Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
io davvero spero si definiscano a breve. Ora tra l'altro sono tutti a Formello mentre dalla settimana prossima credo siano tutti già in vacanza.

Se vogliono andare che vadano, prendiamoci questi soldi e rinforziamo la squadra. Tante certezze però e giocatori pronti.

Forza forza  :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2017, 17:39
Il Klaassen che ho visto ieri non vale Murgia. Spero che si sia trattato di una serata storta, se no altro che bluff...

Ecco meno male che qualcuno lo dice oltre me finalmente.
La.nazionale olandese ha dovuto richiamare snijder. Ieri sera ha dato dimostrazione che contro le squadre forti non solo non fa la differenza ma paga un debito tecnico evidente. Il primo goal del MU è colpa sua che era a 20 metri da Pogba

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dalle parole di oggi sembra che Klassen sappia già dove andrà a giocare l'anno prossimo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Heisenberg il 25 Mag 2017, 17:41
buonasera a tutti, :D
non scrivo molto, ma vi leggo quotidianamente e sono affezzionato soprattutto alla sezione del calciomercato (autolesionismo?!) :beer: :ssl
per la porta prenderei un portiere di esperienza e dal sicuro rendimento come Sorrentino che potrebbe fare da chioccia a Strakosha...
leggo dell'interessamento per Keita da parte dell'Atletico e di un offerta di 15mln+Vrsajko....io personalmente a 20 chiuderei, ti sistemeresti dalla parte destra(vrsajko è un signor terzino) e cederesti Keita all'estero e non ad una diretta concorrente (Milan) per quanto riguarda i centrali la partenza di De Vrij sembra ormai scontata e Wallace per se è vera l'offerta del Las Palmas di 20mln personalmente me ne priverei, anche se a malincuore...e prenderei Gonzalo Rodriguez a parametro 0 e R.Caio per (credo) una 15na di mln al max e terrei come riserve hoedt e bastos oltre che radu all'occorrenza...per quanto riguarda i terzini secondo me con Vrsajko-Lukaku e Basta-Radu abbiamo un giusto mix di qualità (anche è soprattutto potenziale, esperienzà e gioventù con i primi 2 ottimi anche in un eventuale 3-5-2 nei 5 di cc...
per il centrocampo se proprio vuol partire Biglia per una 20na di mln può andare, anche se a malincuore e prenderei Dendoncker per sostituirlo (anche se nell'immediato sono abbastanza certo che non avrà il rendimento dell'argentino, ma potenzialmente è pi forte IMHO) in più aggiungerei gli "orange" Propper (10mln lo prendi) e Klanssen (20mln) che porterebberò qualità e quantità al nostro centrocampo...
sugli esterni cercherei di intavolare una trattativa con l'Atalanta per Papu Gomez inserendo Berisha nella trattativa per ottenere uno sconto e prenderei Onyekuru, di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno fa (nome fatto da un netter) ma che sono andato a visionare e sembra proprio un profilo alla Tare (giovane e di talento) penso che massimo 10mln e lo prendi, infine per l'attacco punterei su Cholito Simeone cercando di imbastire una trattativa con il Genoa inserendo Cataldi nella trattativa per ottenere uno sconto....infine confermerei Luis Alberto che ha dimostrato di essere di talento e confermato che nei 22 può starci benissimo, cercherei di liberarmi dei giocatori fuori dal progetto e delle zavorre e manderei in prestito Lombardi Murgia Crecco e Patric..      

Strakosha
Vrsajko---R. Caio---Gonzalo---Lukaku
Klanssen---Dendoncker---Milinkovic
F.Anderson---Immobile---Papu Gomez

Sorrentino
Basta---Hoedt---Bastos---Radu
Parolo---Propper---Lulic
Onyekuru---Simeone---Luis Alberto

Out:
Keita= Vrsajko + 20mln dall'Atletico Madrid
Wallace= 20mln dal Las Palmas
De Vrij= 30mln XXXXX
Biglia= 20mln dal Milan
+ cessione di tutte le eventuali zavorre: DJ, Mauricio, Kishna, Morrison, Marchetti etc
Patric-Lombardi-Murgia-Crecco in prestito squadre di bassa serie A
TOTALE=90mln (a cui aggiungere cessione zavorre)

