Funerale merdacce

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2017, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

c'è una sottile differenza.

loro hanno scritto sto striscione  cor bucio de culo sgarato

quindi sfottò si, ma sano mica tanto.

zorba

Gli irriducibili, però, col particolare aggiunto delle bambole gonfiabili impiccate, hanno fornito loro un immeritato assist non da poco, a livello di risonanza mediatica, come giustamente sottolineato da bak.
I gruppi organizzati biancocelesti avrebbero una buona occasione di rifarsi il prossimo 5 giugno, quando ci sarà il derby da dentro o fuori delle formazioni primavera.
Vediamo chi, tra i due schieramenti contrapposti, a livello di sfottò, farà più bella figura in diretta televisiva...
:since

Cliath

Come risposta allo striscione delle merde dell'altra sera, vi cito la frase d'Ermacca, a mio avviso geniale. Da utilizzare sempre, basterà essere anche solo un punto sotto.  :)

Na domanda, senza offesa: "-17" va in bacheca?

:asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

mangiante ha già avvertito il ris di Parma?  :roll:

Bestie!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Palo

Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2017, 11:39

mangiante ha già avvertito il ris di Parma?  :roll:

Bestie!! :asrm
Ma è, chiaramente, goliardia!

AvantiAquile

Io ho scritto ad Antinelli per sapere che ne pensa, sai comè

superdelio

Smorzate sto candelotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Antinelli che dice?

bizio67

Citazione di: Hicks il 03 Giu 2017, 12:38
Antinelli che dice?
Chi sta su Twitter lo massacri sta merda

Pomata

strano che non ci sia nulla sulla scritta su paparelli sulla gazzetta, o su repubblica, o corriere, o nessun sito o giornale italiano che non siano siti della Lazio.
I manichini e il -17 erano in prima pagina. Merde umane

bak

spengo la stufa,incendio il vagone

Contenuto sponsorizzato

Bambino

Citazione di: bak il 03 Giu 2017, 15:23

noo dai.. questa è cattiva, cattiva..

bak

Dici? Eppure lo hanno ammazzato loro.

Bambino

Citazione di: bak il 03 Giu 2017, 15:59
Dici? Eppure lo hanno ammazzato loro.

si si, per carità, se so ammazzati 2 tifosi "minorenni" da soli, so le solite merde.. però noi siamo diversi, non ti sto facendo la morale è, sia chiaro.. ce mancherebbe altro.

Palo

Citazione di: bak il 03 Giu 2017, 15:23
No! Noi non siamo come loro! La vita è sempre sacra!

bak

Lo so, la mia e' una provocazione bella e buona  ma, personalmente mi sarei un tantinello rotto di subire offese gratuite dai ramapitechi, e, poiché sono anche poco incline a mostrare l'altra guancia, questa volta se la beccano tutta.
Saluto i visitatori.

Bambino

Citazione di: bak il 03 Giu 2017, 17:25
Lo so, la mia e' una provocazione bella e buona  ma, personalmente mi sarei un tantinello rotto di subire offese gratuite dai ramapitechi, e, poiché sono anche poco incline a mostrare l'altra guancia, questa volta se la beccano tutta.
Saluto i visitatori.

non sai quanto ti capisco.. continuano ad offendere Vincenzo ma mai una parola contro Gabriele, te credo l'hanno ucciso le guardie..  oltre tutto la loro è sempre goliardia, quelli brutti sporchi e cattivi siamo sempre noi.. insabbiano tutto quello che riguarda loro e parlano solo di quello che facciamo noi.. magari morono male ste merde..
nessuno poi dice che noi rendiamo omaggio a di bartolomei, a de falchi.. per carità..

Contenuto sponsorizzato

bak

Anche Sandri e' passato sotto la loro sottile ironia.

cry

Citazione di: Bambino il 03 Giu 2017, 17:53
non sai quanto ti capisco.. continuano ad offendere Vincenzo ma mai una parola contro Gabriele, te credo l'hanno ucciso le guardie..  oltre tutto la loro è sempre goliardia, quelli brutti sporchi e cattivi siamo sempre noi.. insabbiano tutto quello che riguarda loro e parlano solo di quello che facciamo noi.. magari morono male ste merde..
nessuno poi dice che noi rendiamo omaggio a di bartolomei, a de falchi.. per carità..
purtroppo anche a Gabriele hanno dedicato un Coro da stadio .