Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 20:38
Kred però, se su 26 mio spendo al massimo 6 con 90 se spendo al massimo 6 porto 12-14 giocatori.
È verosimile? No.
Oppure credi che la Lazio non spenderebbe tutti i soldi incassati?
Perché altrimenti non capisco, non so se la vedi, se mi spiego. Per me delle due l'una.

(Zakaria ne ho parlato questa mattina, mi piace molto).
90 milioni sono una cifra che non esiste: per me verosimilmente parliamo di, vendendo tutti compresi gli scarti, 70-75 milioni.

Facciamo 85 (considerando che risparmi gli ingaggi), diciamo che ne spendono tra 9 ed i 13 cad. (cioè biglia, ciro ed hernanes) di cartellini, poi ci sono i procuratori e gli ingaggi. Giocatori di media importanza, rilanci o giovani semi-affermati, 35 i cartellini + altri 25 per ingaggi (2 milioni per 4-5 anni al sostituti di biglia non glieli dai?), procuratori etc. etc.
E mi sto tenendo basso eh.

Ti rimangono 25 milioni per prendere almeno altri 4 giocatori che devono essere più o meno titolari, terzino sx e destro, centrocampista e punta.

Per me la qualità dell'11 titolare nell'immediato non la alzi mai nella vita, ma proprio mai. L'unica cos che puoi fare è allungare la panchina e sperare che le scommesse paghino ed i giovani esplodano.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2017, 20:35

Tuttavia anche spendendo tutti gli ipotetici soldi ricavati da cessioni, coppe, ecc... comprare 7 giocatori, dovendo sostituire 3 perni della squadra e auspicando di comprare qualche titolare (i Klassen ad esempio), l'opera di rinforzamento mi sembrerebbe molto difficile.
Ora non esageriamo. I fatidici tre partenti sono tra i nostri più forti, è innegabile, però non è che questa Lazio, non considerando i futuri acquisti, diventi all'improvviso una squadretta.
In particolare, il De Vrji di quest'anno è forte ma non come quello prima dell'infortunio e ce la siamo cavata benissimo anche senza di lui; chiaro, lo devi sostituire degnamente ma non credo sia un'impresa titanica. Keita è diventato indispensabile da una decina di partite: prima era il solito Keita, un potenziale crac ma appunto potenziale e che incideva raramente, tanto è vero che partiva quasi sempre dalla panchina.
L'unico insostituibile e per il quale si dovrà faticare parecchio sul mercato per trovarne uno altrettanto forte è Biglia: ecco, su di lui dovranno essere concentrati tutti gli sforzi per farlo rimanere. Però si vivrà lo stesso, e penso pure bene con l'opzione "Tare coi soldi in saccoccia".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Un po' complicato, non sono sicuro di aver capito.
Non capisco perché mischi cartellini e ingaggi attingendo allo stesso tesoretto. Biglia se rimane come glieli diamo i soldi? Cioè  vendiamo DV a 25 e se rinnovo Biglia devo fare 25-2.5x5 (rinnovo Biglia)?
Quindi mezzo DV per pagare Il rinnovo di Biglia?
Mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 23 Mag 2017, 20:07
Si pensava al disastro più totale dopo la cessione di Candreva o Hernanes eppure siamo ancora qui!
Io sono dell'idea di vendere chi non vuole rinnovare e vuole essere ceduto!
Per il mercato non credo ci siano problemi, con i soldi in mano Tare se la cava piuttosto bene...

Questo però non corrisponde assolutamente alla verità. Posso testimoniare che proprio su sto forum, c'erano tanti felici per la partenza di Candreva (me compreso) perché avrebbe dato più spazio a FA e Keita che hanno fatto un grande campionato.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera. Ho una piccola notizia che però potrebbe anche essere importante. Ieri sera dopo incontro milan lotito era trapelata un'offerta a Biglia per 3 anni a 3.8. L'offerta del milan a biglia invece è di 2.9 / 3.1 per tre anni, più o meno la nostra. È dunque solo una scelta sul progetto. Lui ci sta pensando ma credo che prima di qualsiasi decisione si riconfronterà con Lotito. Questo è quanto vi dovevo.  Forza Lazio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MeoPatacca il 23 Mag 2017, 20:56
Ragazzi buonasera. Ho una piccola notizia che però potrebbe anche essere importante. Ieri sera dopo incontro milan lotito era trapelata un'offerta a Biglia per 3 anni a 3.8. L'offerta del milan a biglia invece è di 2.9 / 3.1 per tre anni, più o meno la nostra. È dunque solo una scelta sul progetto. Lui ci sta pensando ma credo che prima di qualsiasi decisione si riconfronterà con Lotito. Questo è quanto vi dovevo.  Forza Lazio

Meo , ma tu hai qualche riscontro per quanto riguarda Denis Zakaria ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
@meo, sai se si è parlato anche di dv e keita?
Le cifre offerte dal milan per Biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2017, 20:56
Questo però non corrisponde assolutamente alla verità. Posso testimoniare che proprio su sto forum, c'erano tanti felici per la partenza di Candreva (me compreso) perché avrebbe dato più spazio a FA e Keita che hanno fatto un grande campionato.
Parliamone, c'è chi sta ancora aspettando il sostituto di Candreva...

