Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Mag 2017, 12:29
Anche se pure vederlo allenare i canidi non sarebbe una brutta cosa...  :ssl  :asrm

Ci andò molto vicino l'anno che poi arrivò garcia, se non ricordo male.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un miracolato del calcio che deve ringraziare quelle 10 partite da FENOMENO ASSOLUTO (mai più ripetute con tale continuità) di FA che ci consentirono di arrivare ad un passo dal 2° posto...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ufficiale il suo arrivo a Firenze

Povera Fiorentina sarà un altro esonero  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
grazie alla Lazio, un parvenue di provincia ha potuto allenare Inter e Fiorentina.

Rivordatevelo quando vi stracciate le vesti per gente tipo Biglia o Keita.

È la Lazio, con il suo blasone, che facilita il salto di qualità(ovviamente per gente con un minimo di capacità) molto più che il contrario.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che abbia detto che in Italia voleva solo la fiore.

Come se avesse avuto la fila di squadre di medio alta classifica.

skizzo87

Visitatore

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2017, 22:23
grazie alla Lazio, un parvenue di provincia ha potuto allenare Inter e Fiorentina.

È la Lazio, con il suo blasone, che facilita il salto di qualità(ovviamente per gente con un minimo di capacità) molto più che il contrario.
guarda mi sento di quotarti, anche se il nostro blasone per il momento è italiano per lo più, all'estero ancora siamo solo superiori al broma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2017, 15:14
guarda mi sento di quotarti, anche se il nostro blasone per il momento è italiano per lo più, all'estero ancora siamo solo superiori al broma
Ma non sono tanto daccordo con te, una coppa delle coppe ed una super coppa europea vintacon una delle più forte squadre dell'epoca, per me è tanta roba, certo non proprio come Milan, Inter e Juve, ma li seguiamo a ruota  ;)
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2017, 22:23

Ti quoto tantissimo, fin'ora nn ho voluto dire niente, ma sentirsi dire che Keita e Biglia sono importantissimi per la Lazio mi fa sorridere. Per me spero che SMS, FA ed un Parolo in formissima restino per qualche altro annetto. Se DV vuole restare, davvero potrebbe essere tanta roba nel reparto difensivo altrimenti chi nn vuole restare a vestire questi colori via a calci nel culo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: nfario il 07 Giu 2017, 15:57
fin'ora nn ho voluto dire niente, ma sentirsi dire che Keita e Biglia sono importantissimi per la Lazio mi fa sorridere.
Che Biglia (3° miglior recuperatore di palloni della serie A) e Keita (un gol ogni 85' nel girone di ritorno) siano importantissimi è un dato di fatto. Poi ognuno ha la propria opinione, ci mancherebbe, ma in genere quelle basate sui fatti sono più sensate.

Ma così, giusto per far sorridere anche a noi, quale sarebbe la parte divertente?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
La cosa divertente che abbia recuperato palle con le squadrette, non ricordo che abbia inciso mai veramente con le grandi squadre, se voglio un incontrista non c'è bisogno di dargli 2mln, li do a uno che mi crea gioco, per spezzare il gioco ho già Parolo. Inoltre s'infortuna sovente , è alla soglia dei 32 e soprattutto se vuole lasciare la Lazio, per me la porta è aperta, non stò là a piangere, l'ho fatto per Signori nn lo farò più per nessuno
Per il bambino non penso  che sia diventato grande in 15 partite, anche se inzaghi gli abbia cambiato "ruolo", quindi non mi sembra che sia indispensabile per la Lazio, i nomi importanti ihmo li ho citati prima, chi non vuol restare aria.
La cosa divertente per me,  è che tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere.
Questo è

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: nfario il 07 Giu 2017, 17:39
La cosa divertente che abbia recuperato palle con le squadrette, non ricordo che abbia inciso mai veramente con le grandi squadre, se voglio un incontrista non c'è bisogno di dargli 2mln, li do a uno che mi crea gioco, per spezzare il gioco ho già Parolo. Inoltre s'infortuna sovente , è alla soglia dei 32 e soprattutto se vuole lasciare la Lazio, per me la porta è aperta, non stò là a piangere, l'ho fatto per Signori nn lo farò più per nessuno
Per il bambino non penso  che sia diventato grande in 15 partite, anche se inzaghi gli abbia cambiato "ruolo", quindi non mi sembra che sia indispensabile per la Lazio, i nomi importanti ihmo li ho citati prima, chi non vuol restare aria.
La cosa divertente per me,  è che tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere.
Questo è
Opinioni non supportate dai fatti, come quella che " tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere".
Legittimissime eh, ci mancherebbe, ma che biglia recuperi palla solo con le squadrette, o che parolo basti in tal senso, sono tue idee, stop.

