Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2017, 23:51
Favilli verrà riscattato a 4 mio circa dall'Ascoli sotto la regia della Juve (accordo trovato nell'operazione Orsolini, giocatore pagato come De Vrij, sempre per dire), non ci puoi arrivare.
Grazziaddio.
L'ho visto per la prima volta ieri nell'under 21. E' evidentemente un giudizio basato sui 35 minuti giocati nel secondo tempo, quindi suscettibile di essere sbugiardato tranquillamente. Ma c'ho voglia di fare paradossi e ho cercato il suo nome e sono venuto a vedere se qualcuno l'aveva mai citato su LN.
Ma m'é sembrato un vero segone.
Una invereconda Pippa sgasata. Una sesquipedale sola ambulante.
Non avevo, appunto, neanche sentito il suo nome prima, ma ieri, vedendolo con il pallone, mi veniva la paterna voglia di prendere un aereo, venire a Roma e toglierglielo dai piedi perché ci si puo' far male. Come mia figlia a un anno quando trovava in giro delle forbici.
A un certo punto, liberato solo davanti al portiere fa un tiro che passa a un centimetro. Dalla bandierina del calcio d'angolo. Una sega devastante. Anche discretamente lento.
In confronto, all'età sua, Acquafresca, sempre nell'under 21, era un incrocio tra Suarez e Neymar.
E' evidente che Di Biagio fa convocazioni basate sui bisogni di mercato delle squadre a cui lecca il culo e che hanno bisogno di pompare i propri pipponi da piazzare alle solite Cagliari, Torino o altre squadrette pronte offrire i loro migliori prospetti in cambio di queste mezze seghe. Obiettivamente se Favilli merita una convocazione nell'under 21, un Murgia o un Lombardi dovrebbero essere titolari nella Maanschaft.