Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 09:30
Kred, se ti scrivo è proprio perché i tuoi post li ho letti. Li leggo sempre. E mi pare strano che ora tu t'impunti su questa cosa. Un servizio su Sky io l'ho visto e Calenda parla di rinnovo mai arrivato.
Il video è stato postato anche su questo topic, calenda dice "mi ha parlato di tante cose", si riferisce a lotito. Poi aggiunge che non c'è stata una proposta di rinnovo concreta (e non completa, come scritto sui vari sitarelli), sempre ed ovviamente riferendosi a questo incontro con lotito. Non dice "dalla lazio" come riportato da alcuni.
In sostanza non è in contrasto con quanto dice tare. Ripeto: non è in contrasto con quanto afferma tare.
Ora, ripartendo da qui, ti rendi conto che il tuo post non ha senso, perché io non sto difendendo calenda (sai che me frega a me di calenda), ma sto cercando di riportare un fatto che è stato manipolato dai sitarelli per creare polemica.
CitazioneCosa smentita dal nostro DS, quindi ora si tratta di credere a una parte o all'altra. Io sto dalla parte di Tare. Mi spiace. Calenda è un agente, fa il suo mestiere e bada solo al suo tornaconto e a quello del suo assistito. Tare invece cerca di fare il bene della Lazio. La differenza è talmente macroscopica che non mi pare nemmeno il caso di spiegartela.
Non c'è bisogno di credere a uno o all'altro, come ho già scritto innumerevoli volte, perché le loro versioni non sono in contrasto.
CitazioneL'altra ipotesi é che stai parlando di un video diverso da quello che gira al momento.
Io parlo del video passato su sky tg24, visto direttamente da sky, integrale, senza tagli (della durata di circa 1:02).
Tu?
Tra l'altro è curioso come nessuno riporti la parte in cui dice che cercherà di fare felici tutti, parlando della lazio.
Ah giusto, ma quello non conta, anche se non ha il minimo senso che faccia questa dichiarazione per poi disattenderla.