Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 17:10
c'ho avuto a che fare da piccolo, avevo 12-13 anni.. sto cacasotto..  :)
cioè? :o

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 16:30
Ce riprovo.

Telefonatina a Iniesta?

Gli chiediamo se si compra la Lazio?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 17:45
Se dovesse arriva' Balotelli a Roma il rilevatore de fregne nella zona de Formello sale a dei livelli che Mauri sta già a inizia' la preparazione.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
cioè? :o

ma niente di che..  :)
quando allenava la Lazio Giuseppe materazzi veniva da un dentista che aveva lo studio nella via dove abitavo, una volta si portò matteo che rimase in strada con me e alcuni miei amici a giocare a tedesca, voleva farsi vedere e calciava sempre molto forte, noi gli dicevamo di andarci piano che le macchine che erano parcheggiate li erano di persone che conoscevamo, ma lui niente, ad un certo punto ha tirato troppo forte e ha rotto lo specchietto di una macchina, neanche il tempo di realizzare che lui era già sparito, era salito dal padre, dopo un po è arrivato il proprietario dell'auto e ci ha fatto una bella lavata di capo...  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2017, 17:21
Pavoloso ha fatto benissimo al Genoa ma male male a Napoli.
Come tipo di giocatore andrebbe bene.
Ma come la mettiamo con la fracichita'?
:)

Per riassumere le due caratteristiche principali degli acquisti della Lazio, il seguente piano cartesiano (gentilmente concesso da fish_mark) rappresenta lo strumento interpretativo migliore:

Avente come asse x la moralizzazione del futuro acquisto e per asse y la sua fracicosità (o fracichità?).
Giocatori moralizzati e integri fisicamente si collocano verso il lato destro, in basso (Parolo e Felipe), atleti meno moralizzati in basso a sinistra (Keita).
Giocatori che non rispettano il dogma caratteriale e fragili occupano il lato sinistro (Morrison e meno Radu).
In alto a destra atleti non atleti ma santi (Konko e Ederson).
In basso a sinistra uomini sani, bene in carne, ma dai bassisimi contenuti morali (Bielsa e il procuratore di Yilmaz).

Pavoletti avrebbe un (4;4). Balotelli un (4;1).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LAZIO, INZAGHI: "VIA I BIG? LI RIMPIAZZEREMO"

Simone Inzaghi ha fatto il punto sul mercato della Lazio. "Io e la società vogliamo ripartire da tutti i giocatori, compresi i migliori. Poi sappiamo che il mercato ha delle esigenze diverse e sono stato rassicurato che se qualcuno dovesse partire sarà sostituito nel migliore dei modi", ha detto a Sky. Su Biglia: "Ci sono trattative in corso E' il nostro capitano e per noi sarebbe un piacere averlo ancora con noi".

Pare che, mentre diceva ste cose, s'è alzato due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2017, 18:12
Per riassumere le due caratteristiche principali degli acquisti della Lazio, il seguente piano cartesiano (gentilmente concesso da fish_mark) rappresenta lo strumento interpretativo migliore:

Avente come asse x la moralizzazione del futuro acquisto e per asse y la sua fracicosità (o fracichità?).
Giocatori moralizzati e integri fisicamente si collocano verso il lato destro, in basso (Parolo e Felipe), atleti meno moralizzati in basso a sinistra (Keita).
Giocatori che non rispettano il dogma caratteriale e fragili occupano il lato sinistro (Morrison e meno Radu).
In basso a sinistra uomini sani, bene in carne, ma dai bassisimi contenuti morali (Bielsa e il procuratore di Yilmaz).

Sìpperò Konko in fracicosità va segnato su scala logaritmica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2017, 18:17
Mi piace il tuo modo di pensare. Usi il metodo scientifico. Mettici anche un terzo asse per la forza del giocatore ed abbiamo un valido strumento di valutazione
:D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 17:13
Laziopress ci dà su Pavoletti.
Non sarebbe male....anche se a Napoli non è che abbia fatto poi molto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Cmq Inzaghi ha detto che la risposta di Biglia arriverà dopo gli impegni con la nazionale.
Questo non va bene. Più si rimanda peggio è per noi.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 16:30
Ce riprovo.

Telefonatina a Iniesta?

Fatto prima:

"Hola Andres, estas interesado para comprar a SS Lazio?"

"No, muchas gracias ma no soy interesado."

:(

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 18:08
ma niente di che..  :)
quando allenava la Lazio Giuseppe materazzi veniva da un dentista che aveva lo studio nella via dove abitavo, una volta si portò matteo che rimase in strada con me e alcuni miei amici a giocare a tedesca, voleva farsi vedere e calciava sempre molto forte, noi gli dicevamo di andarci piano che le macchine che erano parcheggiate li erano di persone che conoscevamo, ma lui niente, ad un certo punto ha tirato troppo forte e ha rotto lo specchietto di una macchina, neanche il tempo di realizzare che lui era già sparito, era salito dal padre, dopo un po è arrivato il proprietario dell'auto e ci ha fatto una bella lavata di capo...  :=))
😂😂😂😂

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 17:32
io preferirei di no, ma i miei dubbi sono esclusivamente per il lato caratteriale, dell'ingaggio mi interessa zero, non glielo pago io... le doti tecniche non sono discutibili, secondo me, non è CR7 ma è molto forte, peccato veramente per la capoccia, purtroppo oltre ai problemi con avversari, compagni, tifoserie, allenatori etc.. ha anche un problema di atteggiamento in campo, o almeno aveva non l'ho seguito ultimamente, non rientra/va e non pressa/va, poi se dovesse arrivare w balo...

p.s. senza contare se dovesse succedere qualcosa con la curva... giocheremo a porte chiuse per 10 anni, sentivo gruppetti di tifosi anni fa, sia allo stadio che in giro, cantare un coretto su balo che riguardava il colore della pelle e la maglia della nazionale, sulle note di "tanti auguri di raffaella carra'...
meno male, pensavo di avere dei ricordi annebbiati... :) comunque pure io non ho la minima idea su questi aspetti che hai citato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2017, 18:12

per Morrison su y c'è la parte immaginaria

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
"È stato detto che voglio giocatori dal campionato italiano ed è vero, però possono anche arrivare giocatori non dall'Italia che sono europei da parecchio tempo e hanno quello che richiedo io per darci una mano"."

Frase pronunciata dal mister durante la cerimonia di consegna del Premio Calabrese

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2017, 18:38
Cmq Inzaghi ha detto che la risposta di Biglia arriverà dopo gli impegni con la nazionale.
Questo non va bene. Più si rimanda peggio è per noi.
Hai una fonte?

Dio ce ne scampi e gamberi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
perchè qui si parla di Balotelli? ci sono voci che lo legano alla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva