Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: zorba il 13 Apr 2017, 07:40

Ma quanto potrà costare questo pischello?!?

(classe '98  :o :o :o )

Mbappè...fenomenale. Gli è esploso quest'anno a 17 anni. 4 gol in 6 partite in Champions. Penso che costi più di Keita attualmente e penso che il Monaco che voleva tanto Keita ora non farebbe con noi nemmeno uno scambio alla pari...ma MAGARI!!!!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Probabilmente costa il triplo di Keita e mi sono tenuto stretto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vi scrivo una Lazio che per me potrebbe vincere la Europa League ad occhi chiusi. Una Lazio plausibile che incassa TANTO dalle cessioni di Keita, De Vrij, Berisha e che prende casomai una decina di milioni dalla vittoria della Coppa Italia e dalla disputa della Supercoppa Italiana. Metto 4 grandissimi acquisti (di cui due andrebbero addirittura in panchina), forse troppi ma sarebbe una squadra fenomenale, pronta per 3 competizioni. Chiaro che in certi ruoli bisogna accontentarsi di quello che già hai.

Strakosha (Guerrieri)

Patric (Basta)
Wallace (Bastos)
Hoedt
Lukaku  (Radu)

Tielemans  (Parolo)
Biglia (Murgia - Klaassen)
Milinkovic  (Lulic)

Felipe Anderson (Lombardi)
Immobile  (Simeone jr)
Mbappè (Palombi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
solo Mbappè costa almeno 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Oppure più semplicemente uno tra Tielemans e Klaassen...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Togliendo uno tra Klaassen e Tielemans risparmio 15-20 milioni e li butto su Mbappè che attualmente dovrebbe valere sui 40 max

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Patric (Basta)
Wallace (Bastos)
Hoedt
Lukaku  (Radu)

Klaassen  (Parolo)
Biglia (Murgia)
Milinkovic  (Lulic)

Felipe Anderson (Lombardi)
Immobile  (Simeone jr)
Mbappè (Palombi)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ecco, Sirigu sarebbe un ottimo acchiappo da fare prima di subito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io non me ne intendo, non guardo i siti e non dò retta alle chiacchiere, ma credo che Tielemans e Mbappè possano costare circa 100 milioni (tutt'e due eh?).

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sirigu sono 3 anni che ovunque giochi (PSG, siviglia, addirittura osasuna) perde il posto a vantaggio di giovani/carneadi. il dubbio che il suo ormai lo abbia dato viene.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Drenai il 13 Apr 2017, 10:12
sirigu sono 3 anni che ovunque giochi (PSG, siviglia, addirittura osasuna) perde il posto a vantaggio di giovani/carneadi. il dubbio che il suo ormai lo abbia dato viene.

Il PSG se c'aveva ancora Sirigu stava ai quarti di Champion's.
Una delle ragioni per cui Laurent Blanc non é stato confermato sulla panchina del PSG é che preferiva Trapp (una Pippa invereconda) a Sirigu spingendo quest'ultimo a partire.

Mbappe é forte, ma sfrutta anche un sistema di gioco messo in atto a da Jardim che, dopo due anni di rodaggio, é diventato micidiale. Segnano come delle ire di dio. Ce metti dentro Keita farebbe la sua porca figura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mbappè è fuori portata, su. E manco di poco.
Tielemans pure.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma poi 40 milioni e passa per uno di 17 anni?
Ma come vi viene? L'acquisto più costoso mai fatto da Lotito su uno che sta alla trentesima presenza tra i professionisti? Ce lo vedo. Si.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
si ma mbappè da noi non ce viè

Poco ma sicuro.
Ma anche per un principio che c'entra poco con il valore del calciatore.
Il Monaco é una squadra che ha sede legale in un paradiso fiscale. Gli scambi di giocatori con il Monaco (gestito da russi, ricordiamolo), sono i genere la maniera migliore per fare impicci cui la Lazio, in genere, non partecipa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: robylele il 13 Apr 2017, 10:12

io non me ne intendo, non guardo i siti e non dò retta alle chiacchiere, ma credo che Tielemans e Mbappè possano costare circa 100 milioni (tutt'e due eh?).

No. Tielemans oggi vale sui 20 milioni (25 se vogliamo cagare fuori dal vasetto), gioca ancora con l'Anderlecht e nessuna big lo ha comprato o cercato. Mbappè non può valere più di 35-40, visto che è il primo anno che eslpode ed ha 17 anni. Con 55-60 milioni li prendi entrambi. E credo che la Lazio tra cessioni Keita, De Vrij, Berisha e le due finali di Coppa incasserà a occhi chiusi circa 60 milioni.
Sirigu manco regalato. De gustibus.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non mi va di fare quello simpatico alle feste che distrugge sogni ma Mbappé per me è il prossimo Thierry Henry, stesse identiche movenze, ti riconcilia col football ergo varrà per ora minimo 40 milioni di euro dopo questa stagione.
Fatevi due conti, poi sognare non costa nulla  :D

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma come vi viene in mente mbappè? è il talento piu in vista in questo momento fra i giovani europei. non è nemmeno una questione di prezzo, anche se la lazio trovasse il petrolio a formello, qualora mbappè lasciasse il monaco (e non credo che accadrà quest'anno) ci sarebbe la fila dei top club europei, non è proprio possibile che scelga di venire qui.

Discussione precedente - Discussione successiva