Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io punterei deciso sul Papu  , Destro  non mi piace e poi e' pure stupido

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Se rimangono Immobile e Keita il terzo attaccante è facile da prendere perché entrambi possono giocare (in un attacco a 2) con qualsiasi tipo di attaccante: va bene una seconda punta, va bene una prima punta (non proprio super statica ovviamente).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2017, 11:50
io punterei deciso sul Papu  , Destro  non mi piace e poi e' pure stupido
Secondo me non ci immaginiamo che farebbe Gomez in questa Lazio. Per me sarebbe un grande acquisto (se preso con scambi di giocatori).
Chiaro che cash non lo prenderemo mai, giustamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: paolo71 il 02 Mag 2017, 11:46
ma magari proprio Destro...
Giocatore valido tecnicamente e da rilanciare, sarebbe perfetto.
questo sarebbe un altro che al derby glie segna sicuro...

Lo preferisco a molti dei nomi letti in giro. Carattere particolare, ma con Inzaghi, chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
destro e' un'ottima idea, facile sia anche low cost (a differenza di altri tipo muriel o gomez).

forse anche berardi potrebbe stare nella stessa categoria di destro, considerato che il sassuolo potrebbe far rientrare falcinelli, ma non so come sta messo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma ce lo vedete Lotito staccare un assegno di 15/20 mln per un Gomez o un Defrel?  Io no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2017, 11:58
Ma ce lo vedete Lotito staccare un assegno di 15/20 mln per un Gomez o un Defrel?  Io no.
Per Gomez finora non si è mai letta una cosa del genere, si parla di scambi, non capisco perché si insista con la questione dell'assegno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2017, 11:40
Mi fido della Società e se ritengono di far tornare alla base Palombi per me in attacco stiamo proprio bene, certamente col rinnovo di KBD 14.

Non siamo l'Atalanta o il Genoa che si puo' permettere di mettere in panchina uno che non ha mai calcato la Serie A. Con le due competizioni, non ce lo possiamo proprio permettere.

Tanto per dire, Lombardi ha fatto bene solo una volta che ha giocato titolare (vs Atalanta), nelle altre 3 (Genoa, Crotone e Juventus) non ha fatto molto e quando abbiamo segnato, abbiamo segnato con lui fuori. Visto che l'anno prossimo giocheremo due competizioni, a me preoccupa gia' giocare con Lombardi in EL. A me di fare le figure stile Inter proprio non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Anche a me piace Defrel, peccato non averlo preso nel 2015 a 7M

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: RoundMound il 02 Mag 2017, 18:12
Anche a me piace Defrel, peccato non averlo preso nel 2015 a 7M
In Paideia brinderebbero dopo il devastante addio di Konko  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 09:12
A 4 di solito abbiamo giocato con Basta e Radu, uno di spinta e uno un po' più difensivo. Potresti invertire le fasce con Veltman e Lukaku (che il prossimo anno avendo fatto esperienza potrà giocare anche a 4).
No?
Non mi convince molto, prenderlo per giocarci a 4. Poi si, se lo prendi per fare prevalentemente la difesa a 3 e capitano 2 partite in cui giochi a 4 e gli fai fare il terzino ok, ma non è quello il ruolo suo.
A sto punto conviene prendere un terzino vero, no? :)

