Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496

Marchetti vattana!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2017, 23:57
Un tiro, un gol.

Marchetti vattana!
Non riesco ad identificare se Strakosha ha colpa o meno.
Detto ciò la giornata di ieri, ha dimostrato la differenza che fa il portiere forte (vedi Donnasummers e Handanovic).
p.s. poi vogliamo parlare dell'affidabilità fisica di Marchetti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: skizzo87 il 14 Feb 2017, 06:47
Non riesco ad identificare se Strakosha ha colpa o meno.
Detto ciò la giornata di ieri, ha dimostrato la differenza che fa il portiere forte (vedi Donnasummers e Handanovic).
p.s. poi vogliamo parlare dell'affidabilità fisica di Marchetti?
Non vedo colpe di strakosha ma sui portieri hai ragione...Donnarumma mostruoso e ancora non ha 18 anni!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.941
È un tiro parabilissimo. Facendo una bella parata, ovvio. Ieri Donnarumma ne ha presi almeno 3 di tiri che se entrati in porta sarebbero stati gol imparabili.
Capita quando lotti per la CL e giochi in porta con uno, anche bravino, che sta facendo ancora  esperienza (o, per altro verso, senza cambi decenti in attacco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Quel tiro maledetto Marchetti l'avrebbe probabilmente preso, donnarumma di sicuro!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2017, 08:28
Quel tiro maledetto Marchetti l'avrebbe probabilmente preso, donnarumma di sicuro!
Marchetti non credo l'avrebbe preso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: skizzo87 il 14 Feb 2017, 08:31
Marchetti non credo l'avrebbe preso.
Io credo invece di si, magari avrebbe rimesso una palla pericolosissima in area, ma penso che ci sarebbe arrivato.
Mi è sembrato che a Strakosha gli sia mancata un pò di reazione ed esplosività.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2017, 08:35
Io credo invece di si, magari avrebbe rimesso una palla pericolosissima in area, ma penso che ci sarebbe arrivato.
Mi è sembrato che a Strakosha gli sia mancata un pò di reazione ed esplosività.
che e' quello che manca normalmente a Marchetti.
Comunque punti di vista.
Ripeto non lo so, per me con Donnarumma non avremmo preso gol, ma non mi sento di dare una colpa a Strakosha come probabilmente non l'avrei data a Marchetti (o forse si chi lo sa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
sarà, però prendiamo goal ogni 2 tiri in porta.
sarà che forse c'abbiamo una batteria de portieri ridicola?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Posto che il gol di ieri non ha colpe nel portiere e che Marchetti non avrebbe neanche abbozzato la parata, c'è da dire che però Donnarumma lo avrebbe preso (e forse pure Sorrentino, che di certo non è un fenomeno).
Sono 3 anni che mi sgolo per un portiere, uno coi cazzi e coi controcazzi: sono tanti punti in più a campionato, parecchi, molti di più di quelli che ti può dare un ottimo centrocampista. Spero che in società si sveglino e puntino quasi tutto il budget per l'acquisto di un portiere vero; Stratoska potrà rimanere come secondo, mentre Marchetti dovrà scegliere se rimanere come terzo oppure trovarsi una destinazione migliore (ammesso che qualcuno se lo accolli).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
No, ridicola non è.
Ci manca il Peruzzi, il campione, perché quando si nominano i portieri tipo Donnarumma si parla di gente che sono stati bravi a scovare ma che oggi vale 50 mio.
Poi magari andrà meglio anche con un buon portiere e basta, ma ho i miei dubbi, se il parametro è la parata che salva il risultato, la parata quella vera, l'unico tiro da prendere a fine partita (non il bombardamento alla Lorieri).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.227
probabile.

Il tiro di ieri sera il Marchetti di oggi non lo avrebbe mai preso. Ma non gliene avrei fatto una colpa ( é un bel gol) Forse 3 anni fa lo avrebbe parato. Forse.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 08:50
No, ridicola non è.
Ci manca il Peruzzi, il campione, perché quando si nominano i portieri tipo Donnarumma si parla di gente che sono stati bravi a scovare ma che oggi vale 50 mio.
Poi magari andrà meglio anche con un buon portiere e basta, ma ho i miei dubbi, se il parametro è la parata che salva il risultato, la parata quella vera, l'unico tiro da prendere a fine partita (non il bombardamento alla Lorieri).

guarda io non dico che vorrei donnarumma eh. ma non è possibile che prendiamo 1 goal ogni 2 tiri. Con qualsiasi sagoma abbiamo in porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
guarda io non dico che vorrei donnarumma eh. ma non è possibile che prendiamo 1 goal ogni 2 tiri. Con qualsiasi sagoma abbiamo in porta.
Che ci sia un "problema" mi pare evidente, così come imho negli altri reparti ci manca un cc con certe caratteristiche fisiche e mentali e uno nel tridente che spacchi la porta anche da fuori area o con botte sul secondo palo.
Quello che dico è che stai a -1pt dal 4° posto (e il calendario è dalla nostra), quindi ci mancano giocatori FORTI, veramente forti, non buoni.
Peruzzi Jugovic Signori, fatte le debite proporzioni, in base ai soldi che abbiamo e alla capacità di scovarli, etc etc etc...
Ma ci mancano questi, se parliamo di CL o di prime 2 piazze.
Per l'EL siamo buoni anche così, vedrai tra 4-5 partite che la classifica dirà altro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma se po' esse considerati obiettivi se cacate er cazzo a Marchetti pure quando non gioca?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Rugiule il 14 Feb 2017, 09:05
Ma se po' esse considerati obiettivi se cacate er cazzo a Marchetti pure quando non gioca?
Quoto, anche se Federico ormai va cambiato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

infatti il problema è di reparto, non solo di Marchetti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869

prima il tiro al piattello era Marchetti, poi arrivano i portieri in serie, fra poco l' attenzione andrà su Grigioni...
Come dicevo pagine indietro è utile, anzichè sparare all' orso, cercare di capirle le cose.
Siccome non si perde per uno solo e sicuramente le partite non le abbiamo mai perse per colpa del portiere.
I nostri portieri sono adeguati alla rosa che hai.
Più della EL non ci vai, per arrivare fra il quarto e il sesto posto Marchetti e Strakosha vanno bene, così come Biglia e Parolo, come Basta e Radu, come Immobile e Felipe.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E' stato tirato in ballo, incautamente, da chi ha detto che il tiro di ieri lo avrebbe parato. In un mondo parallelo forse, ma non ne sono tanto sicuro.

Comunque ieri non ha giocato, vero, e quindi non dovrebbe far parte dei commenti post-partita: però il suo nome era dato tra quelli dei protagonisti fino a 15 minuti prima il match e se non l'ha giocato è a causa di uno dei tanti infortuni che lo vedono coinvolto. Ieri si è reiterato il problema della sua inaffidabilità fisica, argomento che abbinato a quella della sua scarsa reattività tra i pali e nelle uscite dovrebbe costituire la pietra tombale della sua permanenza futura nella Lazio, o almeno spero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.736
Strakohsha ieri l'ho visto molto bene. Il tiro, per me, era quasi imparabile. In area di rigore e' stato una presenza costante, uscendo in maniera puntuale ed efficace. Cosa che Marcheti non fa mai.

Discussione precedente - Discussione successiva