Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Siccome vedo che si sono uppati (giustamente) i topic di molti protagonisti di ieri, mi sembrava assurdo non uppare il suo.

L'ho accusato spesso di non giocare i derby, di scomparire, di non essere il capitano/il perno di cui abbiamo bisogno in quelle partite.

Ecco. Ieri fa una partita MONUMENTALE.
Per importanza, per presenza.

Chiusure perfette, indicazioni ai compagni costanti.

Bravo Grande Lucas

PARISsn

da quando ha praticamente deciso di rinnovare non ha piu toppato una partita...evidentemente decidere il suo futuro e della sua famiglia da qui a fine carriera praticamente lo aveva molto distratto...

Daniela

Gianluko

E riguardatevi l'esultanza al primo goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Partita sontuosa.

E' partito con qualche balbettìo, poi si è calato perfettamente nel ruolo e nel secondo tempo è stato fondamentale per portare a casa il risultato.

DajeLazioMia

Ieri è stato campione, leader, capitano.

syrinx

Mai avuto un dubbio sul suo spessore. Immenso.

_JS1989_

Capitano Vero!

quando ha scalciato Dzeko vendicando SMS mi ha fomentato a bestia

grandissimo Lucas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Ne ha dette anche parecchie all'arbitro. In modo educato ma ha parlato molto.

Splash

Speriamo che la vittoria di ieri lo aiuti, visto che in pratica ha perso quasi tutti i derby fin qui, oltre ad aver perso tutte le finali giocate sia in nazionale che con noi.

pan

a me è sembrato che piangesse, alla fine della partita.

Rorschach

Citazione di: Splash il 02 Mar 2017, 13:29
Speriamo che la vittoria di ieri lo aiuti, visto che in pratica ha perso quasi tutti i derby fin qui, oltre ad aver perso tutte le finali giocate sia in nazionale che con noi.

Io gli concederei una Coppa Italia, una qualificazione CL e una Supercoppa (ma ormai sarà fissa a Dicembre?), almeno per il momento.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Citazione di: pan il 02 Mar 2017, 16:42

si

Il nostro Giorgione

Citazione di: _JS1989_ il 02 Mar 2017, 12:32
Capitano Vero!

quando ha scalciato Dzeko vendicando SMS mi ha fomentato a bestia

grandissimo Lucas

:^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :

sergione

Per me, il migliore in campo ieri.

Rugiule

Citazione di: pan il 02 Mar 2017, 16:42
Lui è dalla lacrima facile, il piantarello gli scappa sempre, a volte per insofferenza, a volte per insoddisfazione, a volte per delusione, a volte per la fatica. L'altro ieri erano lacrime di gioia.

naoko

Blueline

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

ian

A me sa 3/4 partite a questa parte piace molto come parla con gli arbitri