Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:02
Opinioni non supportate dai fatti, come quella che " tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere".
Legittimissime eh, ci mancherebbe, ma che biglia recuperi palla solo con le squadrette, o che parolo basti in tal senso, sono tue idee, stop.
Poi prima dici importantissimi e poi indispensabili (concetti diversi), aggiungendo vezzeggiativi (bambino) e [...]lle generalizzate (tutti credono che senza Biglia e Keita non si possa vincere).
Il tutto sul topic di Pioli.
Ma poi tutti chi?
Non voglio essere OT su un topic di un "grande mister", ma ci tengo a rispondere e poi la finiamo qui in questo topic, anche perchè, mi roderebbe il ciulo rischiare di far chiudere un topic così bello dove ogni tanto uno si può sfogare.
Ma infatti ognuno di noi ha le sue idee che possono o non possono collimare con gli altri, ci mancherebbe, altrimenti la penseremmo allo stesso modo.
Per me Biglia nella Lazio non ha mai inciso per quello che guadagna, tranne la partita di coppa italia con le mmmerde, dimmi quando ha fatto una grande partita quando contava lasciare un'impronta, perdonami ma non lo ricordo. Certo che lo rispetto, in primis perchè veste ancora i colori della Lazio ed è il mio capitano, ma puoi starne certo che se se ne andrà con un danno alla Lazio, per me può andarsene a fan,culo.
Ho usato due aggettivi differenti, proprio perchè i concetti sono differenti, uno si riferiva a Keita Baldè Diao e l'altro a quelli che per "me" fanno la squadra.
Il Diao è stato chiamato in tutti i modi e mi fai la morale (con tanto affetto

) perchè l'ho chiamato bambino ma dai, non posso cambiare opinione su uno dopo 15 partite dove si è comportato bene in campo, ma che sta continuando fuori a fare lo scemo.
Ora ti faccio "sorridere" nuovamente, sono sicurissimo che il Bilan anche se avrà una grandissima squadra per il prossimo anno, tra giocatori che ha preso e quelli che prenderà, avrà sempre una nota stonata, cioè l'allenatore, uno di quelli sopravvalutati dalla stampa.
Comunque sia