IN:
Sorrentino= 1-2mln
R.Caio= 15mln
Gonzalo Rodriguez= 0
Klanssen= 18-20mln
Dendoncker= 15mln
Papu Gomez= 10mln+Berisha
Onyekuru= 7-10mln
Simeone= 7-8mln+Cataldi
TOTALE=80mln

ovviamente entrerebbero 8 giocatori a fronte della cessione di 4 quindi i restanti 10mln+qualcosa che abbiamo in cassa(10-15mln?)sarebbero da ripartire pagando gli ingaggi dei giocatori..IMHO ne usciremmo rafforzati, anche se ho alcuni dubbi sul modulo in particolare su Lukaku e Vrsaljko nella difesa a 4 e dei dubbi su Dendoncker nella sostituzione di Biglia...
fantacalcio lo sò  :beer:

Si ma cosi mandiamo in tilt il fax!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Prima cosa definire le strategie con lui: Chi tenere, chi monetizzare, chi puntare per il mercato.

Nessuno più di lui sa cosa gli serve e quali giocatori sono motivati a restare.

Fatto questo i rinnovi dei singoli giocatori, poi la ricerca di profili scelti dall'allenatore nel grande database di Tare.

Fino ad allora è aria che, solitamente, i giornali soffiano contro di noi per vedere se siamo fatti di paglia, legno o cemento (come nei tre porcellini)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2017, 12:59
Dammi qualche ora....che ti tiro giù una lista coi fiocchi.... ;)
Prima regola, mai acquistare da club che hanno fatto un exploit inaspettato perché ti fanno pagare uno sproposito giocatori normali o un poco più forti della media, in quanto il calcio è un gioco di squadra dove spesso l'alchimia di un gruppo fa raggiungere risultati eccellenti anche a fronte di qualità individuali poco più che normali....esempi storici sono il Valencia di Cuper che ha mandato pacchi in tutta Europa, ed il Chievo di Del Neri.
Da ciò si evince che il club al quale in questa sessione mai chiederei un giocatore è l'Atalanta, per i motivi sopra esposti, con le sole eccezioni dei nomi che riporto giù, ma sempre con qualche dubbio personale.
Questi per me, nel campionato di serie A, i giocatori che potrebbero essere utili alla Lazio, naturalmente da evitare come la peste bubbonica giocatori giovani ed ambiziosi, perché pensano di essere dei piccoli Cristiano Ronaldo, pensando solo al successo personale di carriera e poco alle logiche di gruppo e squadra; inizio con l'elenco:
Atalanta
Paloschi, Kurtic, Toloi, Freuler
Bologna
Oikonomou, Taider
Cagliari
Isla
Chievo
Castro
Empoli
Laurini, Barba
Fiorentina
G. Rodriguez,
Genoa
Izzo, Laxalt, Simeone
Inter
D'Ambrosio Eder
Juventus
Sturaro Asamoah Marchisio Lemina Pjaca
Milan
Bacca Honda Paletta Zapata Montolivo
Napoli
Pavoletti Zapata
Palermo
Nestorovski
Sampdoria
Torreira Schick Praet Muriel
Sassuolo
Nessuno perché i più interessanti Di Francesco li porta a trigoria
Udinese
Jankto Widmer Herteaux Scuffet

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Dico la mia, venderei soltanto de Vrij e prenderei 7 giocatori: un secondo a Strakosha (Padelli a zero), terzino di corsa ambidestro (Layun per 6 mio), il sostituto di de Vrij (va bene Rodriguez a zero), 2 mediani: vice-Parolo + vice-Biglia (Guardado a 3 mio e Ascacibar dell'Estudiantes a 6 mio), esterno e punta: vice-Keita + vice-Immobile (Gómez a 7 mio più Berisha e Sandro Ramírez a 6 mio):

Per il 3-5-2:

Strakosha
(Padelli)
(più Borrelli)

Bastos-Rodriguez-Wallace
(Basta-Hoedt-Radu)

Felipe-Parolo-Biglia-Savic-Lukaku
(Layun-Ascacibar-Guardado-Lupo-Lulic)
(più Murgia)

Keita-Immobile
(Gómez-Ramírez)
(più Palombi)

Per il 4-3-3:

Strakosha
(Padelli)
(più Borrelli)

Layun-Rodriguez-Wallace-Radu
(Basta-Bastos-Hoedt-Lukaku)

Parolo-Biglia-Savic
(Ascacibar-Guardado-Lulic)
(più Murgia)

Felipe-Immobile-Keita
(Lupo-Ramírez-Gómez)
(più Palombi)

*Vivaio laziale: Strakosha, Murgia, Keita e Palombi.
*Vivaio italiano: Parolo, Immobile, Padelli più "Borrelli".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2017, 18:25
Padelli è già finito all'inter.

dalla padelli alla brace.

che faccio vado? :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Jesus Navas, Clichy e Sagna si svincolano dal Manchester City e sono prendibili a 0, probabilmente però vorranno un ingaggio alto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Petagna - Lasagna - Sagna

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2017, 17:36
Criticare Biglia ingrato, mercenario, sulla base dell'ennesima puttanata pubblicata in giro è triste.

Molti stanno facendo il gioco dei giornalari, evidenziando sentimenti negativi verso giocatori che ad oggi sono ancora con noi.

Vorrei ricordare il buon IB che giustamente faceva presente come esistesse un articolo catastrofico che aveva la premessa "REALE O NO" rispetto all'offerta che porterebbe via Keita dalla Lazio.

Ok ipotizzare formazioni, giocare al fantamercato, ma se si comincia a creare malcontento no, fate tutti (non tu nello specifico) un bel respiro e resettate le stronzate che girano.

Io non lo critico, io dico che m'ha rotto le palle.

Biglia è qui da 4 anni e solo nel primo anno di Pioli ha giocato da Campione. Non ti garantisce 38 partite, infatti in questa stagione ha messo il suo record di partite in campionato da quando è qui a Roma...28 gettoni.

La telenovela per il suo contratto va avanti da 1 anno o forse di più...da Gennaio in poi sembrava tutto fatto, lui si prodigava in ogni intervista per ribadire che andava tutto bene e ora non sa resta.

e non mi parlate di prospettive...con la Lazio Biglia ha giocato due finali di coppa nazionale, 1 supercoppa, ad agosto ne giocherà un'altra e in campionato ha centrato l'Europa League in questa stagione e la Champions League due anni fa che poi lui ha perso sul campo.

Biglia ha rotto le palle, se deve firmà firmasse...altrimenti aria.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dal City si svincola anche Zabaleta che prenderei subito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Taison ha rinnovato con lo Shakhtar Donetsk.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
io ho appena finito di vedere la finale di Coppa della Danimarca tra Fc Copenaghen e il Brondby....il Copenaghen ha  un centravanti che  è un carro armato...si chiama Santander  credo sia sudamericano ( dal nome e dai lineamenti ) ...avra' preso..spizzato...protetto e rinviato almeno 487 colpi di testa...si sara' guadagnato 7/8 punizioni...prende botte e mena senza fiatare...ha segnato il 2 a 1 e fatto assist ( di testa ) per il 3 a 1...a vederlo oggi sembra una bestia alla Toni giovane ma con piu' fisico...magari è una  pipparsugo che oggi ha solo dato il fritto in finale...ma  mi ha  impressionato.. :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dovesse uscire Keita andrei con la coppia Gomez-Driussi...il primo lo conosciamo tutti, nel pieno della sua maturità calcistica, adatto sia a fare l'esterno di un 433 che la seconda punta in un 352, fa la differenza in serie a come testimoniano i 22 gol e 21 assist realizzati nelle ultime 2 stagioni; valutazione abbastanza importante da parte dell'Atalanta con cui tuttavia potremmo giocarci le carte Berisha e Germoni. Il secondo è invece uno dei migliori prospetti del campionato argentino, seconda punta classe '96, 16 gol e 2 assist fin'ora tra campionato e libertadores, prendibile pagando la clausola di 15 mln. Entrambi hanno passaporto comunitario

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2017, 19:07
Vi prego esaudite il mio desiderio.

Petagna - Lasagna - Sagna

prendiamo Bas Dost, già abbiamo - Basta - Bastos 

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: RoundMound il 25 Mag 2017, 19:32
prendiamo Bas Dost, già abbiamo - Basta - Bastos
In effetti mi sembra una occasione che non ci ricapiterà più. Non facciamocela scappare

Discussione precedente - Discussione successiva