Funerale merdacce

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2017, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

loro hanno scritto sto striscione  cor bucio de culo sgarato

quindi sfottò si, ma sano mica tanto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Gli irriducibili, però, col particolare aggiunto delle bambole gonfiabili impiccate, hanno fornito loro un immeritato assist non da poco, a livello di risonanza mediatica, come giustamente sottolineato da bak.
I gruppi organizzati biancocelesti avrebbero una buona occasione di rifarsi il prossimo 5 giugno, quando ci sarà il derby da dentro o fuori delle formazioni primavera.
Vediamo chi, tra i due schieramenti contrapposti, a livello di sfottò, farà più bella figura in diretta televisiva...
:since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Come risposta allo striscione delle merde dell'altra sera, vi cito la frase d'Ermacca, a mio avviso geniale. Da utilizzare sempre, basterà essere anche solo un punto sotto.  :)

Na domanda, senza offesa: "-17" va in bacheca?

:asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

mangiante ha già avvertito il ris di Parma?  :roll:

Bestie!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2017, 11:39

mangiante ha già avvertito il ris di Parma?  :roll:

Bestie!! :asrm
Ma è, chiaramente, goliardia!

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Io ho scritto ad Antinelli per sapere che ne pensa, sai comè

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Hicks il 03 Giu 2017, 12:38
Antinelli che dice?
Chi sta su Twitter lo massacri sta merda

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
strano che non ci sia nulla sulla scritta su paparelli sulla gazzetta, o su repubblica, o corriere, o nessun sito o giornale italiano che non siano siti della Lazio.
I manichini e il -17 erano in prima pagina. Merde umane

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
spengo la stufa,incendio il vagone

noo dai.. questa è cattiva, cattiva..

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Dici? Eppure lo hanno ammazzato loro.

si si, per carità, se so ammazzati 2 tifosi "minorenni" da soli, so le solite merde.. però noi siamo diversi, non ti sto facendo la morale è, sia chiaro.. ce mancherebbe altro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
spengo la stufa,incendio il vagone
No! Noi non siamo come loro! La vita è sempre sacra!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lo so, la mia e' una provocazione bella e buona  ma, personalmente mi sarei un tantinello rotto di subire offese gratuite dai ramapitechi, e, poiché sono anche poco incline a mostrare l'altra guancia, questa volta se la beccano tutta.
Saluto i visitatori.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Lo so, la mia e' una provocazione bella e buona  ma, personalmente mi sarei un tantinello rotto di subire offese gratuite dai ramapitechi, e, poiché sono anche poco incline a mostrare l'altra guancia, questa volta se la beccano tutta.
Saluto i visitatori.

non sai quanto ti capisco.. continuano ad offendere Vincenzo ma mai una parola contro Gabriele, te credo l'hanno ucciso le guardie..  oltre tutto la loro è sempre goliardia, quelli brutti sporchi e cattivi siamo sempre noi.. insabbiano tutto quello che riguarda loro e parlano solo di quello che facciamo noi.. magari morono male ste merde..
nessuno poi dice che noi rendiamo omaggio a di bartolomei, a de falchi.. per carità..

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche Sandri e' passato sotto la loro sottile ironia.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 03 Giu 2017, 17:53
non sai quanto ti capisco.. continuano ad offendere Vincenzo ma mai una parola contro Gabriele, te credo l'hanno ucciso le guardie..  oltre tutto la loro è sempre goliardia, quelli brutti sporchi e cattivi siamo sempre noi.. insabbiano tutto quello che riguarda loro e parlano solo di quello che facciamo noi.. magari morono male ste merde..
nessuno poi dice che noi rendiamo omaggio a di bartolomei, a de falchi.. per carità..
purtroppo anche a Gabriele hanno dedicato un Coro da stadio .

Discussione precedente - Discussione successiva