Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2017, 11:19
E ci sei tu a decidere quali sono sti bonus? O già sai quali saranno? Ma tirare merda su tutto dai ragazzini al mercato che verrà, cosa porta di positivo?
Io non faccio il saccente perché non mi interessa, ma di sicuro non sto tutto il giorno a sparare merda sulla Lazio andando a rimpiangere Onazi per smedare quelli che abbiamo. E di questo ne faccio un vanto, tu vantati di fare il polemico a prescindere.
Ognuno si vanta di ciò in cui crede
Io non mi vanto di niente tranne dell'essere Laziale.
Ad differenza vedo la differenza trai giocatori. Tanto per stare in topic, Onazi e' uscito dalla primavera ed e' diventato campione d'Africa. Non un fenomeno per carita', ma anni luce davanti ai giovani prodotti del vivaio che abbiamo ora, escludendo Keita e Strakosha.
Perche' io non ho problemi coi giovani. Ad avercene di Anderson, Savic, Hoedt o Keita.
Il problema e' quando il suddetto giovane fa la panchina in Serie B e C, e poi viene considerato adatto per fare la panchina alla Lazio. Visto che l'anno prossimo giocheremo tante partite, i panchinari giocheranno molte partite. Di conseguenza, vorrei una rosa all'altezza delle 2 competizioni.
Parlando dei bonus, le opzioni sono abbastanza limitate.
O fai il bonus sulle presenze - che sia alla prima o alla XX presenza, non avrai i soldi prima del prossimo mercato o quello dopo ancora (se ti va bene).
O fai il bonus sugli obbiettivi (gol o trofei) - per esempio per adesso non abbiamo intascato il bonus champions di Candreva.
Fatto sta sono soldi che non avrai immediatamente, e non per forza sicuri... essendo bonus.