Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: arturo il 28 Feb 2017, 16:32

Ma infatti sto cazzo de mito del flaminio da dove nasce?
Ma infatti sti caxxi del mito..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 28 Feb 2017, 16:28
A meno che non c'hai 80 anni al Flaminio, in Campionato, c'abbiamo giocato solo durante la ristrutturazione dell'Olimpico e d'estate le partite di Coppa Italia coi gironcini e ti potevano capitare partite con squadrette di serie B. Io mi ricordo un Lazio-Matera 5 a 0 del 1979 e un Lazio-Monopoli 2 a 0 del 1985.

io ci vidi un lazio - chelsea , amichevole estiva

probabilmente è anche l'ultima partita che ci abbiamo giocato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ricordo un bellissimo gol di Di Canio pischello, mi pare un Lazio-ternana coppa italia fine anni '80...finta di tiro al volo difensori al bar e palla in rete...
il bello del Flaminio era vedere le curve che saltavano per aria ai gol senza differenza se segnavamo sotto la Nord o la sud...
la gente proprio rotolava sui gradoni...spettacolo...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: paolo71 il 28 Feb 2017, 16:52
ricordo un bellissimo gol di Di Canio pischello, mi pare un Lazio-ternana coppa italia fine anni '80...finta di tiro al volo difensori al bar e palla in rete...
il bello del Flaminio era vedere le curve che saltavano per aria ai gol senza differenza se segnavamo sotto la Nord o la sud...
la gente proprio rotolava sui gradoni...spettacolo...
Forse era un Lazio-Bologna di campionato.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_22_ottobre_1989_-_Roma,_stadio_Flaminio_%E2%80%93_Lazio-Bologna_3-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
#AmoStoStadio potrebbe essere l'hastag di lancio :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 17:18
#AmoStoStadio potrebbe essere l'hastag di lancio :D
Vedi che alla fine hai capito?
Il Flaminio è un amo per far abboccare qualcuno e per creare divisioni interne.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
L'amichevole col Chelsea risale al 2003. L'ultima partita giocata dalla Lazio al Flaminio dovrebbe essere il primo turno della Coppa Italia 2006/2007, ovvero questa:

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_20_agosto_2006_-_Roma,_stadio_Flaminio_-_Lazio-Rende_4-0

Sono le uniche due partite da me viste al Flaminio, che già nel 2006 metteva paura per lo stato in cui si trovava.

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2017, 17:20
Vedi che alla fine hai capito?
Il Flaminio è un amo per far abboccare qualcuno e per creare divisioni interne.
mi dispiace ma l'amo sarebbe la Tiberina e chi ci casca è un pollo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 17:31

mi dispiace ma l'amo sarebbe la Tiberina e chi ci casca è un pollo :)

dipende se la tua priorità è minimizzare il guadagno per lotito o massimizzare il guadagno per la lazio. purtroppo per molti "tifosi" ormai è difficile la scelta.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Pallotta e Parnasi hanno spuntato l'equivalente di 18 palazzi da 7 piani per compensazione e da noi qualcuno ancora rompe il catzo col Flaminio? Ma non vi passa per la testa che se un presidente ha un business da sfruttare (soldi freschi) potrebbe acquistare calciatori migliori oppure aumentare il monte ingaggi?
Sul serio, non li capisco.

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Citazione di: Drenai il 28 Feb 2017, 17:53
dipende se la tua priorità è minimizzare il guadagno per lotito o massimizzare il guadagno per la lazio. purtroppo per molti "tifosi" ormai è difficile la scelta.
A me del guadagno di Lotito frega zero, io penso al bene della Lazio.
Andare allo stadio in metropolitana sarebbe il massimo per tutti noi(a parte chi non può).
Gli unici ad avere lo stadio "al centro di" Roma sai come sformerebbero tutti?
Sarebbe un gioiello invidiato, senza speculazioni a costi minimi.
Per la cronaca la petizione sta andando molto bene è quasi a 1500 firme in due giorni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 19:11Per la cronaca la petizione sta andando molto bene è quasi a 1500 firme in due giorni.
Si ma voglio che chi firma pubblichi l'abbonamento o almeno una decina di biglietti degli ultimi due anni, se no ste firme non valgono una mazza. Come poi qualsiasi petizione su change.org

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2017, 19:15
Si ma voglio che chi firma pubblichi l'abbonamento o almeno una decina di biglietti degli ultimi due anni, se no ste firme non valgono una mazza. Come poi qualsiasi petizione su change.org
Stanno organizzando il biscottone mediatico.
Se superano i 5k (non per forza Laziali) vedrai che qualche aradio che cavalca questa sciocchezza la trovano e appena il Comune se ne riesce con questo biscotto ci si fionderanno in molti.
Ci sta, si sapeva.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque ho trovato la soluzione per il problema del prefiltraggio al Flaminio.
Spostiamo la linea del 2:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: BiancoCeleste il 28 Feb 2017, 17:21
L'amichevole col Chelsea risale al 2003. L'ultima partita giocata dalla Lazio al Flaminio dovrebbe essere il primo turno della Coppa Italia 2006/2007, ovvero questa:

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_20_agosto_2006_-_Roma,_stadio_Flaminio_-_Lazio-Rende_4-0

Sono le uniche due partite da me viste al Flaminio, che già nel 2006 metteva paura per lo stato in cui si trovava.

sì la vidi Lazio- Rende, un caldo da sentirsi male. ricordo l'esordio di Ledesma ed il primo goal con la Lazio di De Silvestri.

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Io vedo un'opportunità unica che con questo presidente è l'unica fattibile in tempi brevi prima dei riomici.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole giusto?
E non mi sento meno laziale di chi pensa diverso da me e non considero meno laziale chi vuole lo stadio altrove. Stiamo discutendo :) Forza Lazio per domani

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sono i seguaci di Guido, plastico, l'ellenico, de benedetti, feder supporters, antilotitiani e abbocconi vari, voi che non ne raccolgono 10 mila? Hai voglia!
Finirà come le altre volte.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il "bene della lazio" nella faccenda dello stadio eventualmente è la crescita economica, non certo 10 minuti in piu o in meno che ci si mettono ad arrivarci.
la soluzione flaminio come te la propongono (ovvero senza concessioni da qualche altra parte della città) è la meno conveniente per la lazio, anzi sarebbe una botta terrificante.
e il lato economico è l'unico che conta. fortunatamente almeno da sto punto di vista lotito è inattaccabile e delle firme se ne sbatterà altamente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Drenai il 28 Feb 2017, 19:29
il "bene della lazio" nella faccenda dello stadio eventualmente è la crescita economica, non certo 10 minuti in piu o in meno che ci si mettono ad arrivarci.
la soluzione flaminio come te la propongono (ovvero senza concessioni da qualche altra parte della città) è la meno conveniente per la lazio, anzi sarebbe una botta terrificante.
e il lato economico è l'unico che conta. fortunatamente almeno da sto punto di vista lotito è inattaccabile e delle firme se ne sbatterà altamente.
Perfetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: kawazr7 il 28 Feb 2017, 19:25
Io vedo un opportunità unica che con questo presidente è l'unica fattibile in tempi brevi prima dei riomici.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole giusto?
E non mi sento meno laziale di chi pensa diverso da me e non considero meno laziale chi vuole lo stadio altrove. Stiamo discutendo :) Forza Lazio per domani
Sì, però se uno discute e gli si fanno delle domande bisognerebbe rispondere.
1. Quali documenti ufficiali dimostrano che i vincoli sono decaduti?
2. Chi ti ha detto che i costi della ristrutturazione sarebbero irrisori se l'unica fonte ufficiale (Pelosi del Pd) parla di 280 mio solo per la ristrutturazione?
3. Quali sono le fonti che ti hanno detto che il Comune te lo darebbe a prezzo stracciato e soprattutto cosa ti darebbe?
4. Perché se è stata fatta una legge apposita che prevede la compensazione per rientrare dei costi (Udinese Juve e Merda in modalità diverse se ne sono avvalse) noi dobbiamo rinunciare a questa opportunità? Oppure hai una fonte ufficiale che afferma che ci danno una compensazione da altra parte?

Almeno a queste se sei in buona fede dovresti rispondere, altrimenti è un biscottone.

Discussione precedente - Discussione successiva