Un turno a Cataldi. Due a quella merda

Aperto da eagles671, 06 Dic 2016, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma a lui e a Banti auguro una velocissima fine di carriera.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2016, 15:37
Delle scuse fatte una settimana dopo mi ci pulisco il sedere sinceramente

si dice culo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: meanwhile il 10 Dic 2016, 15:57
..........................................
La società si deve muovere certo, possibilmente sottotraccia, credo che si sia iniziato ma sarà lunga
Io spero che la società non si muova, tantomeno sotto traccia. Si rischierebbe un deferimento e una successiva penalizzazione. Non sarebbe una novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Finte e ipocrite scuse tardive. Spero sempre nel destino "crociato".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fatte dopo una settimana e pure dopo il ricorso che la società di merda a cui appartiene neanche doveva presentare

mafia capitale ve fa una pippa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Kappa il 11 Dic 2016, 13:06
quello che manca clamorosamente è l'indipendenza dei giornalisti

100%

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
bah, sarà... la tutela statale (insieme a ricchi finanziamenti) non mi sembra che manchi, quello che manca clamorosamente è l'indipendenza dei giornalisti (anche foraggiata da un popolo che vuole sentirsi dire solo quello che vuole)

Non É che sarà, é.
Oltre alla classifica basta leggere i rapporti che vi sono allegati.
Oppure interpretare la realtà a nostro piacimento, per carità, ognuno sceglie il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Le scuse della merda io me le sbatto al cazzo.
Te devi scrocia per la terza volta in un lento declino verso la nullità che sei.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2016, 15:37
Delle scuse fatte una settimana dopo mi ci pulisco il sedere sinceramente

Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2016, 15:59
si dice culo.

siamo sempre troppo signori e troppo educati con chi non se lo merita..

Citazione di: FeverDog il 11 Dic 2016, 18:02
Le scuse della merda io me le sbatto al cazzo.
Te devi scrocia per la terza volta in un lento declino verso la nullità che sei.

così è meglio..

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2016, 17:35

Non É che sarà, é.
Oltre alla classifica basta leggere i rapporti che vi sono allegati.
Oppure interpretare la realtà a nostro piacimento, per carità, ognuno sceglie il suo.
ma no, figurati, sono ignorante in materia, prima di esprimere un giudizio sulla "libertà di stampa" in Italia, devo studiare. L'impressione è che la classe dei giornalisti vada sulla "linea della minima resistenza", piuttosto che adempiere a quella che è una vera e propria missione. Ripeto però che sono sensazioni di chi della stampa usufruisce. Delle condizioni di lavoro della categoria, conosco poco

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kappa il 11 Dic 2016, 18:27
ma no, figurati, sono ignorante in materia, prima di esprimere un giudizio sulla "libertà di stampa" in Italia, devo studiare. L'impressione è che la classe dei giornalisti vada sulla "linea della minima resistenza", piuttosto che adempiere a quella che è una vera e propria missione. Ripeto però che sono sensazioni di chi della stampa usufruisce. Delle condizioni di lavoro della categoria, conosco poco

Ma il punto secondo me non riguarda conoscere le condizioni di lavoro dei giornalisti ma sapere perché siamo in quella
Posizione in classifica. Cioè, citarla tanto per non ha costrutto, secondo me sopratutto perché la ragione non é quella che si porta a valore di una tesi..

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2016, 20:57
Ma il punto secondo me non riguarda conoscere le condizioni di lavoro dei giornalisti ma sapere perché siamo in quella
Posizione in classifica. Cioè, citarla tanto per non ha costrutto, secondo me sopratutto perché la ragione non é quella che si porta a valore di una tesi..
la classifica però non l'ho citata io, eh. Quello che noto però è che la qualità dell'offerta giornalistica italiana è scarsina, a partire dalle testate maggiori come Corriere e Repubblica, che ormai reputo illeggibili. L'unica che riesco a leggere è "il post" di Sofri

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
bah, sarà... la tutela statale (insieme a ricchi finanziamenti) non mi sembra che manchi, quello che manca clamorosamente è l'indipendenza dei giornalisti (anche foraggiata da un popolo che vuole sentirsi dire solo quello che vuole)
Pensa che il fine del finanziamento pubblico alle testate era proprio quello di garantire l'indipendenza della stampa dai cosiddetti 'poteri forti'. Senza quesi soldi (B R I C I O L E cribbio B R I C I O L E  insignificanti per un bilancio pubblico di un Paese come il ns.) un certo tipo di giornalismo - quello delle cooperative, delle picole testate specializzate, quello dei rompicogl.ioni - non poteva esistere perché non aveva alcuna possibilità di sostenere il confronto con i grandi gruppi editoriali. E guarda un po' non esiste praticamente più... E tanti saluti all'articolo 21, che per inciso dice che l'informazione è un diritto costituzionale DI NOI CITTADINI.  Fine OT
Vuoi sapere perché i giornalisti non sono più indipendenti? Perché ce ne sono migliaia in disoccupazione, altrettanti in cassa integrazione, altrettanti senza un contratto stabile, altrettanti che vengono pagati max 3mila euro LORDI anno/giornale, altrettanti che scriverebbero qualsiasi cosa aggratise pur di entrare nel giro di una redazione. E poi c'è la Rai. Devo continuare?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: carib il 11 Dic 2016, 23:22
Vuoi sapere perché i giornalisti non sono più indipendenti? Perché ce ne sono migliaia in disoccupazione, altrettanti in cassa integrazione, altrettanti senza un contratto stabile, altrettanti che vengono pagati max 3mila euro LORDI anno/giornale, altrettanti che scriverebbero qualsiasi cosa aggratise pur di entrare nel giro di una redazione. E poi c'è la Rai. Devo continuare?

Quindi la stampa è pessima perché siamo in quella
posizione di classifica e non è il contrario cioè che
siamo in quella posizione perché è pessima.

La colpa è esclusivamente della politica o ci sono
responsabilità anche dei giornaisti?

Lo stato dei fatti è quello in cui i giornali oggi sono in
larga parte illeggibili.

Se non c'è un topic sarebbe interessante aprirlo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Dic 2016, 21:21
Quindi la stampa è pessima perché siamo in quella
posizione di classifica e non è il contrario cioè che
siamo in quella posizione perché è pessima.

La colpa è esclusivamente della politica o ci sono
responsabilità anche dei giornaisti?
non colgo il nesso tra quello che ho scritto io e quello che interpreti tu, mi dispiace

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva