Lazio - Udinese : la partita

Aperto da ronefor, 26 Feb 2017, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Ho visto l'ultima mezzora e che brutta partita.
Male tutti. Rigore imho molto generoso (ci stava quello su Keita in compenso).
Ma l'importante era vincere, ed abbiamo vinto perciò bene cosi.

PARISsn

Citazione di: simcar il 26 Feb 2017, 17:00
L'importante  era  vincere, abbiamo  vinto. Peggior  prestazione  del 2017 dopo  la Juve, ma la testa  era al derby.

tutti a di sta cosa della testa al derby....vabbe'...abbiamo rischiato di ritrovarci settimi in classifica per pensare al derby....adesso allora mercoledi' se vince  o se perde voglio vede' tibie che volano...li voglio vede' mena' su ogni pallone....perche se entrano co sta  mosceria de oggi dalla riomma ne  piamo 12 eh....non è un tabu' dirlo.... 8) :asrm

Charlie Brown

Citazione di: sergione il 26 Feb 2017, 17:03
Beh veramente e' la seconda di fila che vinciamo senza sapere come abbiamo fatto.
Cosi' andiamo poco lontano.

Beh il Milan è dalla prima giornata che vince senza sapere come e mi sembra che di strada ne stia facendo anche troppa... :x

Luca MCM

Secondo me questa è stata la prima partita dove abbiamo raccolto di più di quello che meritavamo.

E purtroppo è una partita dove ne usciamo un po' ridimensionati, la rosa è corta e si sapeva e oggi si è visto.

Per fortuna è andata bene.

Ps: Murgia pensavo fosse più pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2017, 17:05
tutti a di sta cosa della testa al derby....vabbe'...abbiamo rischiato di ritrovarci settimi in classifica per pensare al derby....adesso allora mercoledi' se vince  o se perde voglio vede' tibie che volano...li voglio vede' mena' su ogni pallone....perche se entrano co sta  mosceria de oggi dalla riomma ne  piamo 12 eh....non è un tabu' dirlo.... 8) :asrm

charles bukowski

Oggi era importante vincere, ma sono preoccupato.

:since

bizio67

Mr.Class

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Partita orrida ma:
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Feb 2017, 16:56
Perfetto ! Gli altri ne vincono a decine di partite così. Anzi ti dirò, con l'Udinese tappetino di Trigoria c'é pure più gusto.

Che poi bastava dare il rigore evidentissimo su SMS e buonanotte.

Citazione di: vaz il 26 Feb 2017, 16:43
C'era, la prende col pugno.
A noi i rigori non li regalano
Apposto, con le immagini che ho visto non si capiva.

inquisitor

Il calcio è strano: con Chievo e Milan 1 punto invece di 6 con grappoli di gol, oggi 0 tiri in porta e porti 3 punti a casa con un rigorepaarioma.

edge24

Ahò se semo lamentati per tre settimane che produciamo troppo e segnamo troppo poco, oggi co un tiro in porta se la semo portata a casa :=))

marco87

io li capisco i giocatori ,avevano la testa al derby oggi, non erano concentrati e si è visto.
però abbiamo vinto lo stesso e questo dimostra che la squadra è forte e infatti pur non giocando bene abbiamo vinto :) .

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

Citazione di: marco87 il 26 Feb 2017, 17:18
io li capisco i giocatori ,avevano la testa al derby oggi, non erano concentrati e si è visto.
però abbiamo vinto lo stesso e questo dimostra che la squadra è forte e infatti pur non giocando bene abbiamo vinto :) .
E' proprio per questo motivo che non siamo una grande squadra, altro che li capisco.

bizio67

Citazione di: marco87 il 26 Feb 2017, 17:18
Grande marco sempre positivo

Miro25Klose

Io penso che un tocco di mano anche se impercettibile c'è stato, Ciro immediatamente protesta e l'arbitro di porta da subito il rigore. Detto questo comunque il rigore non c'era perchè era un tocco di mano involontario. Io all'inizio pensavo avesse fischiato il fallo a due in area perchè Adnan la tocca volontariamente al portiere che la prende con le mani. Ah poi c'era un rigore nettissimo su Keita.

Deckard

Lazio sotto tono rispetto agli standard cui ci ha abituato in questa stagione.
Si arriva bene fino alla trequarti avversaria, poi c'è l'udinese schierata corta corta a chiudere ogni spazio. L'unico modo per sbloccarla era un episodio, e così è stato.
Sul rigore: probabilmente è stato assegnato il meno limpido di tutti gli episodi capitati in area friulana; ma, appunto, gli episodi sono stati diversi. Non mi si venga a parlare di rigore regalato.

A me, tutto sommato, Murgia non è dispiaciuto. Lulic, tanta tenacia e tanta confusione. Immobile, nel secondo tempo, innesca almeno un paio di azioni pericolose dell'udinese, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo.

Ora, possiamo continuare a preparare la partita di mercoledì. Testa bassa, pedalare, ed evitare tassativamente di sentirsela calla.

SFL

turco

Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2017, 17:13
no.

Un par de palle.  :=))
Deviata di pugno dal difensore dell'udinese.
Fonte: Io e De Marco su mediaset premium

bizio67

Citazione di: turco il 26 Feb 2017, 17:22
Un par de palle.  :=))
Deviata di pugno dal difensore dell'udinese.
Fonte: Io e De Marco su mediaset premium
Ok me la rivedo a casa allo stadio nessuno se ne era accorto ma va bene così

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Rigore confermato a premium. Ai laziali che stanno a rosicà marameo

lory61

Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2017, 17:12
Ma il rigore c'era?
si,alla moviola si vede che la palla cambia direzione dopo il tocco di mano