Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2017, 20:37
Dopo l'anno buono torna sempre quello balordo.
I giocatori non rinnovano, preferiscono altri progetti, aspettano di andarsene a 0 perchè  manca la visione. E arriveremo a fine agosto con le solite lacune le voci impazzite e l'incazzatura galoppante. Le parole giuste le ha dette  Parolo  che per me dovrebbe essere il nuovo capitano della Lazio.
Che certi giocatori fossero importanti , si sapeca, bisognava pensarci prima, molto prima. Le commissioni a sti stronzi di procuratori ci sono sempre stati e sempre ci saranno.  Biglia dovevi chiuderlo prima se non l'hai fatto o non ci credi oppure ne hai in mano uno più forte (E non ci credo manco se lo vedo).
E io mi sarei pesantemente rotto il cazzo
La penso come te.

Biafra

Date del calciomercato estivo italiano: i contratti potranno essere depositati in Lega a partire dal 3 luglio, mentre l'ultima possibilità per il deposito sarà alle 22:59 del 31 agosto.

Datemi retta, staccate tutto, aradio, isitarellisiamonoi, tv e corrieredello sport...perchè se continuate così davvero mica lo so se ci arrivate al 3 luglio  :DD

(già lo so che nessuno seguirà il mio consiglio, quindi buona continuazione  :beer::band5: :srm:

skizzo87

dai che l'anno prossimo abbiamo Lombardi e Palombi nel tridente.

giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

Tocca scendere a patti con procuratori e giocatori ormai mercenari di professione.  accettare insomma  il rischio di perderli a zero (A contratto ancora basso) e contestualmente fregare a zero altri calciatori di altre società.
Purtroppo questo comporta grandi difficoltà a migliorare con costanza la rosa.
E i Raiola e i Mendes possono aiutare molto...

gazza1970

A questo punto se davvero  keita e de vrij non firmano , venderei biglia e coi 20 milioni piu' una decina di budget comprerei 3 giocatori in quei ruoli scoperti sperando di indovinare gli acquisti, i due rimasti si farebbero una sana tribuna per un anno magari utilizzandoli ogni tanto in coppa per far riposare i futuri titolari, con buona pace al salto di qualità della nostra Lazio.
Dell'olandese in particolare sono profondamente deluso :since

syrinx

Tra sitatelli e spifferi si sta creando un bel clima da nevrosi collettiva, a Maggio. Ma come cazzo se fa?

skizzo87

Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:46
Ma stai studiando da troll?
mi adeguo al livello. Visto che c'e' chi mi parla che miglioriamo con Baselli al posto di Biglia.
O a gente che vuole Palombi e Rossi in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Non mi sembra una mossa intelligente, però vabbè

Warp

Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2017, 20:37
Biglia dovevi chiuderlo prima se non l'hai fatto o non ci credi oppure ne hai in mano uno più forte (E non ci credo manco se lo vedo).

Perché scusa?
La Lazio ha sempre venduto bene non si è mai realmente indebolita.
Ci sono state annate buone e annate balorde Ma non abbiamo mai smantellato tipo vendo Biglia e il titolare lo fa crecco ..
Io ho fiducia
Biglia ha 32 anni è ora di  ringiovanire.
De vrij gli ultimi 2 anni avrà giocato 30 partite e manco tutte in modo impeccabile.
Mi sembrano polemiche preventive e pretestuose contro la società

Stiamo a maggio rega'
Per la modalità Ansia ON aspettiamo almeno luglio  :)

cartesio

Citazione di: Zoppo il 31 Mag 2017, 15:27
Vendere Biglia a 22 alla squadra che ha pagato Bertolacci 25 milioni.

Che amarezza.

No, l'amarezza no!!!   :cry:   :cry:   :cry:

skizzo87

Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:50
Non mi sembra una mossa intelligente, però vabbè
che poi lui ridendo e scherzando... vuole rimanere... e ci ha preso da nave scuola

Un bilancio sulla stagione? A livello di squadra sappiamo che avremmo potuto fare meglio. Ci hanno tolto il quarto posto, c'è rammarico ma siamo consapevoli della stagione fatta e degli obiettivi raggiunti. Lavoreremo per il prossimo anno, per migliorarci ed essere pronti per impegni più importanti. Sicuramente è stato un anno dal rendimento inaspettato, penso di aver colto le chance che mi sono state date e di averle trasformate in buone basi per la prossima stagione. So che posso ancora migliorare, i miei compagni mi aiuteranno a crescere ancora".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Warp il 31 Mag 2017, 20:52

Perchè aspettare quando ce la possiamo godere già da adesso?
:beer: :beer: :beer:

skizzo87

Citazione di: Warp il 31 Mag 2017, 20:52
Biglia ha 32 anni è ora di  ringiovanire.
De vrij gli ultimi 2 anni avrà giocato 30 partite e manco tutte in modo impeccabile.
Mi sembrano polemiche preventive e pretestuose contro la società

Stiamo a maggio rega'
Ho capito che e' costume, sminuire chi se ne va... ma Biglia ha appena fatto 31 anni (gennaio)
Parolo ne ha 32 e Basta va per i 33 tanto per dire.

Andreavespa

marco87

ho sentito per radio che eravamo interessati a Jesus Navas, magari lo prendessero.. :D

Andreavespa

Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 21:05
un po' criptico.

Volevo partecipare esprimendo la mia opinione sul fatto che tutti abbiano un opinione, ma ho cambiato idea

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 21:00
Ho capito che e' costume, sminuire chi se ne va... ma Biglia ha appena fatto 31 anni (gennaio)
Parolo ne ha 32 e Basta va per i 33 tanto per dire.

Non voglio sminuire nessuno. Biglia è un grande ma è  un 1986 e io un quadriennale a un 86 non lo faccio se non sei messi Ronaldo o gente di quel livello

Ripeto la Lazio non si è mai indebolita nelle cessioni

sorazio

La situazione  dv come lucidamente illustrato prima l'ha voluta la stessa seg, quella biglia beh, giocatore per me importante, ma cmq 31enne, che si deve fa? Se è un pirlo abbiamo enormemente sbagliato, ma se nn lo è? Purtroppo la palla di vetro nn l'ha nessuno