LAZIO-fiorentina commenti

Aperto da DajeLazioMia, 18 Dic 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
che non vedeva il campo.... da quanto??

ha messo sul petto di immobile un bellissimo cross che Ciro non è riuscito a concretizzare
e ha concretizzato una bellla azione con prata di tatarusanu
mica malissimo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Soffriamo come cani nei secondi tempi ma, a differenza di tutti gli altri anni alla fine la portiamo a casa.

Siamo cresciuti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Contento per la vittoria ma deluso per il nostro secondo tempo. Siamo stati ad un pelo dal riaprire la partita con una fiorentina rimaneggiata che ha giocato 3 partite in 6 giorni. Se la personalità con la sampdoria mi aveva esaltato oggi sono un po' deluso. Sono molto contento per Marchetti. Non ho capito le sostituzioni di Inzaghi. Però va bé avemo vinto.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2016, 22:56
Discreta prova dai due volti, alcuni giocatori hanno nelle gambe solo 65-70 minuti, urgono rinforzi VERI se vuoi arrivare in CL, imho.
:ssl

Bravo, vorrei capire perché reggono solo 70 minuti (alla larga)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Primo tempo perfetto, li abbiamo presi a pallonate fino all'1-0, poi abbiamo controllato bene senza rischiare molto e arrivando al raddoppio grazie a un grande Milinkovic.
Nel secondo tempo (in cui avremmo dovuto giocare con un uomo in più, comunque) c'è stato un calo senza dubbio, anche se dopo il rigore parato bisognava sfruttare l'inerzia e chiuderla definitivamente. La fiorentina è salita d'intensità e noi buttavamo troppi palloni in avanti ragionando poco. Per fortuna c'ha pensato Stefan  8)

Partitone di Lulic, Marchetti e Radu, benissimo anche Keita e Milinkovic. Comunque ulteriore buona prestazione di squadra e vittoria stra-importante, a due giornate dal giro di boa siamo dove nessuno avrebbe immaginato ad agosto e ci sono margini per migliorare ancora. Avanti così!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io me sarei rotto di meritare ampiamente la vittoria e poi dover sempre tenere aperta la partita per errori individuali. Il 3-5-2 non può funzionare alla perfezione nel primo tempo e poi non funzionare più nel secondo, significa che gli interpreti ad un certo punto non giocano più come prima. Felipe Anderson a primo tempo era sempre libero di giocare il pallone in maniera pericolosa, nel secondo non passava più la metà campo, perché? Perché è la Lazio che nel secondo tempo non ha più passato la metà campo. E' sempre così, schierati in modo perfetto, giocano in modo perfetto, e poi prendi goal per colpa di cazzate individuali: non puoi fare un primo tempo perfetto, e poi iniziare subito a cazzeggiare nel secondo causando un rigore dopo 2 minuti. Non puoi concedere mezza occasione pericolosa in tutto il primo tempo e poi lasciare un buco del genere per Tello a sinistra in occasione del goal.

Col Palermo tranquilli ma abbiamo vinto 1-0; con la Sampdoria vittoria meritatissima, ma alla fine abbiamo vinto 2-1; con le merde invece abbiamo perso per mettersi a cazzeggiare in una partita equilibratissima. Tre partite che dovevano finire una 3-0 (Sampdoria), due tanto a zero (Palermo e Fiorentina), e una almeno in pareggio, e se proprio la dovevi perdere che sia per merito degli avversari, per l'arbitro, per sfiga, quello che vi pare! Ma non che Wallace e Marchetti gli regalano due goal in una partita in cui avevi concesso una sola occasione dopo quasi 70 minuti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Daniela il 18 Dic 2016, 23:05
io ho visto anche un dicreto Kishna
che non vedeva il campo.... da quanto??

ha messo sul petto di immobile un bellissimo cross che Ciro non è riuscito a concretizzare
e ha concretizzato una bellla azione con prata di tatarusanu
mica malissimo....
a me è piaciuto parecchio kishna,per me è entrato bene in gara. :)
abbiamo sofferto un pò troppo ma l avversario era forte e noi siamo riusciti lo stesso a batterli con due goal di scarto,sono soddisfatto di questa squadra complessivamente.
siamo  molto conpatti in questa stagione,la lazio mi da l'idea di essere una squadra molto solida difficile da battere,per me faremo parecchi punti, in Italia vince chi ha una difesa forte e noi là dietro siamo molto forti.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Immenso Radu. Tanto per dire ho visto la partita con il commento Lazio Channel e di nuovo la sintesi con quello di compagnoni. Il primo aveva detto che il gol era di Murgia, ed il secondo di Kishna. Vabbè che all'Olimpico nun se vede na mazza ma per i telecronisti tutti potevano aver fatto quel gol ma non certo Stefan... una partita da laziale vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Non dimentichiamoci della mancata espulsione di Tomovic, sul 2-0 ed avversari in 10 la partita probabilmente sarebbe finita, imho. Arbitro decisamente scarso e pro ospiti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Risultato fondamentale per dare ulteriore convinzione alla squadra.

Grandissima la capacità della squadra di soffrire e non mollare un millimetro anche quando siamo schiacciati dietro (in stile Juve).

E' già la seconda o terza partita che dominiamo alla grande e poi ci complichiamo maledettamente la vita.
Vorrei capire se è un fatto tecnico, tattico, fisico o di testa o un pò di tutto insieme.

Godo con il mal di testa da vertigine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
ho letto di marchigiano marchegiani che ha avuto il coraggio di dire che  il goal di mano della florentia era buono perche  la palla  ha sbattuto sulla mano del giocatore viola....sto vedendo la domenica sportiva e  quel goal era cosi sfacciatamente di mano che manco è stato menzionato nel servizio andato in onda...non ne ha parlato sousa intervistato...cioe' tipo un goal  a gioco fermo per fuorigioco che non è manco da considerare annullato....marchigiano marchigiani pijatelanderculo pure tu e tu fijo riommici schifosi  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi spiace per zarate e astori, due giocatori che stimo molto.

peró servivano i punti.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Pratica viola accantonata, passare all'internazionale di Milano....

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: purple zack il 18 Dic 2016, 23:31
mi spiace per zarate e astori, due giocatori che stimo molto.

peró servivano i punti.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2016, 23:24
Non dimentichiamoci della mancata espulsione di Tomovic, sul 2-0 ed avversari in 10 la partita probabilmente sarebbe finita, imho. Arbitro decisamente scarso e pro ospiti...
Giusto. E Inzaghi l'ha ribadito due volte nel post-partita.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vittoria pesantissima! Grandissimi tutti! :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2016, 23:24
Giusto. E Inzaghi l'ha ribadito due volte nel post-partita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Stasera non mi viene da dire altro, 34 punti.

Solo arcobaleni.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Mortacci loro, secondo il commentatore della partita della domenica sportiva l'avemo rubata, malimortaccitua nantravorta......

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ottimo primo tempo, pessimo secondo, scordiamoci di fare risultato a Milano giocando così.

Discussione precedente - Discussione successiva