Comunque l'alternativa è molto semplice, li teniamo tutti e tre...faremo il nostro bel campionato e il prossimo anno avremo 0€ per sostituirli. Easy.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fiDelio il 23 Mag 2017, 20:26
Non è necessario un genio per trovare il sostituto di DV ma almeno spero non sia uno che lo paragoni a Rodriguez.
Considera che il netter in questione ha valutato "buono" il mondiale brasiliano di DeVrji.

Mondiale che è valso per Stefan l'inclusione nei Top 11 con la terza valutazione in assoluto dopo Kroos e Robben http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/15-07-2014/mondiali-top-11-fifa-5-tedeschi-kroos-migliore-messi-non-c-801242160762.shtml

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 20:54
Un po' complicato, non sono sicuro di aver capito.
Non capisco perché mischi cartellini e ingaggi attingendo allo stesso tesoretto. Biglia se rimane come glieli diamo i soldi? Cioè  vendiamo DV a 25 e se rinnovo Biglia devo fare 25-2.5x5 (rinnovo Biglia)?
Quindi mezzo DV per pagare Il rinnovo di Biglia?
Mi sembra strano.
In effetti così si mischiano pere (investimenti) con mele (costi pluriennali).
In ogni caso, per evitare di precipitare nel gorgo, i costi per stipendi dovrebbero coprirsi con i ricavi correnti, non con i corrispettivi (o le plusvalenze) della cessione dei contratti dei giocatori

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Mag 2017, 20:59
Meo , ma tu hai qualche riscontro per quanto riguarda Denis Zakaria ?
al momento no Fab ma sinceramente non ho chiesto. È la prima volta che lo sento.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MeoPatacca il 23 Mag 2017, 21:02
al momento no Fab ma sinceramente non ho chiesto. È la prima volta che lo sento.

se ti capita magari prova a sentire qualcosa , non troppo tempo fà , circa un mese , questa amico mi raccontò di qualcosa di più di un semplice interessamento .

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 23 Mag 2017, 21:01
Parliamone, c'è chi sta ancora aspettando il sostituto di Candreva...

Comunque l'alternativa è molto semplice, li teniamo tutti e tre...faremo il nostro bel campionato e il prossimo anno avremo 0€ per sostituirli. Easy.

Va beh ognuno può avere la sua opinione, ma si è dibattuto tanto sul "sostituto di Candreva" e la società stessa aveva puntato diversi profili che poi non sono arrivati. Ma non tutti si strappavano i capelli. Anzi.

Qui però la situazione è molto diversa: non si parla di vendere un giocatore discusso che aveva già un grande talento che aspettava il suo turno, qui si parla di cedere 2 perni per reparto (Biglia e DV) e un talento coi controcazzi esploso di recente.

Per le cessioni se ci devono essere ci saranno, speriamo che avvengano subito e non a fine agosto almeno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MeoPatacca il 23 Mag 2017, 20:56

l'offerta a Biglia da 3.8M per tre anni proviene da una terza squadra ignota?

skizzo87

Visitatore
Che Biglia vada al Milan per la stessa cifra che gli offriamo noi lo dubito seriamente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 21:10
Che Biglia vada al Milan per la stessa cifra che gli offriamo noi lo dubito seriamente.

Anche io ne dubito. Quella da 3.8 l'avrà fatta l'inda.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Anzichè fare una riflessione sui possibili arrivi,
faccio una considerazione sui possibili partenti.

KEITA: E' forte ed è cresciuto tanto, ma se partirà
            non è così difficile rimpiazzarlo

BIGLIA: pur con i suoi acciacchi e l'età che avanza
             la squadra gira intorno a lui. Sostituirlo
             è complicato.

De Vrij: La sua partenza è scontata, però la sua assenza
             mi preoccupa molto.
             Ad oggi abbiamo la peggior difesa delle prime 7
             (48 gol incassati). Wallace ha dimostrato qualità
             ma continua a fare errori sanguinosi, idem Hoedt.
             Bastos è quello che ha giocato meno e qualcosa
             vorrà dire. E i terzini sono un altro punto debole
             con Basta, Lulic e Radu che hanno imboccato
             il viale del tramonto...

P.S. L'unica consolazione/rassicurazione è che finora non abbiamo
                    mai dovuto rimpiangere i partenti...Candreva Hernanes e Co

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2017, 21:10
Perché ? Il Milan sta facendo una squadra per arrivare nelle prime 3 da subito... con la Lazio ci vogliono ancora anni di programmazione ... almeno questa è la sensazione

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:12
Perché ? Il Milan sta facendo una squadra per arrivare nelle prime 3 da subito... con la Lazio ci vogliono ancora anni di programmazione ... almeno questa è la sensazione

La tua sensazione. Anche lo scorso mercato aveva speso paccate di milioni ma non mi pare abbia fatto granché.

Discussione precedente - Discussione successiva