Muriel a me piace pure: 26 anni, più propenso a fare la fase difensiva, e se ci si mette può anche segnare tanto in una squadra come la Lazio. Quello che mi preoccupa di lui non è la panza, ma ciò che la causa: la propensione agli infortuni. Quest'anno stava facendo la sua miglior stagione, e s'è rotto.
Su Petagna, penso che saremmo l'unica tifoseria che si lamenterebbe di un suo acquisto, L'UNICA. E' un'ottima seconda punta, se Gomez e Conti hanno fatto tutti quei goal è merito del suo modo di giocare, potrebbe benissimo giocare al fianco di Immobile. Ha segnato poco, si, ma ha 22 anni, mal che vada diventerà un Cassano con la capoccia a posto, ma se impara anche a segnare... bè, un conto è se inizia e segnare con la Lazio, perché se lo fa con l'Atalanta non lo prendi più.
Insomma, Petagna, Muriel, Freuler e Gomez potrebbero pure andare, ovviamente MAI alle cifre enormi chieste dall'Atalanta, e spero anche in Widmer, però non devono assolutamente sbagliare il sostituto di Biglia ed il suo vice, che pure quei soldi per de Roon mi sembrano troppi.