Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La biada nun gliela devi da.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La polemica è stucchevole, Keita è forte nel suo piccolo, è stato utile quest'anno alla Lazio e ieri ha fatto un gran gol, ma i comportamenti sono stati meschini tutto l'anno, non importa se dettati dal procuratore o farina del suo sacco. Non è degno di restare alla Lazio se le condizioni restano queste. Non chiedo scuse ma comportamento professionale, anche in campo, al di là dei gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ma che la Lazio gli abbia offerto 1,8/2 mln e lui abbia rifiutato chi lo dice? Non mi dite che sono i famosi "giornalari" che all'occorrenza diventano giornalisti però.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma se anche fossero stati 1.5 o quello che era, le trattative esistono apposta. a settembre la società convoca il tuo procuratore perchè vuole adeguarti il contratto, se tu sei interessato vai ti siedi e cominci una trattativa.
no che prendi la mancata convocazione prima del mercato come se fosse un'offesa. se manco ci provi a trovare un accordo evidentemente sei tu che non vuoi restare,.
ne ha tutti i diritti sia chiaro, ma non accampasse scuse, visto che l'ambientino fa presto, come si vede, a accollare le colpe ai soliti noti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

è un giocatore che ancora deve dimostrare di saper fare la differenza dal primo minuto.
poi, se lo dimostri, posso anche salire

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un giocatore molto forte ed in più è giovanissimo perciò ha ancora ampi margini di miglioramento.
mi piace molto, il suo carattere è pessimo ma le sue doti tecniche sono eccezionali,penso che diventerà un top-player . :D

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Come calciatore non si discute, anche se non mi sembra un fuoriclasse (IMHO)

Ma, solo il fatto di aver cavalcato il malcontento dei tifosi dopo la faccenda bielsa per:
1) non rispondere alla convocazione estiva
2) gettare merda sulla Lazio ("punto di partenza")
3) spalare merda sulla società per un ipotetico mancato rinnovo
me lo fa stare sul catzo come uomo.
Lui e calenda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Drenai il 14 Mar 2017, 19:23
ma se anche fossero stati 1.5 o quello che era, le trattative esistono apposta. a settembre la società convoca il tuo procuratore perchè vuole adeguarti il contratto, se tu sei interessato vai ti siedi e cominci una trattativa.
no che prendi la mancata convocazione prima del mercato come se fosse un'offesa. se manco ci provi a trovare un accordo evidentemente sei tu che non vuoi restare,.
ne ha tutti i diritti sia chiaro, ma non accampasse scuse, visto che l'ambientino fa presto, come si vede, a accollare le colpe ai soliti noti.
Il punto, secondo me, è capire se c'è mai stata un'offerta di rinnovo concreta da parte della Lazio.
Nelle pagine precedenti questo sembrava acclarato, come il fatto che lui avesse rifiutato. Io vorrei le fonti di queste verità. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Io speravo nel rinnovo perché il ragazzo è forte ma ormai sto perdendo le speranze, troppi episodi danno l'indicazione che Keita non lo sopportano più, prima Biglia che lo riprende in panchina, ad Empoli Milinkovic che si inczza perché non segue l'azione e ieri le affermazioni di Ciro a fine partita... probabilmente il gruppo si è stancato dei suoi atteggiamenti e lui dovrebbe capire che il calcio non è uno sport individuale, anche i campioni senza i compagni non fanno nulla... spero che il presidente riesca a tirarci fuori qualche soldino, calcolando che per Keita è stato speso zero sono tutti soldi guadagnati!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
Citazione di: JSV23 il 14 Mar 2017, 20:23
Il punto, secondo me, è capire se c'è mai stata un'offerta di rinnovo concreta da parte della Lazio.
Nelle pagine precedenti questo sembrava acclarato, come il fatto che lui avesse rifiutato. Io vorrei le fonti di queste verità. Tutto qui.
La fonte della trattativa è Diaconale, immagino significhi ti do x/voglio y.
Anche io però ho grossi dubbi su 1.8/2.
Non credo ad es. che se Savic rinnoverà passerà da 750 a 1.8.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2017, 21:21
La fonte della trattativa è Diaconale, immagino significhi ti do x/voglio y.
Anche io però ho grossi dubbi su 1.8/2.
Non credo ad es. che se Savic rinnoverà passerà da 750 a 1.8.
La trattativa si. È  ovvio che ci sia.
Io contesto il parlare per certo di cifre e rifiuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
Citazione di: JSV23 il 14 Mar 2017, 21:39
La trattativa si. È  ovvio che ci sia.
Io contesto il parlare per certo di cifre e rifiuti.
Concordo, al momento non abbiamo notizie nè dichiarazioni in questo senso.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
beh se keita non ha rinnovato è ovvio che ha rifiutato. quello che non sappiamo è quanto sia stata questa offerta. anche perchè non si capisce che scopo avrebbe la lazio a non voler rinnovare (alle sue cifre). è chiaro che se ci sono resistenze possono essere solo da parte di keita. poi che dipenda dall'offerta oppure da una decisione di andar via noi non possiamo saperlo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io, come qualcuno ricorderà, attaccavo chi voleva balotelli, perché sti giocatori non li vogliio, questo ha una capoccia di merda, ma è forte forte...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Drenai il 14 Mar 2017, 23:20
beh se keita non ha rinnovato è ovvio che ha rifiutato. quello che non sappiamo è quanto sia stata questa offerta. anche perchè non si capisce che scopo avrebbe la lazio a non voler rinnovare (alle sue cifre). è chiaro che se ci sono resistenze possono essere solo da parte di keita. poi che dipenda dall'offerta oppure da una decisione di andar via noi non possiamo saperlo.
C'è una trattativa, come detto da Diaconale.
Keita non ha rinnovato ad oggi, forse proprio perché in una trattativa ognuno cerca di ottenere il massimo.
Che abbia rifiutato il rinnovo e che abbia deciso di andarsene è un'opinione che non può essere spacciata per verita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Balde89 il 14 Mar 2017, 10:55
Paradossalmente è il titolare che percepisce meno ingaggio, in squadra. Questo dovrebbe farci riflettere su come la sua situazione sia stata gestita male dalla società.
Nello specifico, abbiamo in squadra un fenomeno e gli diamo la metà dello stipendio di Djordjevic (da 3 anni).
Ancora che parliamo di testa matta?
Bastava ritoccargli l'ingaggio dopo il primo anno di Pioli, dando giustamente a Cesare quel che è di Cesare. Invece Lotito punta sempre a raschiare i soldi col grattino, e perché aumentare lo stipendio a un giocatore con ancora 4 anni di contratto? Si ma la colpa è dei procuratori, che rovinano il calcio.

BLINDIAMO QUESTO FENOMENO, PER CORTESIA.

Lo stesso Inzaghi ha espresso il desiderio di tenerlo, allora la società lo accontenti.

ma tutti i post con le cifre prese dai giocatori della sua età agli esordi
(alcuni tipo dibala decisamente più performanti di lui), più basse delle sue,
il fatto che il rinnovo gli sia stato offerto più volte , quando ancora non decideva una mazza,
e a cifre interessanti, con incrementi vari, nun contano niente non le proprio consideri,
sta rifiutando cifre intorno ai due milioni di euro,
in pratica non solo all'esordio percepiva il doppio di dibala, ma già dopo il primo anno
una società lungimirante gli avrebbe dovuto offrire un contratto da top player,
KBD per me ha grandissime giocate ma al momento regge 30' e uno stipendio da top player
lo do a chi mi fa il top player per tutti i 90' (con le dovute pause fisiologiche chiaramente),
se non firma a 2mil. mi pare evidente che qui non rimarrà, con mio sommo dispiacere sia chiaro,
alleviato spero da un minimo di 25/30 bomboni.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma chi lo nega che cerchi di ottenere il massimo? ha tutto il diritto di farlo. che sia con noi o altrove.
ma il fatto che non abbia rinnovato finora significa aver rifiutato. pure se la lazio gli ha offerto 2 noccioline, non firmare è sinonimo di rifiutare l'offerta (o le offerte) fatte finora. non lo sto dicendo in senso negativo, è proprio la stessa cosa.
finchè non la si chiude, una trattativa non è che una sequenza di rifiuti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: sharp il 14 Mar 2017, 23:33
ma tutti i post con le cifre prese dai giocatori della sua età agli esordi
(alcuni tipo dibala decisamente più performanti di lui), più basse delle sue,
il fatto che il rinnovo gli sia stato offerto più volte , quando ancora non decideva una mazza,
e a cifre interessanti, con incrementi vari, nun contano niente non le proprio consideri,
sta rifiutando cifre intorno ai due milioni di euro,
in pratica non solo all'esordio percepiva il doppio di dibala, ma già dopo il primo anno
una società lungimirante gli avrebbe dovuto offrire un contratto da top player,
KBD per me ha grandissime giocate ma al momento regge 30' e uno stipendio da top player
lo do a chi mi fa il top player per tutti i 90' (con le dovute pause fisiologiche chiaramente),
se non firma a 2mil. mi pare evidente che qui non rimarrà, con mio sommo dispiacere sia chiaro,
alleviato spero da un minimo di 25/30 bomboni.

Dybala agli esordi era improponibile fisicamente per la serie A, e pure in serie B col Palermo fece abbastanza male.

Per quanto riguarda il secondo punto, lo chiedo pure a te: da dove viene tutta questa certezza che Keita abbia rifiutato il rinnovo a 2 mln?

Drenai, è una trattativa, non una sequenza di rifiuti. Si cerca il compromesso per ottenere un accordo che soddisfi entrambe la parti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: JSV23 il 14 Mar 2017, 23:45
Dybala agli esordi era improponibile fisicamente per la serie A, e pure in serie B col Palermo fece abbastanza male.

Per quanto riguarda il secondo punto, lo chiedo pure a te: da dove viene tutta questa certezza che Keita abbia rifiutato il rinnovo a 2 mln?

Drenai, è una trattativa, non una sequenza di rifiuti. Si cerca il compromesso per ottenere un accordo che soddisfi entrambe la parti.

vado a braccio ma se non ricordo male all'età di KBD dibala l'ha imbusto' tipo una dozzina di volte
(forse anche di più) in A, e se non ricordo male, le cifre del suo ingaggio ai tempi erano la metà di quelle di Balde, poi basta tornare indietro gli ingaggi dei giocatori so' stati postati migliaia di volte,
non è che riproporre sempre lo stesso dato sbagliato lo rende vero eh (non dico a te)

le cifre che ho scritto sono quelle che girano; se tu ne conosci altre postale,
perchè altrimenti vale anche il discorso contrario : come fai tu a sapere che
le cifre che girano sui media siano errate ??

edit ho inserito come ricerca l'ultima stagione di dibala al palermo (stessa età attuale di Balde)
13 goal e 11 assist ; stipendio già ritoccato DYBALA – 500 mila euro

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
qualsiasi trattativa è una sequenza di rifiuti. appena una delle parti non rifiuta, si firma e la trattativa finisce. se keita non ha ancora firmato è semplicemente perchè finora quanto proposto dalla lazio a lui non sta bene. in altre parole l'ha rifiutato.
proprio non capisco perchè ti sei fissato su questa parola, non c'è nulla di negativo.
peraltro io pure sono convinto che 2 milioni non glieli abbiamo offerti (e giustamente direi) ma sono anche convinto che a prescindere dalle offerte, la sua intenzione è di andar via.

Discussione precedente - Discussione successiva