Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Non ci avrei scommesso molto all'inizio della stagione.
Invece Simone è un allenatore vero, capace di farsi seguire da tutta la squadra, anche da chi gioca poco.
E poi studia, studia tantissimo.
E da ogni errore rinasce più forte.
Bravo Simone.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Constantine il 30 Apr 2017, 15:34
Oggi non ha fatto solo un capolavoro tattico ma ha fatto una cosa impensabile: dopo lo schifo visto nel primo tempo è riuscito a caricare la squadra per un secondo tempo assurdo.
Ecco, proprio questo.
Quando ho visto la porcata proprio alla fine del primo tempo, ho pensato: il contraccolpo sarà devastante, ora i ragazzi penseranno che non c'è niente da fare, che puoi giocare come meglio sai ma quelli "devono" vincere....
Con "altre" Lazio poteva succedere .
E invece, tornano in campo e li umiliano.
Come hai fatto, Simone?

GRANDISSIMO

avanzo

*
Lazionetter
* 985
bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 30 Apr 2017, 15:48
Invece Simone è un allenatore vero, capace di farsi seguire da tutta la squadra, anche da chi gioca poco.
Bravo Simone.

100%, aggiungo che anche a livello di stile e modi nell'approcciarsi alla comunicazione è di gran lunga il miglior tecnico del campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JSV23 il 30 Apr 2017, 15:48
Bravo Simone.
Io non ero d'accordo quando è stato assunto come allenatore degli allievi. Mi sembrava che un donnaiolo come lui sarebbe stato nocivo alla serietà dei ragazzi . Invece vinse il girone. Quando fu chiamato a sostituire Bollini passato in prima squadra con Reja, credevo fosse stato promosse solo per l'avarizia di Lotito. Quando sostituì Pioli mi sembrava la solita soluzione interna dopo il licenziamento di un allenatore. Visti i risultati sono stato contento che in estate la squadra sia stata affidata a lui e non a Bielsa: ero sicuro che avrebbe fatto bene.
Ma non a questo incredibile livello!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Meriti indiscutibili sulla stagione biancoceleste.

Secondo come andrà a finire il campionato, con le ultime quattro da giocare ed una finale di coppa contro una squadra di mostri, corriamo il serio rischio di vedercelo soffiare da grandi club a livello mondiale...

:o :o :o

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: zorba il 30 Apr 2017, 18:07

Secondo come andrà a finire il campionato, con le ultime quattro da giocare ed una finale di coppa contro una squadra di mostri, corriamo il serio rischio di vedercelo soffiare da grandi club a livello mondiale...

Io credo di no: i top team non prendono giovani esplosi in un solo anno.
Certo, però, che il rinnovo ci costerà parecchio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Io credo di no: i top team non prendono giovani esplosi in un solo anno.
Certo, però, che il rinnovo ci costerà parecchio

Qui in Romagna feudo juventino amici bianconeri lo vorrebbero alla juve già il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E che sia il punto fermo dei prossimi anni.

E va supportato. In tutto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Credo che la sua vittoria più grande sia vedere esultare oggi giocatori come Djordjevic e Luis Alberto...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zorba il 30 Apr 2017, 18:07

sipperò abbiamo iniziato il campionato insultandolo, a metà campionato si leggeva che lui non apportava e che quello era il valore della squadra. Ora non può iniziare la tarantella che ce lo soffiano eh.
La società ha dimostrato di puntare su Simone molto più che CHIUNQUE sui dentro. Credo sappiano bene cosa fare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che non ci siano difficoltà a far diventare una vera e propria bandiera uno che sta con noi da 18 anni...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Io aprirei i cancelli di Formello più spesso se la reazione è questa
Simone sei un Mostro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
E comunque....mi ricorda sempre di più Antonio Conte.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh ragazzi i derby li ha preparati uno meglio dell'altro.
Anno prossimo lui blindato e squadra costruita come dice lui.

Sir Boneddu

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva