Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 17:10
Abbiamo perso scientificamente.
Per 25 minuti li abbiamo schiacciati e il gol era nell'aria.
A quel punto Banti capisce che se non si mette al lavoro rischia che la Lazio vinca.
E comincia un'altra partita.
Comincia con utilizzare due metri arbitrali a seconda della zona di campo.
Ferma Anderson solo davanti al loro portiere perché Emerson sviene inciampando su un filo d'erba.
Comincia a mettere pressione ai giocatori della Lazio richiamandoli manco fossero terroristi in fuga.
Poi tira fuori il colpo da maestro, la testa di cavallo nel letto. Fischia un rigore che neanche Menicucci a Firenze avrebbe mai fischiato. Probabilmente l'arbitro di linea sarà richiamato all'ordine, perché, almeno, si ricorda che ha una dignità e dice che era fuori area. Banti, molto arrabbiato con il suo collaboratore, é costretto a fare pippa.
Ma non per molto. Anche perché i nostri, che psicologicamente hanno preparato male la partita non capiscono che sono disposti a tutto. Poveri illusi hanno pensato che si poteva ancora giocare. Ma non era vero. E hanno lentamente perso il filo del discorso (la nostra vera responsabilità).
Fino all'errore di Wallace.
Il mancato rosso a Strootman che lancia l'aula su Cataldi é la firma al suo capolavoro.

Sono d'accordo che abbiamo perso scientificamente, ma ne do un'interpretazione diversa. Mi spiego.
Banti ha usato un metro differente, ma dall'inizio della partita (vedi anche il fallo di Rudiger su Keita).
Secondo me la partita è cambiata dopo l'infortunio di Bruno Peres. I ritmi si sono abbassati, loro tenevano palla e noi rincorrevamo, non capendo che così ci stavamo stancando, offrendo loro spazi, che è l'unico modo in cui potevano pensare di farci gol.
Non do le responsabilità a Banti, che se fosse stato in totale malafede il rigore lo avrebbe dato, imponendosi su Calvarese (parola mia contro parola tua, io sono l'arbitro centrale e decido).
Non abbiamo capito che loro erano molto coperti ed era difficile fare gol, e abbiamo abboccato alle provocazioni.
C'è mancata un po' d'umiltà, dote che di solito la Lazio di Inzaghi ha. Loro invece i derby sono anni che li giocano con grande applicazione difensiva, aspettando il nostro errore (o dell'arbitro).
Forse, ma non c'è la controprova, se noi all'inizio del secondo tempo ci fossimo accorti che ci stavamo allungando e invece di andare a pressare ci fossimo compattati dietro, forse aspettando l'avversario avremmo finito per innervosirlo. In fondo loro, nonostante non avessero in campo giocatori adatti ad attaccare una difesa, erano convinti di vincere.
Non ci avrebbero segnato tanto facilmente, se noi fossimo stati chiusi dietro. Nel secondo tempo, e non lo dico adesso ma l'ho pensato mentre guardavo la partita, io avrei difeso con i denti lo 0-0, sarebbe stato un punto d'oro per tante ragioni. E forse avremmo pure avuto l'opportunità di vincerla in contropiede, perché gli spazi li avrebbero lasciati loro a noi, ai nostri tre velocisti.

Che voglio dire? Le partite cambiano, e noi dobbiamo essere bravi ad accorgercene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2016, 16:10
Sta cosa non la dovevo vede...

In servizio. Sarà entrato pure gratis.
Sto maiale...

E soprattutto sto maiale sarà stato in servizio il 31 dicembre?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 17:08
E soprattutto sto maiale sarà stato in servizio il 31 dicembre?

Ma guarda questo non me ne frega un caxxo.

Andrebbe identificato e cacciato a pedate sul culo.

Sto pezzo di merda...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io però non ho visto questo pressing più alto della Lazio.
Mi pare che, sin dal primo tempo, ci sia stata questa scelta assurda di giocare sempre la palla senza lanciare mai lungo, una cosa che nemmeno facciamo molto spesso con Inzaghi.
Già prima del gol abbiamo rischiato molto su qualche disimpegno.
Comunque Spalletti ha vinto con una mossa alla mezz'ora del primo tempo quando ha alzato naigolan di 15/20 metri, mettendolo su Biglia.
Nel secondo tempo uno come Cataldi doveva entrare assolutamente, o al posto di o vicino a Biglia.
Bisognava anche intervenire subito per arginare Perotti, dal primo minuto della ripresa dava l'impressione di poter sfondare da quella parte senza particolari problemi.
Insomma, sia i giocatori che l'allenatore hanno sbagliato molto.
Un'ultima cosa. Contro l'attacco delle merde non vedo perchè npn far giocare Hoedt con Radu sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2016, 17:11

Sto pezzo di merda...

Identificarlo non mi pare un problema, le immagini ci sono.
La volontà di farlo c'è?...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2016, 17:11

Sto pezzo di merda...

a me me frega solo perchè uno che entra a sbafo nello stadio
e svolge cosiì il suo "servizio" sicuramente ne ha combinate altre
a spese dei contribuenti che gli pagano lo stipendio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il vigile magari finisce sotto ad un ponte. Ma sul serio eh. Stammerda.

Per il resto Gesulio perfetto, come sempre d'altronde.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
abbiamo perso non scientificamente, abbiamo perso perchè nel primo tempo abbiamo fatto 2 tiri 3 metri sopra la porta degli avversari, e nel secondo tempo manco quelli.
ecco perchè abbiamo perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A) Ma che caxxo di canzone hanno messo prima della partita?

B) Ma chi caxxo era quello che ha dato le formazioni? M quello di prima che fine ha fatto?
Ma poi perchè cambiarlo proprio domenica...?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Sono d'accordo che abbiamo perso scientificamente, ma ne do un'interpretazione diversa. Mi spiego.
Banti ha usato un metro differente, ma dall'inizio della partita (vedi anche il fallo di Rudiger su Keita).
Secondo me la partita è cambiata dopo l'infortunio di Bruno Peres. I ritmi si sono abbassati, loro tenevano palla e noi rincorrevamo, non capendo che così ci stavamo stancando, offrendo loro spazi, che è l'unico modo in cui potevano pensare di farci gol.
Non do le responsabilità a Banti, che se fosse stato in totale malafede il rigore lo avrebbe dato, imponendosi su Calvarese (parola mia contro parola tua, io sono l'arbitro centrale e decido).
Non abbiamo capito che loro erano molto coperti ed era difficile fare gol, e abbiamo abboccato alle provocazioni.
C'è mancata un po' d'umiltà, dote che di solito la Lazio di Inzaghi ha. Loro invece i derby sono anni che li giocano con grande applicazione difensiva, aspettando il nostro errore (o dell'arbitro).
Forse, ma non c'è la controprova, se noi all'inizio del secondo tempo ci fossimo accorti che ci stavamo allungando e invece di andare a pressare ci fossimo compattati dietro, forse aspettando l'avversario avremmo finito per innervosirlo. In fondo loro, nonostante non avessero in campo giocatori adatti ad attaccare una difesa, erano convinti di vincere.
Non ci avrebbero segnato tanto facilmente, se noi fossimo stati chiusi dietro. Nel secondo tempo, e non lo dico adesso ma l'ho pensato mentre guardavo la partita, io avrei difeso con i denti lo 0-0, sarebbe stato un punto d'oro per tante ragioni. E forse avremmo pure avuto l'opportunità di vincerla in contropiede, perché gli spazi li avrebbero lasciati loro a noi, ai nostri tre velocisti.

Che voglio dire? Le partite cambiano, e noi dobbiamo essere bravi ad accorgercene.

totalmente d'accordo, anche su banti, merdavera ma più colpe al ns atteggiamento e responsabilità a Simone per non aver capito nel secondo tempo che l'aria era cambiata.
Qualcuno potrà dire che la cazzata di Wallace non era preventivabile e su quello niente da dire, ma c'erano state già 2 palle limpide per Dzeko per portare in vantaggio i cani.
Rimane quello che penso da giugno 2013, avendolo considerato un memorial non sappiamo più come gestirlo sto derby, prima usciamo dall' equivoco e prima lo rivinceremo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: paolo71 il 06 Dic 2016, 08:17
totalmente d'accordo, anche su banti, merdavera ma più colpe al ns atteggiamento e responsabilità a Simone per non aver capito nel secondo tempo che l'aria era cambiata.
Qualcuno potrà dire che la cazzata di Wallace non era preventivabile e su quello niente da dire, ma c'erano state già 2 palle limpide per Dzeko per portare in vantaggio i cani.
Rimane quello che penso da giugno 2013, avendolo considerato un memorial non sappiamo più come gestirlo sto derby, prima usciamo dall' equivoco e prima lo rivinceremo.

Nel secondo tempo ci stava una leggera supremazia giallorodica che però poteva lasciarci degli spazi per le ripartenza, purtroppo i due grossi errori in dieci minuti hanno chiuso la questione.

Fino ad allora poteva succedere di tutto anche se si stava andando verso uno 0-0...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 05 Dic 2016, 15:40
Ve lo propongo pure qua.
Tiè.

http://www.huffingtonpost.it/2016/12/05/vigile-derby-lazio-roma_n_13424406.html?utm_hp_ref=italy

Deve finì pe stracci. Coi figli e cola moglie che sputandogli in faccia lo lasciano solo come un verme maledicendo il nome di quella squadra di merda.
In alternativa spero che becchi un botto di ultras laziali che, riconoscendolo lo riempiono come una zampogna di mazzate.

Insieme a queste due merde

https://www.youtube.com/watch?v=P3hSbC60iCE

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Rientro oggi sul forum dopo un giorno e mezzo di "ritiro".
Il calcio è tutto sommato un gioco semplice e l'altroieri abbiamo perso il il predominio della partita per due semplici motivi:
- non siamo riusciti a superare il pressing che ci hanno fatto su Biglia dal 20° in poi;
- Felipe Anderson e Keita non sono praticamente mai riusciti a saltare il proprio avversario e creare la superiorità numerica.

Comunque il prepartita, con l'entrata in campo dai quattro lati dello stadio dei bandieroni, con l'immagini della storia della Lazio, dei gol nei derby, con l'omaggio al Maestro, non lo dimenticherò mai!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Ah, dimenticavo, comunque gli arriviamo davanti lo stesso, tranquilli.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 17:32
a me me frega solo perchè uno che entra a sbafo nello stadio
e svolge cosiì il suo "servizio" sicuramente ne ha combinate altre
a spese dei contribuenti che gli pagano lo stipendio

infatti il vero problema è questo, è che questi comportamenti vengono tollerati a corrente alternata. In generale il concetto di "responsabilità" in Italia è un po sconosciuto

poi, applicato a quelli là, lasciamo perdere.

è grave che un uomo al servizio dello stato dimostri di non avere coscienza del suo ruolo nel momento in cui è in servizio per garantire l'ordine pubblico. uno così andrebbe punito per incapacità manifesta di svolgere seriamente il proprio ruolo. è pericoloso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
«Mi sono lasciato coinvolgere troppo dall'emozione del derby. E mi spiace se il mio gesto viene visto come un'offesa alla divisa, per questo chiedo scusa a tutti coloro che indossano una divisa, non solo la mia ma anche le altre». Maurizio Zurli, sessant'anni, papà di due bambine di 7 e 12 anni, funzionario di polizia locale di scorta alla Roma, parla con la voce da gigante buono; di quell'omone in divisa che si vede saltellare, cantare e unirsi con la gioia di un bambino al coro dei merdosi («Ma...

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/derby_vigile_ultra_ragazzata_scusa-2123897.html

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se é ancora come vent'anni fa (famo venticinque), i pompieri in campo sono giusto gente che, magari, non sta in servizio ma che trova l'occasione per venire a vedere una partita senza pagare. Al limite se arriva un petardo in campo lo si butta nella buca dei 3000 siepi dove c'é l'acqua e finisce li.
Io dovevo andare a vedere un derby nel 1990 ma non ricordo perché alla fine saltò.
Ricordo che mi chiesero se volevo andare a vedere un Roma-Valencia di Coppa Uefa e ci andai. Tutto bardato come i due cretini nel video.
Mi mandarono in tribuna tevere, in piedi a una porta, ero l'unico che non esultava alle reti delle merde. Ricordo che uno, in tribuna mi riconobbe e cominciò a urlare :"Ma tu nun sei daaaaa lazzzzio ???? Aoooo, questo é daaaaa Laziooooo !!!". Decine di decerebrati cominciarono a guardarmi storto.
Il problema loro é che c'avevo un estintore di 30 chili in braccio.
Se s'avvicinavano ne stendevo almeno 6 a ogni passaggio.
Stemmerde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Parte la contraerea:
«Mi sono lasciato coinvolgere troppo dall'emozione del derby. E mi spiace se il mio gesto viene visto come un'offesa alla divisa, per questo chiedo scusa a tutti coloro che indossano una divisa, non solo la mia ma anche le altre». Maurizio Zurli, sessant'anni, papà di due bambine di 7 e 12 anni, funzionario di polizia locale di scorta alla Roma, parla con la voce da gigante buono; di quell'omone in divisa che si vede saltellare, cantare e unirsi con la gioia di un bambino al coro dei merdosi («Ma...

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/derby_vigile_ultra_ragazzata_scusa-2123897.html
Polizia locale di scorta alla riomma sarebbe a dire?
Quelli che scortano il pullman?
O quelli che li scortano sugli spalti?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
io lo caccerei via per manifesta ottusità

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2016, 09:09
60 anni ... e ancora fa il co.ione così
io lo caccerei via per manifesta ottusità
Non me ne vogliano gli innumerevoli vigili che popolano questo forum, ma non è che l'ottusità sia una caratteristica infrequente in quella categoria professionale. Anzi .......

Discussione precedente - Discussione successiva