Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
In questo momento si. Cataldi lo vedo in palla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: syrinx il 22 Dic 2016, 21:40
In questo momento si. Cataldi lo vedo in palla.
con il 4-3-3 dici?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Secondo me il centrocampo è il nostro punto debole.Di Parolo, Cataldi e Biglia non ne salvo uno. Lulic, se si può considerare un centrocampista, non parliamone proprio. Uno scempio. Milinkovic-Savic è l'unico là in mezzo che mi piace, anche se non ho ancora capito quale ruolo gli si addica di più.
Visto che la discussione è su Parolo dico semplicemente che non è un giocatore da Lazio, se vogliamo crescere e puntare a obiettivi importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: syrinx il 22 Dic 2016, 21:59
Si.
Con le medio-piccole sì/forse anche per me (puoi provare e vedere come va), anche se con Parolo contro quelle squadre hai già fatto un botto di punti e quindi non vedo la necessità, con le squadre più forti imho ti triturano.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Assoluto il 22 Dic 2016, 21:50
Secondo me il centrocampo è il nostro punto debole.Di Parolo, Cataldi e Biglia non ne salvo uno. Lulic, se si può considerare un centrocampista, non parliamone proprio. Uno scempio. Milinkovic-Savic è l'unico là in mezzo che mi piace, anche se non ho ancora capito quale ruolo gli si addica di più.
Visto che la discussione è su Parolo dico semplicemente che non è un giocatore da Lazio, se vogliamo crescere e puntare a obiettivi importanti.

A sto punto giochiamo senza centrocampo, con Milinkovic in difesa, in attacco o in porta.
A parte le battute, lo sai che significa la parola scempio?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
A sto punto giochiamo senza centrocampo, con Milinkovic in difesa, in attacco o in porta.
A parte le battute, lo sai che significa la parola scempio?
Una rovina suona meglio?
A me Lulic non piace e sebbene gli riconosca l'impegno e la corsa, non sopporto la sua totale mancanza di mezzi tecnici. O ti piace al posto di Keita?
Ovvio che questo passa il convento e questi ci teniamo, ma posso dire che Parolo, Cataldi e Biglia non sono giocatori per ambire alla qualificazione in Champions?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Per me invece Biglia Savic Parolo Lulic Cataldi Murgia sono buoni/ottimi giocatori e puoi ambire alla CL tranquillamente se completi le loro caratteristiche con uno bravo ma veloce dinamico e cattivo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Parolo è un giocatore da lanciare nella mischia a partita in corso quando c'è da chiudersi e menare, anche perché non puoò rendere 90 minuti all'intensità che gli si chiede. Anche perché quando riesce a dare il massimo dell'intensità per me è uno dei più forti in Italia: raddoppia, pressa e si inserisce.
Ma non può farlo per 90 minuti, per tutte le partite.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Assoluto il 23 Dic 2016, 04:02
Una rovina suona meglio?
A me Lulic non piace e sebbene gli riconosca l'impegno e la corsa, non sopporto la sua totale mancanza di mezzi tecnici. O ti piace al posto di Keita?
Ovvio che questo passa il convento e questi ci teniamo, ma posso dire che Parolo, Cataldi e Biglia non sono giocatori per ambire alla qualificazione in Champions?
E' la stessa cosa. Rovina e scempio sono parole che si usano per descrivere una situazione grave. Nel caso della Lazio, che a metà campionato sta in linea con l'obiettivo dichiarato a inizio stagione, sono parole fuori luogo.
E stiamo dove volevamo stare con Parolo, Lulic, Biglia, Milinkovic e Cataldi a centrocampo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Visto che non si può commentare nella rassegna stampa...
l'articolo "Parolo da maratona nessuno come lui (Corriere dello Sport)

Ha percorso 11,667 chilometri, è il record della Serie A

di Daniele Rindone "

è esilarante.
il prode articolista confonde la media "km per gara" con i km totali percorsi in tutte le partite da agosto a oggi, attribuendo al nostro oltre 11mila (si, undicimila!!!) km percorsi.
che in circa 120 giorni solari fa la bella media di quasi 100 km al giorno, tutti i giorni.

Manco Giorgio Calcaterra, il più forte ultramaratoneta italiano, arriva a tanto.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: The Referee il 02 Gen 2017, 10:57
Visto che non si può commentare nella rassegna stampa...
l'articolo "Parolo da maratona nessuno come lui (Corriere dello Sport)

Ha percorso 11,667 chilometri, è il record della Serie A

di Daniele Rindone "

è esilarante.
il prode articolista confonde la media "km per gara" con i km totali percorsi in tutte le partite da agosto a oggi, attribuendo al nostro oltre 11mila (si, undicimila!!!) km percorsi.
che in circa 120 giorni solari fa la bella media di quasi 100 km al giorno, tutti i giorni.

Manco Giorgio Calcaterra, il più forte ultramaratoneta italiano, arriva a tanto.
mamma mia! Levateje la penna a sta gente

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se la batte con certi commenti letti qui dentro eh  :asrm

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Assoluto il 22 Dic 2016, 21:50Milinkovic-Savic è l'unico là in mezzo che mi piace, anche se non ho ancora capito quale ruolo gli si addica di più.

OT; qual è il ruolo di pogba?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Io continuo a vederlo in versione fantasma : invisibile per lunghi tratti, sempre mezzo secondo in ritardo sui contrasti.
Nel momento in cui Biglia viene ingabbiato, mi aspetto di piu' da lui in fase di impostazione, invece ieri e` stato di gran lunga uno dei giocatori meno coinvolti. Magari era una scelta tattica di Inzaghi, eh, ma non mi ha convinto per niente.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Questo sarà l'ultimo post su questo argomento da parte mia, vendere ,ora che possiamo farci 8-10 milioni.
Mai piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Perchè ogni volta che si perde, sulla graticola ci finiscono più o meno sempre i soliti.
Biglia, Felipe, DV, giocatori forti che non ci facciamo nessuno scrupolo ad auspicarne la vendita.
O i sempreverdi Marchetti e Radu.
Oggi s'è salvato Sergej, anche in virtù del suo ottimo momento. E Lulic e Keita che non c'erano.
Ma di Marco Parolo ne vogliamo parlare?
Perchè anche lui, titolare inamovibile della nazionale italiana, dovrebbe essere uno di quelli in grado di prendersi in mano la squadra al bisogno.
E io non lo vedo quasi mai da mesi e mesi.
Di quelli sopra si citano gli errori perchè ci sono, si vedono, oggi sono innegabili.
Ma Parolo io da un pò non lo vedo mai in campo, non ricordo una giocata una prestazione spesso neanche un errore vero e proprio.
Eppure la Lazio la guardo, ma lui non lo vedo.
Sono io che ci vedo male?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
In squadre che ambiscono ormai farebbe panchina. Da noi sarà titolare sempre insieme a radu  rinnovati in  eterno , mossa che ti permette di non comprare i sostituti e . Uno dei senatori, uno dei capitani, fedele alla linea. X me da cedere ieri, ci resterà in groppa x anni  ogni tanto squillerà al top di forma . Questo siamo .

Discussione precedente - Discussione successiva