Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Ragazzi ma Petagna no vi prego, un centravanti che nell'annata di grazia della sua squadra ha fatto 5 o 6 goal. Serve altro, soprattutto a quelle cifre

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
ancora ricordo gente che si strappava i capelli per la sua cessione

si, pur'io.

Citazione di: Balde89 il 28 Mar 2017, 14:00
Perché gli altri  :beer:
Vedendo il video sto rivalutando il "progetto" di Lotito e Tare

C'e' da dire che nel grigiore generale di quella squadra anche da questo video spiccano comunque dei giocatori di livello superiore come Rocchi, Liverani e Oddo.

Comunque un Bazzani indemoniato quel giorno.  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2017, 23:51
Favilli verrà riscattato a 4 mio circa dall'Ascoli sotto la regia della Juve (accordo trovato nell'operazione Orsolini, giocatore pagato come De Vrij, sempre per dire), non ci puoi arrivare.

Grazziaddio.
L'ho visto per la prima volta ieri nell'under 21. E' evidentemente un giudizio basato sui 35 minuti giocati nel secondo tempo, quindi suscettibile di essere sbugiardato tranquillamente. Ma c'ho voglia di fare paradossi e ho cercato il suo nome e sono venuto a vedere se qualcuno l'aveva mai citato su LN.
Ma m'é sembrato un vero segone.
Una invereconda Pippa sgasata. Una sesquipedale sola ambulante.
Non avevo, appunto, neanche sentito il suo nome prima, ma ieri, vedendolo con il pallone, mi veniva la paterna voglia di prendere un aereo, venire a Roma e toglierglielo dai piedi perché ci si puo' far male. Come mia figlia a un anno quando trovava in giro delle forbici.
A un certo punto, liberato solo davanti al portiere fa un tiro che passa a un centimetro. Dalla bandierina del calcio d'angolo. Una sega devastante. Anche discretamente lento.
In confronto, all'età sua, Acquafresca, sempre nell'under 21, era un incrocio tra Suarez e Neymar.
E' evidente che Di Biagio fa convocazioni basate sui bisogni di mercato delle squadre a cui lecca il culo e che hanno bisogno di pompare i propri pipponi da piazzare alle solite Cagliari, Torino o altre squadrette pronte offrire i loro migliori prospetti in cambio di queste mezze seghe. Obiettivamente se Favilli merita una convocazione nell'under 21, un Murgia o un Lombardi dovrebbero essere titolari nella Maanschaft.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 15:30
Grazziaddio.
L'ho visto per la prima volta ieri nell'under 21. E' evidentemente un giudizio basato sui 35 minuti giocati nel secondo tempo, quindi suscettibile di essere sbugiardato tranquillamente. Ma c'ho voglia di fare paradossi e ho cercato il suo nome e sono venuto a vedere se qualcuno l'aveva mai citato su LN.
Non avevo, appunto, neanche sentito il suo nome prima, ma ieri, vedendolo con il pallone, mi veniva la paterna voglia di prendere un aereo, venire a Roma e toglierglielo dai piedi perché ci si puo' far male. Come mia figlia a un anno quando trovava in giro delle forbici.
A un certo punto, liberato solo davanti al portiere fa un tiro che passa a un centimetro. Dalla bandierina del calcio d'angolo. Una sega devastante. Anche discretamente lento.
In confronto, all'età sua, Acquafresca, sempre nell'under 21, era un incrocio tra Suarez e Neymar.
E' evidente che Di Biagio fa convocazioni basate sui bisogni di mercato delle squadre a cui lecca il culo e che hanno bisogno di pompare i propri pipponi da piazzare alle solite Cagliari, Torino o altre squadrette pronte offrire i loro migliori prospetti in cambio di queste mezze seghe. Obiettivamente se Favilli merita una convocazione nell'under 21, un Murgia o un Lombardi dovrebbero essere titolari nella Maanschaft.
La cosa che apprezzo più di te è la capacità di giudicare con leggiadria, con equilibrio e sempre con umiltà, senza mai affrettare giudizi parziali.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Kredskin il 28 Mar 2017, 17:06
La cosa che apprezzo più di te è la capacità di giudicare con leggiadria, con equilibrio e sempre con umiltà, senza mai affrettare giudizi parziali.  :=))

Pero' ne ho coscienza...  :lol: :lol: ;))

Giuro, magari é stata una serata storta, anzi sicuramente, ma ieri é stata l'unica volta che l'ho visto e m'ha impressionato in negativo come poche volte mi é capitato. C'hai presente la partitella coi maglioni a fare i pali ? Ecco, Favilli m'ha fatto pensare all'amico che nessuno vuole in squadra, quello "palla o scarto".

