l'espulsione. Poi se chi m'ha tirato l'acqua finisce la partita e non esce in barrella è colpa dei compagni non preparati al derby.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Dal 26 maggio siamo finiti in un tunnel psicologico, di inferiorità psicologica, di subalternità. Soffriamo il derby come sempre fatto, ma abbiamo aggiunto una insicurezza mostruosa. Dopo lo scudetto, abbiamo aspettato 4 anni e mezzo per rivincerlo. Dal 26 maggio sono passati 7 derby, 5 persi (4 consecutivi), due pareggiati. Perdiamo con una facilità e una scioltezza impressionanti. Non reagiamo, quando lo facciamo, ne usciamo malissimo. Serve uno psicologo, uno scatto di reni del mister e della società, dei giocatori che devono dimostrare di essere più uomini e meno bambini.
E poi servirebbe il vecchio tifoso laziale. Non questo simulacro.
La "guerra etnica" annunciata è la perfetta sintesi di quello che è la guida del nostro tifo organizzato. Una miscela devastante di romanismo e nazismo: perché allude alle pagine più schifose della storia umana e perché, soprattutto, scambia la coattaggine con la determinazione, la tracotanza con la sicurezza, le cazzate con la realtà. Un "clima" che non può non contagiare anche i giocatori, come dimostra la vergogna di Lulic.
Ci si gonfia il petto, perché ci si caca sotto. E nel momento del bisogno, la curva smette di tifare. 25 minuti nel silenzio, con davanti quegli zozzoni. Di questa giornata triste, questa è la cosa più preoccupante.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 20:47

Citazione di: Lux67 il 04 Dic 2016, 20:37
LAZIO: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Mauri (90' Manfredini), Pandev (72' Makinwa), Rocchi (84' Foggia). A disposizione: Ballotta, Stendardo, Belleri, Firmani. Allenatore: D.Rossi.

Questa era una Lazio modesta che nel 2006 spacco il culo alla roma di Spalletti. Considerate le caratteristiche dei 3 centrocampisti e comprenderete perché da anni non vinciamo un derby.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Modesta un par di palle, scusami. Dubbi che quella Lazio valesse meno di questa. Il tridente mauri pandev rocchi di quell'anno era tanta roba, mica lo so se felipe immobile e keita di oggi siano superiori. Centrocampo non di grande qualita, ma dietro messi bene con oddo e peruzzi futuri neo campioni del mondo.

giusto per puntualizzare. sabato prossimo saranno dieci anni che si è giocata questa partita, che è stato anche il mio ultimo derby allo stadio. così, tanto per dire che si portavano l'arbitro da casa già allora, ricordatevi cosa successe sul rigore del 2-0. lo avevano visto pure i cechi che era rigore ma il cornutaccio non lo aveva neanche dato, poi lo ha dato su segnalazione del guardalinee ma non ha neanche espulso il portiere.
ma più che questo stasera mi piace ricordare il derby dell'esordio di papadopulo, quando in campo schieravamo i gemelli filippini. scarsi erano scarsi, ma almeno questa partita avevano capito come si gioca. ero in tevere e me lo ricordo ancora oggi emanuele filippini che nel primo tempo giocava davanti a me e aggrediva e prendeva a calci tutto quello che passava dalle sue parti.

Discussione precedente - Discussione successiva