Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:38
I bonus sono la scusa per pagare in più esercizi finanziari, mi sembra banale sottolinearlo. Con i bonus arrivi facile a 65, ma tanto se si vuole continuare a difendere il personaggio (triste) che si è scelto di interpretare saranno pochi pure 70-80-100-200 milioni
Si ma non li avrai a disposizione per questo mercato.
Puoi anche fare una cessione a 25 mln con rate.
Approposito non sappiamo nemmeno se i 51 che Samu evidenzia, saranno tutti cash o diluiti in + periodi.

Personaggio triste ci sarai te ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:38
I bonus sono la scusa per pagare in più esercizi finanziari, mi sembra banale sottolinearlo. Con i bonus arrivi facile a 65, ma tanto se si vuole continuare a difendere il personaggio (triste) che si è scelto di interpretare saranno pochi pure 70-80-100-200 milioni

Aggiungerei che tra l'altro stanno ancora tutti qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Con 100 mln e senza i tre moschettieri (100 mln tra cessioni, sponsor e budget previsto) prendessero 6/7 giocatori veri, con contratti lunghi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2017, 10:41
Aggiungerei che tra l'altro stanno ancora tutti qui.
Senza volonta' di rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: charlie il 03 Giu 2017, 00:39
Ma davvero secondo voi Lotito si fa prendere per il collo così su Keita?
Secondo me preferirebbe piuttosto mandarlo a scadenza.
Me lo auguro.
Quando sento discorsi tipo: Keita ha deciso che vuole andare alla Juve, o accetti o lo perdi a 0....
Che nostalgia dei chiodi e martello...
Un anno, 365 gg. puntuale all'allenamento senno' multa, nessuna cazzata la notte senno' multa, la domenica si accomoda in panchina, al 46° si alza e si riscalda per 20 minuti senno' multa, nessuna polemica senno' multa.
Poi puo' anche andare dalla sua Juve.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 10:40
Si ma non li avrai a disposizione per questo mercato.
Puoi anche fare una cessione a 25 mln con rate.
Approposito non sappiamo nemmeno se i 51 che Samu evidenzia, saranno tutti cash o diluiti in + periodi.

Personaggio triste ci sarai te ;)

I bonus sono una cosa, la rateizzazione un'altra. A livello di bilancio sono due cose diverse, ma è inutile spiegarlo a chi ha già deciso che sarà tutto una merda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sergione il 03 Giu 2017, 10:43
Me lo auguro.
Quando sento discorsi tipo: Keita ha deciso che vuole andare alla Juve, o accetti o lo perdi a 0....
Che nostalgia dei chiodi e martello...
Un anno, 365 gg. puntuale all'allenamento senno' multa, nessuna cazzata la notte senno' multa, la domenica si accomoda in panchina, al 46° si alza e si riscalda per 20 minuti senno' multa, nessuna polemica senno' multa.
Poi puo' anche andare dalla sua Juve.

beh in effetti è un metodo che si è dimostrato così efficace nel calcio attuale...

Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:48
I bonus sono una cosa, la rateizzazione un'altra. A livello di bilancio sono due cose diverse, ma è inutile spiegarlo a chi ha già deciso che sarà tutto una merda

a me non pare che skizzo abbia mai detto che sarà tutto una merda.
È preoccupato e fa pure bene, perché gli elementi di preoccupazione ci sono.
Perché nessuna squadra tranne la Juve in italia regge tre competizioni, noi l'abbiamo gia dimostrato ampiamente.
Perché non abbiamo mai dovuto rimpiazzare tre titolari in un mercato solo.
Perché i titolari in questione, eccetto Keita, sono la dorsale della squadra.

Moriremo tutti?
No. Ma io mi aspetto un anno difficile. E non per colpa di Lotito, ma perché è oggettivamente difficile. Saperlo e non banalizzare evita anche drammatizzazioni future.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 10:48
Sai com'e' i Bonus li devi raggiungere.
Se sono fatti a presenze/ gol realizzati, potrebbero non essere realizzati entro la fine del prossimo mercato. Se per esempio, mettono il bonus sul fatto che la squadra XY deve vincere il campionato, ti tocca aspettare. A livello pratico potrebbero essere la stessa cosa di una rateizzazione, tranne che con la rateizzazione sai che quei soldi l'intaschi sicuri.
Percio' evita di fare il saccentino, che ti riesce male.

Vendendo tre titolari, devi portare a casa tre titolari o + titolari per colmare la perdita. Quest'anno non saro' positivo, perche' vedo un continuo di livello d'incertezza nella nostra societa' - considerando che si fa fronte sempre agli stessi problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Mi sembra che piano piano ci stiamo arrendendo all'idea di perderli tutti e tre.
Ripartiamo e cerchiamo di racimolare più soldi possibili sperando che vengano reinvestiti su gente all'altezza e su poche scommesse.

Certo è che ad oggi la delusione è tanta ma sarà bello scoprire tante facce nuove. Come dice il direttore meglio cambiare che sbagliare anche quest'anno.

Peccato se ne vogliano andare solo i più forti (tolti Immobile e Felipe)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Quest'anno il mercato lo facciamo con i bonus raggiunti dopo le cessioni di Hernanes e Candreva, fidateve.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Vendere uno dei tre ci sta, anzi è auspicabile per poter così rinforzare la squadra.
Venderne due ti obbliga a un grandissimo impegno sul mercato.
Vendere tutti e tre è una rivoluzione.

Ci può anche stare, visto che sembra che tutti e tre vogliano cambiare aria, ma dovresti acquistare tanti giocatori di qualità.
Una cosa come: Darmian, Caio, G. Rodriguez, Benassi, Klaassen, Gomez, Simeone.
Possibile, ma molto molto difficile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2017, 10:57
Mi sembra che piano piano ci stiamo arrendendo all'idea di perderli tutti e tre.
Ripartiamo e cerchiamo di racimolare più soldi possibili sperando che vengano reinvestiti su gente all'altezza e su poche scommesse.

Certo è che ad oggi la delusione è tanta ma sarà bello scoprire tante facce nuove. Come dice il direttore meglio cambiare che sbagliare anche quest'anno.

Peccato se ne vogliano andare solo i più forti (tolti Immobile e Felipe)
Su questo bisognerebbe farsi tante domande, specialmente quando il tuo capitano (uno che non ha fatto una piega quando un paio d'anni fa gli dissero che non poteva andare al Real Madrid) lascia per andare a prendere lo stesso stipendio in una societa' appena nata e col futuro tutto da scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Paladino68 il 03 Giu 2017, 02:49
Quanto di commissioni e cosulenze? Perché la vera anomalia sarebbe Dibala a 40 e non Keita a 20. Ovviamente entrambi ad un anno dalla scadenza.
Mi metto avanti perché il prossimo scandalo (internazionale) sarà questo. Poi siccome ci sono in mezzo tutte le grandi d'Europa....

Secondo me hai perfettamente ragione. A sto punto dovremmo fare la tara a tutte le cifre che gireranno in questo mercato e in quelli passati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Partenze: Biglia, Keita, Wallace, Cataldi, Berisha, Djordjevic, Kishna.
Arrivi: Benassi, Klaassen, Widmer, Pjaca, Balotelli, Gonzalo Rodriguez.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 10:55
Sai com'e' i Bonus li devi raggiungere.
Se sono fatti a presenze/ gol realizzati, potrebbero non essere realizzati entro la fine del prossimo mercato. Se per esempio, mettono il bonus sul fatto che la squadra XY deve vincere il campionato, ti tocca aspettare. A livello pratico potrebbero essere la stessa cosa di una rateizzazione, tranne che con la rateizzazione sai che quei soldi l'intaschi sicuri.
Percio' evita di fare il saccentino, che ti riesce male.

Vendendo tre titolari, devi portare a casa tre titolari o + titolari per colmare la perdita. Quest'anno non saro' positivo, perche' vedo un continuo di livello d'incertezza nella nostra societa' - considerando che si fa fronte sempre agli stessi problemi.

E ci sei tu a decidere quali sono sti bonus? O già sai quali saranno? Ma tirare merda su tutto dai ragazzini al mercato che verrà, cosa porta di positivo?

Io non faccio il saccente perché non mi interessa, ma di sicuro non sto tutto il giorno a sparare merda sulla Lazio andando a rimpiangere Onazi per smedare quelli che abbiamo. E di questo ne faccio un vanto, tu vantati di fare il polemico a prescindere.

Ognuno si vanta di ciò in cui crede

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ancora con ste cazzate da sceriffi, le multe la tribuna, la panchina.
metodo fallimentare che non applica praticamente nessuno con un filo di buon senso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Stiamo discutendo sul nulla. Aspettiamo almeno i fatti, le partenze, gli arrivi.
:^^

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 10:42
Con 100 mln e senza i tre moschettieri (100 mln tra cessioni, sponsor e budget previsto) prendessero 6/7 giocatori veri, con contratti lunghi.

un mercato da 100 milioni investiti non lo faremo mai. non ci credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 11:23
un mercato da 100 milioni investiti non lo faremo mai. non ci credo manco se lo vedo.

Anche io ci credo poco manè anche vero che una situazione del genere non me la ricordo. 3 dei nostri più forti che se ne vanno nella stessa sessione è un evento eccezionale a cui si deve rispondere con un mercato fuori dalla norma.
Poi bisogna vedere. Magari Keita e DV rinnovano e tutto rientra nella normalità: incassiamo per un big e con quella cifra ci facciamo il mercato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 11:19
E ci sei tu a decidere quali sono sti bonus? O già sai quali saranno? Ma tirare merda su tutto dai ragazzini al mercato che verrà, cosa porta di positivo?

Io non faccio il saccente perché non mi interessa, ma di sicuro non sto tutto il giorno a sparare merda sulla Lazio andando a rimpiangere Onazi per smedare quelli che abbiamo. E di questo ne faccio un vanto, tu vantati di fare il polemico a prescindere.

Ognuno si vanta di ciò in cui crede
Io non mi vanto di niente tranne dell'essere Laziale.
Ad differenza vedo la differenza trai giocatori. Tanto per stare in topic, Onazi e' uscito dalla primavera ed e' diventato campione d'Africa. Non un fenomeno per carita', ma anni luce davanti ai giovani prodotti del vivaio che abbiamo ora, escludendo Keita e Strakosha.
Perche' io non ho problemi coi giovani. Ad avercene di Anderson, Savic, Hoedt o Keita.
Il problema e' quando il suddetto giovane fa la panchina in Serie B e C, e poi viene considerato adatto per fare la panchina alla Lazio. Visto che l'anno prossimo giocheremo tante partite, i panchinari giocheranno molte partite. Di conseguenza, vorrei una rosa all'altezza delle 2 competizioni.

Parlando dei bonus, le opzioni sono abbastanza limitate.
O fai il bonus sulle presenze - che sia alla prima o alla XX presenza, non avrai i soldi prima del prossimo mercato o quello dopo ancora (se ti va bene).
O fai il bonus sugli obbiettivi (gol o trofei) - per esempio per adesso non abbiamo intascato il bonus champions di Candreva.

Fatto sta sono soldi che non avrai immediatamente, e non per forza sicuri... essendo bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva