Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2017, 13:04
Se cosi fosse e' da folli. Se Marchetti non accetta la panchina, e' da sfanculare seduta stante.
Non e' niente di straordinario.
Conosci qualche portiere che ha giocato un decennio titolare, accettare serenamente dall'oggi al domani la panchina?
Il portiere non e' un ruolo come un altro; quando perdi il posto, lo perdi per sempre.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 05 Mar 2017, 16:20
Non e' niente di straordinario.
Conosci qualche portiere che ha giocato un decennio titolare, accettare serenamente dall'oggi al domani la panchina?
Il portiere non e' un ruolo come un altro; quando perdi il posto, lo perdi per sempre.
La devi accettare serenamente pensando al bonifico che ti arriva, puntualmente, ogni fine-mese. Se non la accetti rescindi, paghi una penale, e vai a cercarti una squadra che ti dà la maglia da titolare, se la trovi.
Citazione di: Assoluto il 05 Mar 2017, 16:10
Io spero che questa "infuenza" di Marchetti sarà l'occasione di Strakosha per mettersi in mostra, in modo che convinca e diventi definitivamente il titolare.
Non c'è bisogno di questa influenza per mettere in mostra Stratoska, che ha già abbondantemente dimostrato di essere il più forte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
allo stato attuale preferisco strakosha a marchetti,mi da più sicurezza.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: inquisitor il 05 Mar 2017, 18:13
La devi accettare serenamente pensando al bonifico che ti arriva, puntualmente, ogni fine-mese. Se non la accetti rescindi, paghi una penale, e vai a cercarti una squadra che ti dà la maglia da titolare, se la trovi.Non c'è bisogno di questa influenza per mettere in mostra Stratoska, che ha già abbondantemente dimostrato di essere il più forte.

Anche per me l'ha dimostrato, ma visto che ha giocato poco c'è chi potrebbe ancora avere dei dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 05 Mar 2017, 18:13
La devi accettare serenamente pensando al bonifico che ti arriva, puntualmente, ogni fine-mese. Se non la accetti rescindi, paghi una penale, e vai a cercarti una squadra che ti dà la maglia da titolare, se la trovi.Non c'è bisogno di questa influenza per mettere in mostra Stratoska, che ha già abbondantemente dimostrato di essere il più forte.
E' quello che fara' Marchetti l'anno prossimo.
Sicuramente non accettera' di fare la panchina, perche' nessun portiere titolare in una squadra e' poi diventato riserva nella stessa (che io ricordi a memoria).

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: sergione il 06 Mar 2017, 19:04
Sicuramente non accettera' di fare la panchina, perche' nessun portiere titolare in una squadra e' poi diventato riserva nella stessa (che io ricordi a memoria).

Marchegiani diventò riserva di Peruzzi

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 06 Mar 2017, 19:04
Finché stai sotto contratto lo accetti e basta, altrimenti sgommi.
E comunque oltre al già citato Marchegiani, da segnalare l'eccellente Lopez che si trovò secondo nel Milan perché era esploso Donnarumma: e Lopez parava benissimo, ma di fronte ad uno più forte solo alla Lazio ci facciamo i problemi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 06 Mar 2017, 19:26
Finché stai sotto contratto lo accetti e basta, altrimenti sgommi.
E comunque oltre al già citato Marchegiani, da segnalare l'eccellente Lopez che si trovò secondo nel Milan perché era esploso Donnarumma: e Lopez parava benissimo, ma di fronte ad uno più forte solo alla Lazio ci facciamo i problemi.
Nel caso di Lopez e' stato un caso tutt'altro che indolore. Se non ricordo male, ando' via gia' a gennaio o comunque ci fu parecchia insofferenza da parte sua, che venne esplicitata in pubblico.
Il caso di Peruzzi e' completamente diverso, comprarono uno die migliori portieri al mondo che aveva vinto tutto con la Juve sia in Italia che in Europa.
E' chiaro che se la Lazio comprasse Neuer, non credo che Marchetti farebbe storie per accomodarsi in panchina.
Ma un ragazzetto che fino all'anno scorso giocava in Serie B.... e' un po diverso.
Comunque la Societa' si deve imporre e se avra' problemi in tal senso sara' solo ed esclusivamente per colpa sua, perche' gia' a giugno scorso avrebbe dovuto fare una scelta diversa.
La parabola di Marchetti non e' roba recente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 07 Mar 2017, 11:47
Nel caso di Lopez e' stato un caso tutt'altro che indolore. Se non ricordo male, ando' via gia' a gennaio o comunque ci fu parecchia insofferenza da parte sua, che venne esplicitata in pubblico.
Il caso di Peruzzi e' completamente diverso, comprarono uno die migliori portieri al mondo che aveva vinto tutto con la Juve sia in Italia che in Europa.
E' chiaro che se la Lazio comprasse Neuer, non credo che Marchetti farebbe storie per accomodarsi in panchina.
Ma un ragazzetto che fino all'anno scorso giocava in Serie B.... e' un po diverso.
Comunque la Societa' si deve imporre e se avra' problemi in tal senso sara' solo ed esclusivamente per colpa sua, perche' gia' a giugno scorso avrebbe dovuto fare una scelta diversa.
La parabola di Marchetti non e' roba recente.
Si ma nel Milan non c'era solo Lopez ma anche Abbiati. Fatto sta che Lopez si mise in panchina e poi se ne ando' , che e' la stessa cosa che mi auguro per Marchetti.
Pure Scuffet prese il posto di Brkic e Kelava e quelli si misero in panchina.
Se Marchetti non accetta la panchina, la porta sa qual'e'.

