Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2017, 12:14
A questo punto prendiamoci l'olimpico

c'è già Formello per gli allenamenti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Sono almeno 8 anni che si legge puntualmente:
Flaminio: Arriva xyz che rileva la gestione investendo nn milioni, trovato l'accordo per xy anni.
Sempre bufale.
Poi, la FIR, ma da dove cavolo li tira fuori decine di milioni per avere una struttura inadeguata? Ricavi zero...
Ma che hanno trovato una valigetta piena di contanti sotto a una quercia?
Magari fosse, eh?
Comunque per ora almeno una pietra sopra alla tediosa e inutile discussione, ma vedrete che massimo entro un annetto...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mar 2017, 23:35
Sono almeno 8 anni che si legge puntualmente:
Flaminio: Arriva xyz che rileva la gestione investendo nn milioni, trovato l'accordo per xy anni.
Sempre bufale.
Poi, la FIR, ma da dove cavolo li tira fuori decine di milioni per avere una struttura inadeguata? Ricavi zero...
Ma che hanno trovato una valigetta piena di contanti sotto a una quercia?
Magari fosse, eh?
Comunque per ora almeno una pietra sopra alla tediosa e inutile discussione, ma vedrete che massimo entro un annetto...

Inspiegabile. La FIR spenderebbe 15 milioni (*) per il rugby femminile e le giovanili.

Immagino che  immensi ricavi possano arrivare dal rugby femminile, soprattutto quando i possibili spettatori scopriranno che è uno sport vero e non c'entra nulla con la lotta nel fango...

(*) Ricordo che l'installazione dei perni di supporto dei seggiolini compromise l'impermeabilizzazione della struttura e che, ad oggi, si stanno corrodendo le armature del cemento. Dubito che 15 milioni siano sufficienti.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Stadio, irrompe Sgarbi: "Lotito lo farà al Flaminio ma a determinate condizioni..." (llsn)

Il sogno Flaminio, un'idea suggestiva ma non del tutto utopistica per i colori biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Vittorio Sgarbi ha rivelato il contenuto di una chiacchierata avvenuta proprio con il presidente della Lazio Claudio Lotito in merito al futuro stadio laziale: "Ho parlato con Lotito e ho preso atto del suo progetto: mi ha confidato che, a determinate condizioni, ossia che siano resi edificabili i terreni sulla Tiberina, sarebbe disponibile a considerare il Flaminio come futuro stadio della Lazio. Vuole le cose che sono più care ai laziali: mettendo nel pacchetto il Flaminio ha ripreso ciò che vogliono i tifosi biancocelesti, umiliando la Roma e tutti quelli che erano votati a un progetto distruttivo. Il Flaminio è un'opera nobile che nobilita la squadra. I tempi? Dipende dalle autorizzazioni. Tor di Valle è già tramontato perché la sovrintendenza ha posto dei vincoli. È matematico che non si farà". Poi prosegue: "Sono il padrino dello stadio Flaminio, vedo progetti e ricevo architetti. Ormai mi occupo solo di calcio. La Lazio mi è simpatica, ha gli stessi colori della Spal. Diciamo che è una simpatia cromatica".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2017, 20:58
Ripeto, l'unica soluzione per il Flaminio è che Lotito dica al comune che lo prende solo se glielo fanno buttare giù e rifare nuovo. I locali commerciali e di ristorazione li fai dentro lo stadio, come al Santiago Bernabeu, e magari se possibile apri una partnership con i locali della zona, come all'Old Trafford.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Più che sogno flaminio parlerei di incubo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque oggi alcuni danno un interpretazione differente delle parole di Sgarbi di ieri, cioè che Lotito prende il flaminio non per farne lo stadio di calcio della Lazio ma che si accolerebbe i costi di ristrutturazione del flaminio se gli sbloccano i terreni della tiberina(con ipotesi stadio sulla tiberina).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tyler87 il 16 Mar 2017, 09:34
Comunque oggi alcuni danno un interpretazione differente delle parole di Sgarbi di ieri, cioè che Lotito prende il flaminio non per farne lo stadio di calcio della Lazio ma che si accolerebbe i costi di ristrutturazione del flaminio se gli sbloccano i terreni della tiberina(con ipotesi stadio sulla tiberina).
l'interpretazione e' di capodaglio....ho detto tutto!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io spero che prima o poi qualcuno ci dica la verità sulla possibilità di trasformare il Flaminio nello stadio della Lazio. Possibile che nemmeno qui dentro c'è un netter con le idee chiare? Questa attesa mi snerva.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
lo stadio flaminio mi sembra davvero un'ottima idea, ce passa addirittura UN tram.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ma Sgarbi pe 'na volta fasse i razzi sua no eh?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Le parole di Diaconale smentiscono Sgarbi (fraintendimento) e l'opzione Flaminio come stadio della Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: angeloadamo il 16 Mar 2017, 17:05
Le parole di Diaconale smentiscono Sgarbi (fraintendimento) e l'opzione Flaminio come stadio della Lazio.
Verso le 19 a radio olympia interverranno contemporaneamente Sgarbi e Diaconale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 16 Mar 2017, 15:08
lo stadio flaminio mi sembra davvero un'ottima idea, ce passa addirittura UN tram.

Se fossero due ricomincerebbe il tram tram....

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: carib il 16 Mar 2017, 14:40
Io spero che prima o poi qualcuno ci dica la verità sulla possibilità di trasformare il Flaminio nello stadio della Lazio. Possibile che nemmeno qui dentro c'è un netter con le idee chiare? Questa attesa mi snerva.
Ci sono moltissimi netter che hanno illustrato in modo approfondito la loro idea sullo stadio Flaminio

Discussione precedente - Discussione successiva