Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
È difficile immaginare un nome al suo posto. Tu chi prenderesti? A parte il solito Caio che però abbiamo visto all'Olimpiade e poco altro, credo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 00:43
È difficile immaginare un nome al suo posto. Tu chi prenderesti? A parte il solito Caio che però abbiamo visto all'Olimpiade e poco altro, credo.

Terence Kongolo oppure Nathan Aké , sono difensori davvero molo molto interessanti , da prendere a colpo sicuro a parer mio , sopratutto il primo .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Veltman non può fare il terzino di una difesa a 4, per come giochiamo noi (cioè coi terzini che spingono) non ha la tecnica che serve in fase offensiva. Per la difesa a 3 va benissimo, invece (anche perché non è particolarmente possente fisicamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Dzemaili va negli States, toglietelo dalla lista.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2017, 02:46
Veltman non può fare il terzino di una difesa a 4, per come giochiamo noi (cioè coi terzini che spingono) non ha la tecnica che serve in fase offensiva. Per la difesa a 3 va benissimo, invece (anche perché non è particolarmente possente fisicamente).
A 4 di solito abbiamo giocato con Basta e Radu, uno di spinta e uno un po' più difensivo. Potresti invertire le fasce con Veltman e Lukaku (che il prossimo anno avendo fatto esperienza potrà giocare anche a 4).
No?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2017, 00:59
C'è sempre la pista portoghese.
Soprattutto ci potrebbe essere Mendes che negli ultimi mesi ha spostato Wallace e Jemerson, ne avrà altri in giro di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 09:12
A 4 di solito abbiamo giocato con Basta e Radu, uno di spinta e uno un po' più difensivo. Potresti invertire le fasce con Veltman e Lukaku (che il prossimo anno avendo fatto esperienza potrà giocare anche a 4).
No?
Comunque Basta, gol a parte, e' in calo. Stessa cosa Radu.
L'anno prossimo non ti puoi basare solo su questi giocatori ma devi dargli delle alternative di livello. Lukaku lo e', Patric ho un po' i miei dubbi.

skizzo87

Visitatore
Classe '91, il difensore paraguaiano Fabián Balbuena potrebbe sbarcare in Italia nella prossima finestra di calciomercato. Il calciatore di proprietà del Corinthians è stato segnalato alla Lazio, che lo sta monitorando e presto ne parlerà col suo agente. Il procuratore del calciatore di Ciudad del Este è atteso in Italia nei prossimi giorni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2017, 00:37
Voi vendereste de Vrij per sostituirlo con Acerbi? Sul serio? :roll:

Un'altra certezza che ho è che la società non acquisterà un terzino destro: Basta, pure a quasi 33 anni e con qualche acciacco, in condizione è ancora un'ira di Dio, e Patric, 24 anni, quest'anno è indemoniato ogni volta che gioca. Inoltre, se Inzaghi lancerà definitivamente il 3-5-2 con Felipe Anderson esterno, non gioca nessuno dei due.
anderson in quel ruolo nn ci vuole giocare...basta ormai e' finito al limite va tenuto come riserva esperta ....patric a me piace ma partire con  lui titolare e' un azzardo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Mi sa che ci accosteranno 20 difensori giovani nelle prossime settimane per pubblicizzarli.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2017, 09:24
Comunque Basta, gol a parte, e' in calo. Stessa cosa Radu.
L'anno prossimo non ti puoi basare solo su questi giocatori ma devi dargli delle alternative di livello. Lukaku lo e', Patric ho un po' i miei dubbi.

io il calo di Basta non lo vedo proprio, secondo me su quella fascia e' ancora il numero 1, vero che ha quasi 33 anni e bisogna cautelarsi ma se continuasse cosi'  andiamo avanti col biondo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Basta con 1 partita a settimana é ancora affidabile.
Con le coppe dubito possa tenere tutte quelle partite. Serve un titolare che lo faccia giocare meno partite possibile. Allora sì che avresti 2 terzini destri che spingono tutto l'anno.

Quello che fa la Juve con D. Alves e Lichtsteiner.

Patric lo darei in prestito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: erlaziale il 02 Mag 2017, 09:51

Patric lo darei in prestito.

all'atalanta per Conti?

(sono sulla stessa fascia?)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2017, 09:45

io il calo di Basta non lo vedo proprio, secondo me su quella fascia e' ancora il numero 1, vero che ha quasi 33 anni e bisogna cautelarsi ma se continuasse cosi'  andiamo avanti col biondo
Dobbiamo guardare tutte le partite non solo il Derby perche' senno' i giudizi sono distorti.
Basta ha faticato molto questa stagione giocando male molte partite. Paradossalmente Patric, quando e' entrato, ha fatto meglio di Basta ma sopratutto con la difesa a tre.

Stessa cosa Parolo. Parolo ha fatto la prima meta' di stagione (oltre quella dell'anno scorso) male. Ergo per crescere, serve qualcuno che si giochi il posto con lui ed eventualmente prenda il suo posto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Parolo che ha giocato male io non l'ho mai visto (può essere capitato, ma come a tutti), ha giocato discretamente a volte e altre volte molto bene.
Semplicemente fa un altro tipo di gioco rispetto a 2 anni fa, soprattutto a 3 dietro ormai gioca cc puro e fa meno inserimenti.
Poi che serva un altro cc forte non ci piove. Va comprato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 10:16
Parolo che ha giocato male io non l'ho mai visto

anche io
al derby ha avuto anche due chiare occasioni da gol

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Daniela il 02 Mag 2017, 09:55
all'atalanta per Conti?

(sono sulla stessa fascia?)
A meno che non rimanga fuori dal giro di mercato importante (non credo) non è un giocatore per cui puoi mettere Berisha Cataldi o Patric imho, vogliono i soldi come per Caldara e Gagliardini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2017, 10:20
A meno che non rimanga fuori dal giro di mercato importante (non credo) non è un giocatore per cui puoi mettere Berisha Cataldi o Patric imho, vogliono i soldi come per Caldara e Gagliardini.

capisco
peccato

Discussione precedente - Discussione successiva