chi volete?

Aperto da paolo71, 05 Apr 2017, 13:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fate la vostra scelta

napoli
juve

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Diffidati Napoli: Amadou Diawara, Lorenzo Insigne, Christian Maggio, Arkadiusz Milik, José Manuel Reina, Marko Rog
Squalificati Napoli: nessuno
Diffidati Juventus: Alex Sandro, Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandžukić, Miralem Pjanić
Squalificati Juventus: nessuno

Nomi interessanti........

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Il Napoli ha un gioco più bello. Ti chiude in difesa, tiene palla tutto il tempo e ti storico con la fantasia dei suoi giocatori.
Però è meno affidabile della Juventus. Ogni tanto qualche partita la sbaglia.
La Juventus è  un rullo compressore. Riesce sempre ad ottenere il massimo.
Con il Napoli puoi vincere ma puoi  anche perdere 7-0.
Con la Juventus perdi sempre 1 o 2 a 0.
Quindi la scelta più logica sarebbe il Napoli, ma io sceglierei la Juventus perché ho l'impressione che Inzaghi si esalti nelle sfide impossibili.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Delamentis mettece na pezza...
El pipita ha messo la parola finale!!!
Chiudete pure il topic
  :=))

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: migdan il 05 Apr 2017, 21:23
Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.
Aspetto domenica per darti, gioiosamente, ragione...

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Basterebbe che bissasse la prodezza dell'andata sul tiro di Keita  :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Reina tutt altro che  reattivo.
Per onestà  devo dire che mi ha ricordato Marchetti...

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Dela, che immensa fdc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La Juventus è nettamente superiore, ed è anche la nostra bestia nera. Dopo la semifinale di ritorno del 2013 (che a mio parere fu pure affrontata con motivazioni diverse dalle due squadre) non l'abbiamo battuta neanche quando lo meritavamo, vedi l'1-1 con la traversa di Klose e il palo di Keita, e poi ovviamente la finale di due anni fa.

Inoltre, la Juventus contro di noi non è mai appagata, a mio parere per la rivalità di politica calcistica tra Lotito e Agnelli. Si ragazzi, a mio parere la Juve è 'na merda, perché vince ma si assicura anche che dietro di lei ci siano gli amichetti loro: Roma e Napoli gli dicono peste e corna tutto l'anno, eppure quando si affrontano non li ammazzano MAI, neanche quando ne hanno l'opportunità, contro di noi invece sempre la partita della vita. Vi faccio qualche esempio:

- La finale di Coppa Italia dell'anno scorso contro il Milan. La Juve stava facendo di tutto, DI TUTTO, per far vincere il Milan, ma quelli erano talmente scarsi che sono riusciti a perdere comunque.
- La Supercoppa italiana di due stagioni fa. Segnano subito e smettono di giocare finché il Napoli non pareggia, alla fine arrivano ai rigori e sbagliano due volte il match point.
- La partita contro la Roma di due anni fa. Quelli rompevano il cazzo fin dalla partita d'andata, nonostante gli arbitri sono stati due mesi e mezzo a tenerli a galla. Si ritrovano avanti 1-0 e in superiorità numerica, e alla fine li fanno pareggiare.

Contro di noi invece? Segnano più goal e non ti fanno passare manco per sbaglio, la più [...] fu la vittoria per 2-0 nella partita di ritorno di due anni fa: solita partita della vita, a pochi giorni dal ritorno dei quarti di Champions contro il Monaco, contro cui invece si accontentarono dello 0-0, e la domenica successiva regalarono addirittura 3 punti ad un Parma fallito!

Tuttavia, due anni fa appunto non furono affatto invincibili, abbiamo perso per un episodio, possiamo di nuovo fare una prestazione in quel modo, e mal che vada ci assicureremmo una finale di Supercoppa italiana.

Il Napoli è inferiore ma comunque pericoloso, non sarà facile nemmeno domenica prossima, hanno delle accelerazioni e delle giocate che se non dai il 100% in difesa rischi di ritrovarti sotto in un attimo. Tuttavia, in difesa non sono impenetrabili, e hanno anche la capacità di farsi rimontare o quasi anche un doppio vantaggio, vedi la partita con la Roma, ma anche la finale di Coppa Italia 2014.

Sarebbe difficile anche con loro, e non ci sarebbe nessuna sfida di Supercoppa italiana assicurata.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Il colpo d'occhio in campo è appagante. Il verde del prato e il bianco e l'azzurro delle due squadre, numeri compresi. L'occhio riposa e le viscere ringraziano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Apr 2017, 22:05
Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)

Tolgo il sembra...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Adesso direi proprio che sarà Juventus... la differenza tra una grande squadre e un'ottima squadra: dopo l'1-1 Insigne e Hamsik fanno tre tiri a cazzo uno più incomprensibile dell'altro, nonostante avessero buonissime opportunità per colpire quando il ferro era caldo. Cuadrado invece riparte, e aspetta Higuain.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Però. Oggi come ieri la remuntada richiederebbe altri 2 gol.

skizzo87

Visitatore
Registrato
che pippa Neto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Solo che ieri il loro terzo goal negli ultimi minuti, questo è arrivato moooooolto prima, ma credo che adesso la Juve la bloccherà o la chiuderà.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Peccato, speravo nel 3 a 1 con supplementari e rigori.
Ora spero nel rissone con calci ad altezza menisco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Mancano una decina di cartellini gialli in questa partita... Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Ammonito il diffidato Pjanic.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: genesis il 05 Apr 2017, 22:29
Ammonito il diffidato Pjanic.

che se deve fa pe non pja' n'altra coppa in faccia..

Discussione precedente - Discussione successiva