P.S. Radu spinge molto più di quanto possa fare veltman imho.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Destro e Papu Gomez andrebbero bene in coppia.
Destro è un buon giocatore ma non un campione (il che significa che a livello di budget dovrebbe essere avvicinabile). Ottimo per alternarsi con Immobile in una stagione con molte partite. E' discontinuo però a volte fa dei goal di testa dove non serve fare delle grandi azioni, basta mettere una buona palla anche dalla trequarti.
Papu Gomez è un folletto imprendibile che sarebbe perfetto per completare il reparto delle ali con Keita e FA.
Però secondo me Tare non prenderà questi giocatori. Sono conosciuti, prevedono una spesa notevole e difficilmente potremmo rivenderli a prezzo superiore.
Inoltre mi sembra che la Lazio punti su giocatori del campionato italiano quando servono delle sicurezze che non ha, quando non può permettersi di sbagliare, mentre adesso abbiamo già un'ottima squadra, quindi possiamo puntare su dei giocatori stranieri magari non conosciuti ai più ma che hanno, potenzialmente, una qualità superiore alla media. Poi può uscire un Kishna o un Milinkovic.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2017, 18:47
In Paideia brinderebbero dopo il devastante addio di Konko  :beer:

...ok...consideralo un suggerimento da inquadrare in quell'ottica... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2017, 18:53
Non mi convince molto, prenderlo per giocarci a 4. Poi si, se lo prendi per fare prevalentemente la difesa a 3 e capitano 2 partite in cui giochi a 4 e gli fai fare il terzino ok, ma non è quello il ruolo suo.
A sto punto conviene prendere un terzino vero, no? :)

P.S. Radu spinge molto più di quanto possa fare veltman imho.
Mi fido di te che di calcio olandese penso ne sai di più :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 19:18
Mi fido di te che di calcio olandese penso ne sai di più :beer:
Piamose Kenny Tete come terzino!  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io invece del papu andrei andrei a prendere Vincenzo Grifo dal Freiburg

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se vendiamo Keita bisogna rimpiazzarlo con un giovane di eguale potenziale, non scherziamo.
Balde viene dalla cantera del Barca, e per sostituirlo andiamo a prendere Gomez dall'Atalanta!?
Al limite come riserva, in contropartita a Berisha.
Ma se vendiamo Keita e prendiamo Gomez significa che Lotito è tornato a fare le caxxate post campionati esaltanti.

Mi tranquillizzano due cose: la prima è che c'è Mister Inzaghi in panchina, uno che ha dimostrato di voler puntare sui giovani; la seconda è che c'è Tare come ds, uno che preferisce spendere 10 milioni per Milinkovic che 30 per Kongdombia o come si scrive.
Gomez non mi sembra affatto un obiettivo alla Tare-Inzaghi, fortunatamente.

Iglone avrà una lista piena di nomi che ancora non sono usciti sui giornali, un manipolo di giovani fenomeni incazzati con la lama fra i denti.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 03 Mag 2017, 11:50
Se vendiamo Keita bisogna rimpiazzarlo con un giovane di eguale potenziale, non scherziamo.
Balde viene dalla cantera del Barca, e per sostituirlo andiamo a prendere Gomez dall'Atalanta!?
Al limite come riserva, in contropartita a Berisha.
Ma se vendiamo Keita e prendiamo Gomez significa che Lotito è tornato a fare le caxxate post campionati esaltanti.

Mi tranquillizzano due cose: la prima è che c'è Mister Inzaghi in panchina, uno che ha dimostrato di voler puntare sui giovani; la seconda è che c'è Tare come ds, uno che preferisce spendere 10 milioni per Milinkovic che 30 per Kongdombia o come si scrive.
Gomez non mi sembra affatto un obiettivo alla Tare-Inzaghi, fortunatamente.

Iglone avrà una lista piena di nomi che ancora non sono usciti sui giornali, un manipolo di giovani fenomeni incazzati con la lama fra i denti.
Gomez puo' essere un obbiettivo alla Tare visto che ti ha portato a casa giocatori maturi come Basta e Parolo.
Gomez sarebbe un bell'acchiappo utilizzando Berisha come contropartita.
E sarebbe complementare ad Immobile, Keita (o chi per lui) e l'altra punta. (se giochi con le due punte)
Se giochi con le tre punte, sarebbe un tridente molto buono con Immobile, Anderson, Altra punta, Keita (o chi per lui) e Gomez.

Discussione precedente - Discussione successiva