Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

Citazione di: zorba il 13 Apr 2017, 07:40

Ma quanto potrà costare questo pischello?!?

(classe '98  :o :o :o )

Mbappè...fenomenale. Gli è esploso quest'anno a 17 anni. 4 gol in 6 partite in Champions. Penso che costi più di Keita attualmente e penso che il Monaco che voleva tanto Keita ora non farebbe con noi nemmeno uno scambio alla pari...ma MAGARI!!!!!!

Splash

Probabilmente costa il triplo di Keita e mi sono tenuto stretto.

Andrewblu

Vi scrivo una Lazio che per me potrebbe vincere la Europa League ad occhi chiusi. Una Lazio plausibile che incassa TANTO dalle cessioni di Keita, De Vrij, Berisha e che prende casomai una decina di milioni dalla vittoria della Coppa Italia e dalla disputa della Supercoppa Italiana. Metto 4 grandissimi acquisti (di cui due andrebbero addirittura in panchina), forse troppi ma sarebbe una squadra fenomenale, pronta per 3 competizioni. Chiaro che in certi ruoli bisogna accontentarsi di quello che già hai.

Strakosha (Guerrieri)

Patric (Basta)
Wallace (Bastos)
Hoedt
Lukaku  (Radu)

Tielemans  (Parolo)
Biglia (Murgia - Klaassen)
Milinkovic  (Lulic)

Felipe Anderson (Lombardi)
Immobile  (Simeone jr)
Mbappè (Palombi)

vaz

ma plausibile de che.
solo Mbappè costa almeno 40

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Oppure più semplicemente uno tra Tielemans e Klaassen...

Andrewblu

Togliendo uno tra Klaassen e Tielemans risparmio 15-20 milioni e li butto su Mbappè che attualmente dovrebbe valere sui 40 max

Andrewblu

Strakosha (Guerrieri)

Patric (Basta)
Wallace (Bastos)
Hoedt
Lukaku  (Radu)

Klaassen  (Parolo)
Biglia (Murgia)
Milinkovic  (Lulic)

Felipe Anderson (Lombardi)
Immobile  (Simeone jr)
Mbappè (Palombi)

Davy_Jones

sirigu arriverebbe a un prezzo bbono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

ecco, Sirigu sarebbe un ottimo acchiappo da fare prima di subito.

vaz

robylele

io non me ne intendo, non guardo i siti e non dò retta alle chiacchiere, ma credo che Tielemans e Mbappè possano costare circa 100 milioni (tutt'e due eh?).

Drenai

sirigu sono 3 anni che ovunque giochi (PSG, siviglia, addirittura osasuna) perde il posto a vantaggio di giovani/carneadi. il dubbio che il suo ormai lo abbia dato viene.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: Drenai il 13 Apr 2017, 10:12
sirigu sono 3 anni che ovunque giochi (PSG, siviglia, addirittura osasuna) perde il posto a vantaggio di giovani/carneadi. il dubbio che il suo ormai lo abbia dato viene.

Il PSG se c'aveva ancora Sirigu stava ai quarti di Champion's.
Una delle ragioni per cui Laurent Blanc non é stato confermato sulla panchina del PSG é che preferiva Trapp (una Pippa invereconda) a Sirigu spingendo quest'ultimo a partire.

Mbappe é forte, ma sfrutta anche un sistema di gioco messo in atto a da Jardim che, dopo due anni di rodaggio, é diventato micidiale. Segnano come delle ire di dio. Ce metti dentro Keita farebbe la sua porca figura.

vaz

samu_s

Mbappè è fuori portata, su. E manco di poco.
Tielemans pure.

Constantine

Ma poi 40 milioni e passa per uno di 17 anni?
Ma come vi viene? L'acquisto più costoso mai fatto da Lotito su uno che sta alla trentesima presenza tra i professionisti? Ce lo vedo. Si.

italicbold

Citazione di: vaz il 13 Apr 2017, 10:21
si ma mbappè da noi non ce viè

Poco ma sicuro.
Ma anche per un principio che c'entra poco con il valore del calciatore.
Il Monaco é una squadra che ha sede legale in un paradiso fiscale. Gli scambi di giocatori con il Monaco (gestito da russi, ricordiamolo), sono i genere la maniera migliore per fare impicci cui la Lazio, in genere, non partecipa.

Andrewblu

Citazione di: robylele il 13 Apr 2017, 10:12

io non me ne intendo, non guardo i siti e non dò retta alle chiacchiere, ma credo che Tielemans e Mbappè possano costare circa 100 milioni (tutt'e due eh?).

No. Tielemans oggi vale sui 20 milioni (25 se vogliamo cagare fuori dal vasetto), gioca ancora con l'Anderlecht e nessuna big lo ha comprato o cercato. Mbappè non può valere più di 35-40, visto che è il primo anno che eslpode ed ha 17 anni. Con 55-60 milioni li prendi entrambi. E credo che la Lazio tra cessioni Keita, De Vrij, Berisha e le due finali di Coppa incasserà a occhi chiusi circa 60 milioni.
Sirigu manco regalato. De gustibus.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Non mi va di fare quello simpatico alle feste che distrugge sogni ma Mbappé per me è il prossimo Thierry Henry, stesse identiche movenze, ti riconcilia col football ergo varrà per ora minimo 40 milioni di euro dopo questa stagione.
Fatevi due conti, poi sognare non costa nulla  :D

Drenai

ma come vi viene in mente mbappè? è il talento piu in vista in questo momento fra i giovani europei. non è nemmeno una questione di prezzo, anche se la lazio trovasse il petrolio a formello, qualora mbappè lasciasse il monaco (e non credo che accadrà quest'anno) ci sarebbe la fila dei top club europei, non è proprio possibile che scelga di venire qui.