Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2017, 13:16
Gomez ha dichiaraTo che forse non giocherà l El ...forse ci sono dietro anche le merde?
Ha dichiarato che non giocherà l'E.L con l'Atalanta, non che non giocherà l'E.L.
Ergo...

skizzo87

Visitatore
"Non so se giocherò l'Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che questa stagione è stata fantastica. "

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Io in Gomez ci spero molto, magari scontato grazie a Berisha.
Con lui e un profilo giovane (Simeone?) davanti saresti ok.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 13:38
"Non so se giocherò l'Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che questa stagione è stata fantastica. "

magari lo pigliassero le merdacce malefiche per rimpiazzare il cre[...] e/o il salatino.

giocatore che ha fatto la sua miglior stagione a 29 anni suonati, carriera super provinciale, mai una presenza nelle coppe europee (forse con il metalist? boh, w/e), stiamo alla larga da questi profili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la Lazio ha dato un ultimatum a Biglia, entro il prossimo weekend dovrà far sapere se accetterà l'offerta nostra o quella del milan.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: marco87 il 28 Mag 2017, 14:45
ho letto che la Lazio ha dato un ultimatum a Biglia, entro il prossimo weekend dovrà far sapere se accetterà l'offerta nostra o quella del milan.
Ho sentito  che è il milan ad aver dato alla Lazio 30 giorni per accettare o meno 'offerta do 40 meloni per Biglia e Keita.
:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: bertux il 28 Mag 2017, 14:50
Ho sentito  che è il milan ad aver dato alla Lazio 30 giorni per accettare o meno 'offerta do 40 meloni per Biglia e Keita.
E Lotito ha bisogno di 30 giorni per pensarci?
Personalmente dopo 30 secondi li avrei già sfanculati alla stragrande!!!
:=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
15 biglia, 25 keita sarebbero discretissime plusvalenze, forse è quello che rende l'offerta "appetibile", sebbene decisamente moscia e svalutante.

Non hai nessuna certezza, purtroppo, di vendere meglio di così.
Speranza, certo, ma certezze concrete nessuna.
I 30 giorni imo sono il famoso cerino acceso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
con 40 mln per Keita e Biglia non vai da nessuna parte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci dovrebbero mettere almeno una decina di milioni in più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
D'accordissimo, 50 dovrebbe essere proprio il minimo, ma la situazione contrattuale, l'assenza di stampa favorevole (< a libro paga) e la nomea del presidente non aiutano.

cederli al milan, peraltro, è una mossa del cavolo, ma ripeto, tra piuttosto e niente, è meglio piuttosto.
Se a luglio non li hai ancora ceduti e rimpiazzati (bene, eh, non con luis alberto) altro che hiroshima...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno dato a Biglia una settimana di tempo per decidere se rinnovare o meno, mi piacerebbe sentire le sensazioni di MeoPatacca.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 15:16
Hanno dato a Biglia una settimana di tempo per decidere se rinnovare o meno, mi piacerebbe sentire le sensazioni di MeoPatacca.
si vorrei sentirlo pure io,magari ha delle novità..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
O affidi la regia a un giovane tipo Neves/Vilenha/Torreira o a uno più esperto tipo Badelj. Ma un po' di assestamento lo devi mettere in conto purtroppo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 15:27
Biglia è un po' difficile da sostituire.
O affidi la regia a un giovane tipo Neves/Vilenha/Torreira o a uno più esperto tipo Badelj. Ma un po' di assestamento lo devi mettere in conto purtroppo.
Se prendi un Badelj, devi comprarti comprare un centrocampista diverso rispetto a quello che dicevamo ieri. Ti serve + un Kante, Gattuso style.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bertux il 28 Mag 2017, 14:50

La cosa che mi fa rosicate é il contratto non rinnovato a Keita... Perisic che reputo un buon giocatore, nulla piu, é stato venduto a 45mln piu bonus allo united avendo 28-29 anni e noi keita lo dobbiamo svendere a 20-25mln perche tra un anno lo perdi a zero...

Giocatore che senza la scadenza e un po di pubblicità lo venderesti a 50mln.

Sterling dal liverpool al city per 68mln circa... Un giocatore che ha deluso le aspettative.

Keita non é stupido: Sa benissimo di poter ambire alle milanesi o alla Juve e rinnovando il suo costo del cartellino lieviterebbe del doppio, quindi sarebbe piu arduo il suo acquisto... Cosi facendo si creerà un asta sul contratto per guadagnar di piu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 15:16
Meo dice che entro venerdì prossimo Biglia deve dare una risposta definitiva alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2017, 16:18
Meo dice che entro venerdì prossimo Biglia deve dare una risposta definitiva alla Lazio.

Ok, quindi conferma, ma secondo lui cosa risponderà?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 16:32
Ok, quindi conferma, ma secondo lui cosa risponderà?
Questo non lo so :D

Discussione precedente - Discussione successiva