Ora come ora, il titolare dev'essere solo Strakosha. Mi auguro che Inzaghi non faccia l' errore macroscopico di rimettere Marchetti in questo momento della stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2017, 15:08
Questa e' la cosa + preoccupante di questo topic.

ti ripeto ciò che ho già scritto n volte su sto topic.
Per Inzaghi e lo staff tecnico il titolare quest'anno è Marchetti, questo non vuol dire che Strakosha è peggio dell' attuale Marchetti, tutt'altro, le partite le vedo, ma probabilmente il fatto di aver gestito in questo modo la situazione portieri sta dando molta sicurezza al portierino, quando entra sforna belle prestazioni infatti, di contro hai il fatto che sfanculare apertamente Marchetti non semina delle mine antiuomo all' interno dello spogliatoio di Formello, la tranquillità del gruppo è il cemento delle prestazioni sul campo.
Marchetti lo avete preso di mira, ma per fortuna non siete voi gli allenatori della Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2017, 11:59
Marchetti lo avete preso di mira, ma per fortuna non siete voi gli allenatori della Lazio.

Bravissimo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2017, 11:52
Si ma nel Milan non c'era solo Lopez ma anche Abbiati. Fatto sta che Lopez si mise in panchina e poi se ne ando' , che e' la stessa cosa che mi auguro per Marchetti.
Pure Scuffet prese il posto di Brkic e Kelava e quelli si misero in panchina.
Se Marchetti non accetta la panchina, la porta sa qual'e'.

Ora come ora, il titolare dev'essere solo Strakosha. Mi auguro che Inzaghi non faccia l' errore macroscopico di rimettere Marchetti in questo momento della stagione.
Scuffet, chi erta costui?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2017, 11:59
ti ripeto ciò che ho già scritto n volte su sto topic.
Per Inzaghi e lo staff tecnico il titolare quest'anno è Marchetti, questo non vuol dire che Strakosha è peggio dell' attuale Marchetti, tutt'altro, le partite le vedo, ma probabilmente il fatto di aver gestito in questo modo la situazione portieri sta dando molta sicurezza al portierino, quando entra sforna belle prestazioni infatti, di contro hai il fatto che sfanculare apertamente Marchetti non semina delle mine antiuomo all' interno dello spogliatoio di Formello, la tranquillità del gruppo è il cemento delle prestazioni sul campo.
Guarda io sono stato criticato per aver preso di mira Cavanda, Pioli e Candreva e "la storia mi ha dato ragione (cit)".
Preferisco che il gruppo sia irrequieto che un portiere che spesso non para palloni che non lo colpiscono; che non blocca un pallone; che non esce quasi mai; e che con i piedi e' un disastro.

Sara' un caso che con Strakosha abbiamo mantenuto + spesso la porta inviolata, o che non abbiamo mai subito + di due gol. Le cazzate il giovane le fara' e' normale, ma e' un errore che non venga considerato titolare. Magari ad inizio stagione, Marchetti era titolare, ma ora non lo puo' essere per niente. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.097
A onor del vero avevi preso di mira pure il genio di Piacenza :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2017, 13:39
A onor del vero avevi preso di mira pure il genio di Piacenza :beer:
Anche :D ma mi concedi un 75% di successo almeno? :D
Comunque aspetto il ritorno di Marchetti per giudicare definitivamente...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
pare che in porta c'avemo garella senza piedi...
dai sù...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.097
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2017, 13:48
Anche :D ma mi concedi un 75% di successo almeno? :D
Comunque aspetto il ritorno di Marchetti per giudicare definitivamente...
:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2017, 13:48
pare che in porta c'avemo garella senza piedi...
dai sù...
Garella ha vinto due scudetti...

Marchetti era uno dei top portieri in Europa nel triennio 2011/2013. Poi gradualmente e' peggiorato, complici gli infortuni e le insicurezze. Ora non ha reattivita' nelle gambe e non esce + manco a pagarlo oro.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2017, 13:54
Garella ha vinto due scudetti...

Marchetti era uno dei top portieri in Europa nel triennio 2011/2013. Poi gradualmente e' peggiorato, complici gli infortuni e le insicurezze. Ora non ha reattivita' nelle gambe e non esce + manco a pagarlo oro.

con Maradona lo vincevi pure tu in porta :beer:
il verona è come quello del leicester, non fa testo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2017, 13:57
con Maradona lo vincevi pure tu in porta :beer:
il verona è come quello del leicester, non fa testo.

punti di vista. Vaglielo a dire a lui che non valgono.

Discussione precedente - Discussione successiva