Lazio - Udinese : la partita

Aperto da ronefor, 26 Feb 2017, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ho visto l'ultima mezzora e che brutta partita.
Male tutti. Rigore imho molto generoso (ci stava quello su Keita in compenso).
Ma l'importante era vincere, ed abbiamo vinto perciò bene cosi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: simcar il 26 Feb 2017, 17:00
L'importante  era  vincere, abbiamo  vinto. Peggior  prestazione  del 2017 dopo  la Juve, ma la testa  era al derby.

tutti a di sta cosa della testa al derby....vabbe'...abbiamo rischiato di ritrovarci settimi in classifica per pensare al derby....adesso allora mercoledi' se vince  o se perde voglio vede' tibie che volano...li voglio vede' mena' su ogni pallone....perche se entrano co sta  mosceria de oggi dalla riomma ne  piamo 12 eh....non è un tabu' dirlo.... 8) :asrm

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: sergione il 26 Feb 2017, 17:03
Beh veramente e' la seconda di fila che vinciamo senza sapere come abbiamo fatto.
Cosi' andiamo poco lontano.

Beh il Milan è dalla prima giornata che vince senza sapere come e mi sembra che di strada ne stia facendo anche troppa... :x

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Secondo me questa è stata la prima partita dove abbiamo raccolto di più di quello che meritavamo.

E purtroppo è una partita dove ne usciamo un po' ridimensionati, la rosa è corta e si sapeva e oggi si è visto.

Per fortuna è andata bene.

Ps: Murgia pensavo fosse più pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2017, 17:05
tutti a di sta cosa della testa al derby....vabbe'...abbiamo rischiato di ritrovarci settimi in classifica per pensare al derby....adesso allora mercoledi' se vince  o se perde voglio vede' tibie che volano...li voglio vede' mena' su ogni pallone....perche se entrano co sta  mosceria de oggi dalla riomma ne  piamo 12 eh....non è un tabu' dirlo.... 8) :asrm

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Oggi era importante vincere, ma sono preoccupato.

:since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Feb 2017, 16:56
Perfetto ! Gli altri ne vincono a decine di partite così. Anzi ti dirò, con l'Udinese tappetino di Trigoria c'é pure più gusto.

Che poi bastava dare il rigore evidentissimo su SMS e buonanotte.

Citazione di: vaz il 26 Feb 2017, 16:43
C'era, la prende col pugno.
A noi i rigori non li regalano
Apposto, con le immagini che ho visto non si capiva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il calcio è strano: con Chievo e Milan 1 punto invece di 6 con grappoli di gol, oggi 0 tiri in porta e porti 3 punti a casa con un rigorepaarioma.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ahò se semo lamentati per tre settimane che produciamo troppo e segnamo troppo poco, oggi co un tiro in porta se la semo portata a casa :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io li capisco i giocatori ,avevano la testa al derby oggi, non erano concentrati e si è visto.
però abbiamo vinto lo stesso e questo dimostra che la squadra è forte e infatti pur non giocando bene abbiamo vinto :) .

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: marco87 il 26 Feb 2017, 17:18
io li capisco i giocatori ,avevano la testa al derby oggi, non erano concentrati e si è visto.
però abbiamo vinto lo stesso e questo dimostra che la squadra è forte e infatti pur non giocando bene abbiamo vinto :) .
E' proprio per questo motivo che non siamo una grande squadra, altro che li capisco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: marco87 il 26 Feb 2017, 17:18
Grande marco sempre positivo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io penso che un tocco di mano anche se impercettibile c'è stato, Ciro immediatamente protesta e l'arbitro di porta da subito il rigore. Detto questo comunque il rigore non c'era perchè era un tocco di mano involontario. Io all'inizio pensavo avesse fischiato il fallo a due in area perchè Adnan la tocca volontariamente al portiere che la prende con le mani. Ah poi c'era un rigore nettissimo su Keita.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Lazio sotto tono rispetto agli standard cui ci ha abituato in questa stagione.
Si arriva bene fino alla trequarti avversaria, poi c'è l'udinese schierata corta corta a chiudere ogni spazio. L'unico modo per sbloccarla era un episodio, e così è stato.
Sul rigore: probabilmente è stato assegnato il meno limpido di tutti gli episodi capitati in area friulana; ma, appunto, gli episodi sono stati diversi. Non mi si venga a parlare di rigore regalato.

A me, tutto sommato, Murgia non è dispiaciuto. Lulic, tanta tenacia e tanta confusione. Immobile, nel secondo tempo, innesca almeno un paio di azioni pericolose dell'udinese, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo.

Ora, possiamo continuare a preparare la partita di mercoledì. Testa bassa, pedalare, ed evitare tassativamente di sentirsela calla.

SFL

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2017, 17:13
no.

Un par de palle.  :=))
Deviata di pugno dal difensore dell'udinese.
Fonte: Io e De Marco su mediaset premium

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: turco il 26 Feb 2017, 17:22
Un par de palle.  :=))
Deviata di pugno dal difensore dell'udinese.
Fonte: Io e De Marco su mediaset premium
Ok me la rivedo a casa allo stadio nessuno se ne era accorto ma va bene così

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Rigore confermato a premium. Ai laziali che stanno a rosicà marameo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2017, 17:12
Ma il rigore c'era?
si,alla moviola si vede che la palla cambia direzione dopo il tocco di mano