20^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Gen 2017, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
La Juve quest'anno non è solida in difesa, con questa sarebbero 4 sconfitte. Ecco perché non mi lascia tranquillo,

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Juve disastrosa, perde una partita merdosissima e adesso si scatenerà contro di noi, è scritto.
Facciamo turnover domenica, molto piu importante quella dì mercoledì dove dobbiamo vincere assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:38
Il Dybala di stasera vale Alfaro.
Avercelo Alfo, sarebbe il sostituto perfetto di Ciruzzo

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 22:37
Dybala s'è magnato un gol assurdo.

Quasi quasi tifi juve. Magari sti ladroni potessi vederli in serie c

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Io tifo Juve e non me ne vergogno. Li odio e disprezzo con tutto il cuore, ma l'alternativa è il Male.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: nfario il 15 Gen 2017, 22:41
Quasi quasi tifi juve. Magari sti ladroni potessi vederli in serie c

I ladroni veri vivono nella mia città.

E oggi, visto anche il fatto che la Viola è un'altra potenziale pretendente all'EL, non vedo un solo cazzo di fottutissimo motivo per tifare contro la Juve.

Ma dove cavolo vivete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ste merde proprio prima della partita contro di noi dovevano perdere? :x

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Qua a furia di dire che i cani schiattano e fanno schifo ce li troviamo a -1 dalla Juve. Partita da recuperare a Crotone, ma scontro diretto in casa degli zozzi. Non vado a letto tranquillo, per niente.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:43
Io tifo Juve e non me ne vergogno. Li odio e disprezzo con tutto il cuore, ma l'alternativa è il Male.

certo i primi due vorrei vederli nella fogna, certo che se devo fare una scelta,anch'io preferisco i primi. Il fatto che possano perdere terreno anche loro li rende un tantino meno onnipotenti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Vinciamo domenica e andiamo a 2 punti dalla Juve. Esticazzi del posto in Europa League, della viola, dell'inda, del bilan.
Oh, quell'altri so dal 1927 che sognano (e magari ce trovassero Freddy Krueger).

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 22:43
I ladroni veri vivono nella mia città.

E oggi, visto anche il fatto che la Viola è un'altra potenziale pretendente all'EL, non vedo un solo cazzo di fottutissimo motivo per tifare contro la Juve.

Ma dove cavolo vivete?
Neuchâtel (Canton Neuchâtel).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non me l aspettavo questa sconfitta della juve ma non sono preoccupato,comtinuano ad essere primi con una partita ancora da recuperare quindi sono ancora saldamente in testa.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Gen 2017, 22:47
Vinciamo domenica e andiamo a 2 punti dalla Juve. Esticazzi del posto in Europa League, della viola, dell'inda, del bilan.
Oh, quell'altri so dal 1927 che sognano (e magari ce trovassero Freddy Krueger).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:46
Qua a furia di dire che i cani schiattano e fanno schifo ce li troviamo a -1 dalla Juve. Partita da recuperare a Crotone, ma scontro diretto in casa degli zozzi. Non vado a letto tranquillo, per niente.
Noi stiamo a -5. Così, giusto per ricordartelo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
che facciamo ci scansiamo pure noi davanti a sti ladroni. Io penso a vincere degli altri nu me ne po fregar de meno

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
bisogna sta attenti !! il Male  è in agguato ...domenica Juve-Lazio e Milan-Napoli....e loro ?? in casa col Cagliari.....migliore formazione  in campo col Genoa mercoledi e domenica ampio turn over...dentro Murgia, Rossi, Lombardi, Kishna ...... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva