Menu principale

chi volete?

Aperto da paolo71, 05 Apr 2017, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fate la vostra scelta

napoli
juve

Miro11

Diffidati Napoli: Amadou Diawara, Lorenzo Insigne, Christian Maggio, Arkadiusz Milik, José Manuel Reina, Marko Rog
Squalificati Napoli: nessuno
Diffidati Juventus: Alex Sandro, Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandžukić, Miralem Pjanić
Squalificati Juventus: nessuno

Nomi interessanti........

trax_2400

Il Napoli ha un gioco più bello. Ti chiude in difesa, tiene palla tutto il tempo e ti storico con la fantasia dei suoi giocatori.
Però è meno affidabile della Juventus. Ogni tanto qualche partita la sbaglia.
La Juventus è  un rullo compressore. Riesce sempre ad ottenere il massimo.
Con il Napoli puoi vincere ma puoi  anche perdere 7-0.
Con la Juventus perdi sempre 1 o 2 a 0.
Quindi la scelta più logica sarebbe il Napoli, ma io sceglierei la Juventus perché ho l'impressione che Inzaghi si esalti nelle sfide impossibili.

zorba

Delamentis mettece na pezza...
El pipita ha messo la parola finale!!!
Chiudete pure il topic
  :=))

migdan

Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: migdan il 05 Apr 2017, 21:23
Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.
Aspetto domenica per darti, gioiosamente, ragione...

migdan

Basterebbe che bissasse la prodezza dell'andata sul tiro di Keita  :)

GiPoda

Reina tutt altro che  reattivo.
Per onestà  devo dire che mi ha ricordato Marchetti...

cartesio

Dela, che immensa fdc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

La Juventus è nettamente superiore, ed è anche la nostra bestia nera. Dopo la semifinale di ritorno del 2013 (che a mio parere fu pure affrontata con motivazioni diverse dalle due squadre) non l'abbiamo battuta neanche quando lo meritavamo, vedi l'1-1 con la traversa di Klose e il palo di Keita, e poi ovviamente la finale di due anni fa.

Inoltre, la Juventus contro di noi non è mai appagata, a mio parere per la rivalità di politica calcistica tra Lotito e Agnelli. Si ragazzi, a mio parere la Juve è 'na merda, perché vince ma si assicura anche che dietro di lei ci siano gli amichetti loro: Roma e Napoli gli dicono peste e corna tutto l'anno, eppure quando si affrontano non li ammazzano MAI, neanche quando ne hanno l'opportunità, contro di noi invece sempre la partita della vita. Vi faccio qualche esempio:

- La finale di Coppa Italia dell'anno scorso contro il Milan. La Juve stava facendo di tutto, DI TUTTO, per far vincere il Milan, ma quelli erano talmente scarsi che sono riusciti a perdere comunque.
- La Supercoppa italiana di due stagioni fa. Segnano subito e smettono di giocare finché il Napoli non pareggia, alla fine arrivano ai rigori e sbagliano due volte il match point.
- La partita contro la Roma di due anni fa. Quelli rompevano il cazzo fin dalla partita d'andata, nonostante gli arbitri sono stati due mesi e mezzo a tenerli a galla. Si ritrovano avanti 1-0 e in superiorità numerica, e alla fine li fanno pareggiare.

Contro di noi invece? Segnano più goal e non ti fanno passare manco per sbaglio, la più [...] fu la vittoria per 2-0 nella partita di ritorno di due anni fa: solita partita della vita, a pochi giorni dal ritorno dei quarti di Champions contro il Monaco, contro cui invece si accontentarono dello 0-0, e la domenica successiva regalarono addirittura 3 punti ad un Parma fallito!

Tuttavia, due anni fa appunto non furono affatto invincibili, abbiamo perso per un episodio, possiamo di nuovo fare una prestazione in quel modo, e mal che vada ci assicureremmo una finale di Supercoppa italiana.

Il Napoli è inferiore ma comunque pericoloso, non sarà facile nemmeno domenica prossima, hanno delle accelerazioni e delle giocate che se non dai il 100% in difesa rischi di ritrovarti sotto in un attimo. Tuttavia, in difesa non sono impenetrabili, e hanno anche la capacità di farsi rimontare o quasi anche un doppio vantaggio, vedi la partita con la Roma, ma anche la finale di Coppa Italia 2014.

Sarebbe difficile anche con loro, e non ci sarebbe nessuna sfida di Supercoppa italiana assicurata.

cartesio

Il colpo d'occhio in campo è appagante. Il verde del prato e il bianco e l'azzurro delle due squadre, numeri compresi. L'occhio riposa e le viscere ringraziano.

Cesio

Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)

Cesio

Citazione di: Cesio il 05 Apr 2017, 22:05
Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)

Tolgo il sembra...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Adesso direi proprio che sarà Juventus... la differenza tra una grande squadre e un'ottima squadra: dopo l'1-1 Insigne e Hamsik fanno tre tiri a cazzo uno più incomprensibile dell'altro, nonostante avessero buonissime opportunità per colpire quando il ferro era caldo. Cuadrado invece riparte, e aspetta Higuain.

cartesio

Però. Oggi come ieri la remuntada richiederebbe altri 2 gol.

skizzo87

che pippa Neto

Il Mitico™

Solo che ieri il loro terzo goal negli ultimi minuti, questo è arrivato moooooolto prima, ma credo che adesso la Juve la bloccherà o la chiuderà.

Neal

Peccato, speravo nel 3 a 1 con supplementari e rigori.
Ora spero nel rissone con calci ad altezza menisco.

GoodbyeStranger

Mancano una decina di cartellini gialli in questa partita... Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Ammonito il diffidato Pjanic.

Bambino

Citazione di: genesis il 05 Apr 2017, 22:29
Ammonito il diffidato Pjanic.

che se deve fa pe non pja' n'altra coppa in faccia..