Poi prima dici importantissimi e poi indispensabili (concetti diversi), aggiungendo vezzeggiativi (bambino) e [...]lle generalizzate (tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere).

Il tutto sul topic di Pioli.

Ma poi tutti chi?

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:02
Opinioni non supportate dai fatti, come quella che " tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere".
Legittimissime eh, ci mancherebbe, ma che biglia recuperi palla solo con le squadrette, o che parolo basti in tal senso, sono tue idee, stop.

Poi prima dici importantissimi e poi indispensabili (concetti diversi), aggiungendo vezzeggiativi (bambino) e [...]lle generalizzate (tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere).

Il tutto sul topic di Pioli.

Ma poi tutti chi?

Non voglio essere OT su un topic di un "grande mister", ma ci tengo a rispondere e poi la finiamo qui in questo topic, anche perchè, mi roderebbe il ciulo rischiare di far chiudere un topic così bello dove ogni tanto uno si può sfogare.

Ma infatti ognuno di noi ha le sue idee che possono o non possono collimare con gli altri, ci mancherebbe, altrimenti la penseremmo allo stesso modo.
Per me Biglia nella Lazio non ha mai inciso per quello che guadagna, tranne la partita di coppa italia con le mmmerde, dimmi quando ha fatto una grande partita quando contava lasciare un'impronta, perdonami ma non lo ricordo. Certo che lo rispetto, in primis perchè veste ancora i colori della Lazio ed è il mio capitano, ma puoi starne certo che se se ne andrà con un danno alla Lazio, per me può andarsene a fan,culo.
Ho usato due aggettivi differenti, proprio perchè i concetti sono differenti, uno si riferiva a Keita Baldè Diao e  l'altro a quelli che per "me" fanno la squadra.

Il Diao è stato chiamato in tutti i modi e mi fai la morale (con tanto affetto :) ) perchè l'ho chiamato bambino ma dai, non posso cambiare opinione su uno dopo 15 partite dove si è comportato bene in campo, ma che sta continuando fuori a fare lo scemo.

Ora ti faccio "sorridere" nuovamente, sono sicurissimo che il Bilan anche se avrà una grandissima squadra per il prossimo anno, tra giocatori che ha preso e quelli che prenderà, avrà sempre una nota stonata, cioè l'allenatore, uno di quelli sopravvalutati dalla stampa.

Comunque sia  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
nonostante tutto, la migliore annata dell'era Lotito è merito suo.
peccato abbia fallito il salto decisivo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Bah, la memoria del tifoso e' davvero iper-corta.
Io mi auguro con tutto il cuore che il nostro attuale mister ci faccia rivivere la "fantastica stagione" del 2014-2015, dove guarda un po' c'era questo "mediocre" allenatore, per ora mi pare che siamo ancora lontanini.
Per me ottima scelta della Fiore, brutta per Pioli perche' anche la Fiore (come l'Inter) e' in una situazione societaria a dir poco caotica.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sergione il 14 Giu 2017, 14:31
Bah, la memoria del tifoso e' davvero iper-corta.
Io mi auguro con tutto il cuore che il nostro attuale mister ci faccia rivivere la "fantastica stagione" del 2014-2015, dove guarda un po' c'era questo "mediocre" allenatore, per ora mi pare che siamo ancora lontanini.
Per me ottima scelta della Fiore, brutta per Pioli perche' anche la Fiore (come l'Inter) e' in una situazione societaria a dir poco caotica.
Quindi se dovesse essere esonerato, come lo sarà, gli hai trovato un alibi che sarà colpa dello "sfascio" societario? Ma dai, ti adoro per quello che scrivi sempre,  ma non posso amare un allenatore solo per 10 partite in una stagione.  ;)

skizzo87

Visitatore
Pioli (con una squadra + forte di quella d'Inzaghi) fece un ottima prima stagione rovinandola parzialmente nel finale. Non si riprese mai da quel finale e misi insieme una serie di scelte sbagliate.

Speriamo che questo trend non si ripeta.

Discussione precedente - Discussione successiva