Anche io ero molto scettico. Mi basavo sul giudizio che mi ero formato vedendo la Primavera. Giocavano e vincevano ma non in modo schiacciante e convincente come ai tempi di Bollini. Probabilmente non tenevo conto della differenza ci caratura dei due organici e del fatto che un allenatore giovane come Simone "culo di piombo" (come lo chiamavo quando giocava) cresce di giorno in giorno.
Ora mi sto convincendo che è bravo. Magari anche nell'essersi circondato di gente competente (quando posso vedere "Zona Cesarina" su lsc, non posso non ammirare Farris e le sue spiegazioni) o di essere il "generale fortunato" tanto amato da Napoleone ...
Fatto sta che presto ci saranno nuovi tormentoni su squadroni che lo prenderanno (come DV, SMS, e tutti gli altri giovani virgulti della nostra Lazio) per le loro panchine.
Sì, perché questo, potrebbe, dico POTREBBE, diventare un allenatore top ... uno di quelli alla Wenger, alla Guardiola, abbastanza silenziosi ma efficaci e vincenti. Deve mangiare tonnellate de pagnotte... ma la strada ... potrebbe essere proprio quella.
Speriamo di sì e speriamo che la si percorra insieme.