Citazione di: Balde89 il 14 Mar 2017, 10:55
Paradossalmente è il titolare che percepisce meno ingaggio, in squadra. Questo dovrebbe farci riflettere su come la sua situazione sia stata gestita male dalla società.
Nello specifico, abbiamo in squadra un fenomeno e gli diamo la metà dello stipendio di Djordjevic (da 3 anni).
Ancora che parliamo di testa matta?
Bastava ritoccargli l'ingaggio dopo il primo anno di Pioli, dando giustamente a Cesare quel che è di Cesare. Invece Lotito punta sempre a raschiare i soldi col grattino, e perché aumentare lo stipendio a un giocatore con ancora 4 anni di contratto? Si ma la colpa è dei procuratori, che rovinano il calcio.
BLINDIAMO QUESTO FENOMENO, PER CORTESIA.
Lo stesso Inzaghi ha espresso il desiderio di tenerlo, allora la società lo accontenti.
ma tutti i post con le cifre prese dai giocatori della sua età agli esordi
(alcuni tipo dibala decisamente più performanti di lui), più basse delle sue,
il fatto che il rinnovo gli sia stato offerto più volte , quando ancora non decideva una mazza,
e a cifre interessanti, con incrementi vari, nun contano niente non le proprio consideri,
sta rifiutando cifre intorno ai due milioni di euro,
in pratica non solo all'esordio percepiva il doppio di dibala, ma già dopo il primo anno
una società lungimirante gli avrebbe dovuto offrire un contratto da top player,
KBD per me ha grandissime giocate ma al momento regge 30' e uno stipendio da top player
lo do a chi mi fa il top player per tutti i 90' (con le dovute pause fisiologiche chiaramente),
se non firma a 2mil. mi pare evidente che qui non rimarrà, con mio sommo dispiacere sia chiaro,
alleviato spero da un minimo di 25/30 bomboni.