Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 20:38
Kred però, se su 26 mio spendo al massimo 6 con 90 se spendo al massimo 6 porto 12-14 giocatori.
È verosimile? No.
Oppure credi che la Lazio non spenderebbe tutti i soldi incassati?
Perché altrimenti non capisco, non so se la vedi, se mi spiego. Per me delle due l'una.
(Zakaria ne ho parlato questa mattina, mi piace molto).
90 milioni sono una cifra che non esiste: per me verosimilmente parliamo di, vendendo tutti compresi gli
scarti, 70-75 milioni.
Facciamo 85 (considerando che risparmi gli ingaggi), diciamo che ne spendono tra 9 ed i 13 cad. (cioè biglia, ciro ed hernanes) di cartellini, poi ci sono i procuratori e gli ingaggi. Giocatori di media importanza, rilanci o giovani semi-affermati, 35 i cartellini + altri 25 per ingaggi (2 milioni per 4-5 anni al sostituti di biglia non glieli dai?), procuratori etc. etc.
E mi sto tenendo basso eh.Ti rimangono 25 milioni per prendere almeno altri 4 giocatori che devono essere più o meno titolari, terzino sx e destro, centrocampista e punta.
Per me la qualità dell'11 titolare nell'immediato non la alzi mai nella vita, ma proprio mai. L'unica cos che puoi fare è allungare la panchina e sperare che le scommesse paghino ed i giovani esplodano.