Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: mazzok il 07 Apr 2017, 22:50
Col Lione, se la tirava più forte col Lione passavano il turno, è stato il correttore.

:lol: :lol: :lol:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Col Lione, se la tirava più forte col Lione passavano il turno, è stato il correttore.

GENIO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
totti coxxxone è un intercalare, io lo uso spesso.

Per esempio ieri, ero al supermercato, e la commessa mi chiedeva spicci perché non aveva il resto.
Io le ho risposto: ma porco di quel totti coxxxone, possibile non vi organizzate meglio?

Si usa, si usa spesso, credo sia anche nei vocabolari moderni.
Dunque Felipe nostro si è espresso in italiano corretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
totti coxxxone è un intercalare, io lo uso spesso.

Per esempio ieri, ero al supermercato, e la commessa mi chiedeva spicci perché non aveva il resto.
Io le ho risposto: ma porco di quel totti coxxxone, possibile non vi organizzate meglio?

Si usa, si usa spesso, credo sia anche nei vocabolari moderni.
Dunque Felipe nostro si è espresso in italiano corretto.
la verità fa male

cry

*
Lazionetter
* 3.929

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se non scrivi almeno un romammerda, sono parole sprecate.
Comunque FA è ancora giovane, può migliorare

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 22:31
Ma ce n'era veramente bisogno?
La cosa divertente è che si parla di questa cosa per quello che ha fatto Felipe...di Totti nessuno dice niente..prima l'acqua ora la palla... Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Salohcin il 08 Apr 2017, 09:52
La cosa divertente è che si parla di questa cosa per quello che ha fatto Felipe...di Totti nessuno dice niente..prima l'acqua ora la palla... Boh.
I tifosi delle altre squadre si rendono conto, stupidi sì ma non quanto pensa la macchina della bugia riommica.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Senza Felipe nessuno avrebbe parlato del gesto eroico der cappetano. Bene così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono felice, vuol dire che Felipe ci tiene alla maglia, capisce la rivalità con le merde e ha a cuore le sorti del suo compagno. Tutte cose senza dubbio positive.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque non è un caso che sia Felipe a scrivere sulla pagina di Wallace.
Sono amici molto stretti, hanno giocato nell'olimpica brasiliana insieme.

Così come nel topic di SMS si vede benissimo che nella foto dell'esultanza con il dito sullo scudetto della Lazio, chi gli sta vicino è Basta. Serbi entrambi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arkham il 08 Apr 2017, 12:06
Senza Felipe nessuno avrebbe parlato del gesto eroico der cappetano. Bene così.

E anche in campo ha avuto dei momenti da vero cacacazzidaderby, se non sbaglio mi sa che si è anche fatto coinvolgere e ammonire in un accenno di zuffa, i ricordi sono ancora confusi dall'ebbrezza  :=))
Aribene così...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: meanwhile il 08 Apr 2017, 13:16
E anche in campo ha avuto dei momenti da vero cacacazzidaderby, se non sbaglio mi sa che si è anche fatto coinvolgere e ammonire in un accenno di zuffa, i ricordi sono ancora confusi dall'ebbrezza  :=))
Aribene così...

Ha allontanato dzeko che cacava pure il czo dopo aver acciaccato in retromarcia Bastos. Rizzoli ha sempre fatto finta di niente ma siamo stati oggetto di provocazioni continue, bravi i nostri a non cascarci

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
comunque c'è chi tira in faccia l'acqua o i palloni e chi in faccia alza le coppe e le qualificazioni alle finali. Evidentemente ognuno si connota per quello che è.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Andreavespa il 08 Apr 2017, 14:49
http://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/

Splendido articolo, da leggere

Letto qualche giorno fa. Penso sia uno dei pochi siti davvero interessanti sul calcio.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

E' la prima volta che vedo una lista dei primi "nove".  :rotfl2:
Chi sarà mai il decimo?
Tra l'altro anche terzo come dribbling tentati e nemmeno citato in titolo e descrizione dell'articolo.

Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2017/cr7-fuori-primi-100-messi-solo-sesto-classifica-miglior-dribblatori-190956648808.shtml

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Di questa classifica ne hanno appena parlato su LSR... :twisted: :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Vic Vega il 24 Apr 2017, 19:02

E' la prima volta che vedo una lista dei primi "nove".  :rotfl2:
Chi sarà mai il decimo?
Tra l'altro anche terzo come dribbling tentati e nemmeno citato in titolo e descrizione dell'articolo.

Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2017/cr7-fuori-primi-100-messi-solo-sesto-classifica-miglior-dribblatori-190956648808.shtml

a ridicole merdeeeeeeee

Discussione precedente - Discussione successiva