In pratica il mercato di oggi è buono perché in estate si opererà bene.
Cioè, va bene non rinforzarsi ora con il sostituto di immobile o quello di Biglia (per dirne uno) perché sicuramente verrà preso in estate.
Io veramente boh. L'avessero almeno detta questa cosa, fosse apparso Tare a spiegare questo mercato, promettendo rinforzi veri in estate, per puntare alla CL.
A parte questo, che minutaggio hanno in serie A complessivamente le nostre riserve dal centrocampo in su?
Murgia - Crecco - SMS - LA - DJO - Lombardi - Rossi?
In media 364 minuti, media alzata enormemente da SMS, altrimenti saremmo sotto le due partite. Grande affidabilità insomma.
E guardate, mi può anche stare bene eh, basta essere onesti e dire che questo campionato non ci interessa, vada come vada, ma nel prossimo andiamo ALL-IN e puntiamo alla CL, facciamo una squadra con 17 titolari (1 portiere - 3 centrali - 3 terzini - 5 CC - 3 ali - 2 punte forti) e si punta al secondo posto come fanno le merde ed il napoli da anni.
Però, onestamente, come si fa a dire che non ci siamo indeboliti?
Il voto in uscita, calcolando che abbiamo venduto esclusivamente Leitner, tra l'altro senza guadagnarci nulla, anzi rimettendoci ingaggio, bonus, etc. etc., non capisco come possa essere alto.
Ovviamente, però, Forza Lazio e sti cazzi del mercato, quando si scende in campo.