Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.416

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E' la sorella di Murgia che ha sposato Bertolacci

Sicuramente allo stadio ci sarà stata anche Nicole (Murgia), ma io mi riferivo a lei: https://www.instagram.com/p/BRHY5W2hImq/?taken-by=elilibe

E questi sono gli altri...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Adesso ragazzi, chiedo un aiuto enorme: ieri sera in tv a un certo punto è passata l'immagine del picchiamogli deluso dopo un'azione andata male e sullo sfondo si vede un tifoso che ripete per diversi secondi il gesto con le mani 'proprio lì'.
Sono riuscita a prendere un fermo immagine, ma se qualcuno riuscisse a recuperare il video...vi assicuro che sarebbe da applausi!  :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

GRANDI!!! :ssl :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

il 4 o 5 aprile completiamo l'opera.
Concentrazione e cattiveria, ancora non è finita.

:band1:   :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: jp1900 il 02 Mar 2017, 09:57
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2017/03/02-22365179/roma_strootman_pallone_sparito_colpa_di_chi_addestra_i_raccattapalle/

Fermi tutti. Hanno perso per colpa dei raccattapalle!  :pp

capirai, parlano loro che sò famosi per come indottrinano i  raccattapalle e le furbate che gli insegnano. sò stati pure multati in passato.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 09:25

Ahò, io Romagnoli me lo prenderei, tanto al bilan che ce sta a fa'? Gli facciamo fare la strada di Nesta al contrario
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Piccola nota a margine: abbiamo finito la partita con 4 italiani, non so quanti under 23, 2 Laziali di Roma.
Loro hanno iniziato con soli stranieri.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Ma biglia che va a restituire un bel calcione a zeko poco dopo che lui fa un entrataccia su Milinkovic?

Ho visto na squadra davvero cazzuta altro che signorine ieri....  Mo voglio vede che scusa c'ha la gente pe non andà a tifà sta squadra.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Parlano dei raccattapalle, 'sti ridicoli scappati de casa.

Quando invece nei derby segnano loro e fanno 10 minuti di festeggiamenti fra curva sud e montemario, con le muraglie umane, uno sopra all'altro, invece tutti zitti eh.

Che mmerde, mamma mia.

Si ricordassero il derby dell'andata di campionato, quando dopo il primo gol è scoppiata la rissa per colpa dell'acqua di stronzmann... Quanto è stato fermo il gioco lì?

ste mmerde

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io parlerei anche dell'arbitraggio , 6 minuti di recupero a parte , ieri non ha fischiato 3-4 simulazioni dei cani al limite dell'area , che di solito gli fischiano sempre .
sarà un caso che con un arbitraggio normale perdono ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Serata straordinaria, sono contentissimo! Non pensavo fosse possibile vincere e mantenere la porta inviolata contro i TDVboyz invece ce l'abbiamo fatta!  :ssl tutti bravissimi!  :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
La Lazio deve giocare col 352

Nel quale c'è spazio anche per chi oggi era fuori per squalifica o altro. Lulic, Radu, Patric, Hoedt hanno tutti una collocazione naturale nel 3-5-2.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: papalliano il 01 Mar 2017, 23:28
Qualche volontario per accompagnare Maremma a un puttantour per il ritorno?

Puttantour di Valle?    8)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:ciao:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 02 Mar 2017, 11:42
Nel quale c'è spazio anche per chi oggi era fuori per squalifica o altro. Lulic, Radu, Patric, Hoedt hanno tutti una collocazione naturale nel 3-5-2.

imho tutti tranne Lulic.
Mi spiego Lulic puo' fare l'esterno, ma non lo fa in modo che va sul fondo e crossa. Ieri Lukaku e' stato un fattore perche' facendo faticare molto Peres in fase difensiva.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2017, 12:24
imho tutti tranne Lulic.
Mi spiego Lulic puo' fare l'esterno, ma non lo fa in modo che va sul fondo e crossa. Ieri Lukaku e' stato un fattore perche' facendo faticare molto Peres in fase difensiva.

però non ci sarà Parolo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 09:25
Sicuramente allo stadio ci sarà stata anche Nicole (Murgia), ma io mi riferivo a lei: https://www.instagram.com/p/BRHY5W2hImq/?taken-by=elilibe

E questi sono gli altri...

Belli de casa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 09:32
Adesso ragazzi, chiedo un aiuto enorme: ieri sera in tv a un certo punto è passata l'immagine del picchiamogli deluso dopo un'azione andata male e sullo sfondo si vede un tifoso che ripete per diversi secondi il gesto con le mani 'proprio lì'.
Sono riuscita a prendere un fermo immagine, ma se qualcuno riuscisse a recuperare il video...vi assicuro che sarebbe da applausi!  :pp

sta cosa l'ho vista pure io!

Discussione precedente - Discussione successiva