E comunque Acquafresca, nell'under 21, era un'iradiddio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 17:26
Pero' ne ho coscienza...  :lol: :lol: ;))

Giuro, magari é stata una serata storta, anzi sicuramente, ma ieri é stata l'unica volta che l'ho visto e m'ha impressionato in negativo come poche volte mi é capitato. C'hai presente la partitella coi maglioni a fare i pali ? Ecco, Favilli m'ha fatto pensare all'amico che nessuno vuole in squadra, quello "palla o scarto".

E comunque Acquafresca, nell'under 21, era un'iradiddio.
Ma si IB, non ero entrato assolutamente nel merito, mai coperto sto favilli. Era solo per farsi una risata assieme, senza frecciatine o altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 15:30
Grazziaddio.
Ma quindi mi stai dicendo che sto Favilli non ha fatto Faville?

Post sfavillante comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2017, 18:53
Ma quindi mi stai dicendo che sto Favilli non ha fatto Faville?

Post sfavillante comunque

Quando ce vo, ce vo... ;)

Tu che ne pensi de 'sto Favilli ?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.823
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 19:58

Cavalli era n'artra cosa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 19:58

Per me tra lui e Orsolini non fanno al momento nemmeno un giocatore di serie A.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2017, 17:26
Ecco, Favilli m'ha fatto pensare all'amico che nessuno vuole in squadra, quello "palla o scarto".
"Palla e Favilli o campo?"
"Campo"
:=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Vocalelli, certamente più per punzecchiare i suoi lettori romanisti che per parlar bene di noi, sottolinea che SMS è costato meno della metà di Bruno Peres ... stecche escluse, ovviamente.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
renga ieri sera faceva notare che immobile+SMS sono costati assieme meno di gerson.
qualcuno comincia a aprire gli occhi, mancano solo certi laziali.

cuchillo

Visitatore
Vi serve ancora qualcuno che si prenda la responsabilità di dire che Tare è stato il miglior DS di serie A del decennio in corso?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drenai il 05 Apr 2017, 10:11
renga ieri sera faceva notare che immobile+SMS sono costati assieme meno di gerson.

sì, però l'asroma paga un solo ingaggio, mentre la Lazio ne paga due e questo incide sul bilancio.

Citazione di: cuchillo il 05 Apr 2017, 10:18
Vi serve ancora qualcuno che si prenda la responsabilità di dire che Tare è stato il miglior DS di serie A del decennio in corso?

A me no, mi interessa invece una tua opinione su questo: secondo te Tare coi soldi pesanti (diciamo una 50ina di milioni) avrebbe la stessa resa?

O comunque alternerebbe errori e mozze azzeccate un pò come adesso, solo a livello più alto?

cuchillo

Visitatore
La domanda implicita è se in una società con altre disponibilità potrà fare altrettanto bene?
Sinceramente, non lo so.

Se si tratta di giocatori, mi sbilancio in previsioni.
Sui direttori sportivi o sui dirigenti in generale, davvero non lo so.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando c'è d rifondare è bravissimo difficilmente sbaglia acquisti , ma lo deve essere anche quando c'è da rinforzarsi non avendo soldi a disposizione .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Apr 2017, 10:48
Quando c'è d rifondare è bravissimo difficilmente sbaglia acquisti , ma lo deve essere anche quando c'è da rinforzarsi non avendo soldi a disposizione .
Si chiamano maghi quelli non ds.
Senza i soldi a disposizione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Io credo che se quest'estate piazza DV e Keita a buon prezzo, "scopre" i sostituti per i due,  porta un altro CC forte che possa alternarsi con Parolo, Lulic etc etc e una buon attaccante che possa far coppia con Ciro o alternarsi con lui (liquidando Djo) ha fatto il suo. Poi se c'è altro da fare non conoscendo il pensiero di Inzaghi non lo so....ma lui si.

Discussione precedente - Discussione successiva