Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Citazione di: mazzok il 07 Apr 2017, 22:50
Col Lione, se la tirava più forte col Lione passavano il turno, è stato il correttore.

:lol: :lol: :lol:

Bambino

Col Lione, se la tirava più forte col Lione passavano il turno, è stato il correttore.

GENIO

ssl_1900

Felipe sempre più grande

ES

totti coxxxone è un intercalare, io lo uso spesso.

Per esempio ieri, ero al supermercato, e la commessa mi chiedeva spicci perché non aveva il resto.
Io le ho risposto: ma porco di quel totti coxxxone, possibile non vi organizzate meglio?

Si usa, si usa spesso, credo sia anche nei vocabolari moderni.
Dunque Felipe nostro si è espresso in italiano corretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: ES il 08 Apr 2017, 00:48
totti coxxxone è un intercalare, io lo uso spesso.

Per esempio ieri, ero al supermercato, e la commessa mi chiedeva spicci perché non aveva il resto.
Io le ho risposto: ma porco di quel totti coxxxone, possibile non vi organizzate meglio?

Si usa, si usa spesso, credo sia anche nei vocabolari moderni.
Dunque Felipe nostro si è espresso in italiano corretto.
la verità fa male

cry

fiord

Se non scrivi almeno un romammerda, sono parole sprecate.
Comunque FA è ancora giovane, può migliorare

Salohcin

Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 22:31
Ma ce n'era veramente bisogno?
La cosa divertente è che si parla di questa cosa per quello che ha fatto Felipe...di Totti nessuno dice niente..prima l'acqua ora la palla... Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Salohcin il 08 Apr 2017, 09:52
La cosa divertente è che si parla di questa cosa per quello che ha fatto Felipe...di Totti nessuno dice niente..prima l'acqua ora la palla... Boh.
I tifosi delle altre squadre si rendono conto, stupidi sì ma non quanto pensa la macchina della bugia riommica.

arkham

Senza Felipe nessuno avrebbe parlato del gesto eroico der cappetano. Bene così.

Sonni Boi

Io sono felice, vuol dire che Felipe ci tiene alla maglia, capisce la rivalità con le merde e ha a cuore le sorti del suo compagno. Tutte cose senza dubbio positive.

claudio1

Comunque non è un caso che sia Felipe a scrivere sulla pagina di Wallace.
Sono amici molto stretti, hanno giocato nell'olimpica brasiliana insieme.

Così come nel topic di SMS si vede benissimo che nella foto dell'esultanza con il dito sullo scudetto della Lazio, chi gli sta vicino è Basta. Serbi entrambi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: arkham il 08 Apr 2017, 12:06
Senza Felipe nessuno avrebbe parlato del gesto eroico der cappetano. Bene così.

E anche in campo ha avuto dei momenti da vero cacacazzidaderby, se non sbaglio mi sa che si è anche fatto coinvolgere e ammonire in un accenno di zuffa, i ricordi sono ancora confusi dall'ebbrezza  :=))
Aribene così...

mazzok

Citazione di: meanwhile il 08 Apr 2017, 13:16
E anche in campo ha avuto dei momenti da vero cacacazzidaderby, se non sbaglio mi sa che si è anche fatto coinvolgere e ammonire in un accenno di zuffa, i ricordi sono ancora confusi dall'ebbrezza  :=))
Aribene così...

Ha allontanato dzeko che cacava pure il czo dopo aver acciaccato in retromarcia Bastos. Rizzoli ha sempre fatto finta di niente ma siamo stati oggetto di provocazioni continue, bravi i nostri a non cascarci

Ranxerox

comunque c'è chi tira in faccia l'acqua o i palloni e chi in faccia alza le coppe e le qualificazioni alle finali. Evidentemente ognuno si connota per quello che è.....

Andreavespa

Maremma Laziale

Citazione di: Andreavespa il 08 Apr 2017, 14:49
http://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/

Splendido articolo, da leggere

Letto qualche giorno fa. Penso sia uno dei pochi siti davvero interessanti sul calcio.

Vic Vega

E' la prima volta che vedo una lista dei primi "nove".  :rotfl2:
Chi sarà mai il decimo?
Tra l'altro anche terzo come dribbling tentati e nemmeno citato in titolo e descrizione dell'articolo.

Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2017/cr7-fuori-primi-100-messi-solo-sesto-classifica-miglior-dribblatori-190956648808.shtml

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Di questa classifica ne hanno appena parlato su LSR... :twisted: :DD

Daniela

Citazione di: Vic Vega il 24 Apr 2017, 19:02

E' la prima volta che vedo una lista dei primi "nove".  :rotfl2:
Chi sarà mai il decimo?
Tra l'altro anche terzo come dribbling tentati e nemmeno citato in titolo e descrizione dell'articolo.

Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2017/cr7-fuori-primi-100-messi-solo-sesto-classifica-miglior-dribblatori-190956648808.shtml

a ridicole merdeeeeeeee