Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Muriel a me piace pure: 26 anni, più propenso a fare la fase difensiva, e se ci si mette può anche segnare tanto in una squadra come la Lazio. Quello che mi preoccupa di lui non è la panza, ma ciò che la causa: la propensione agli infortuni. Quest'anno stava facendo la sua miglior stagione, e s'è rotto.

Su Petagna, penso che saremmo l'unica tifoseria che si lamenterebbe di un suo acquisto, L'UNICA. E' un'ottima seconda punta, se Gomez e Conti hanno fatto tutti quei goal è merito del suo modo di giocare, potrebbe benissimo giocare al fianco di Immobile. Ha segnato poco, si, ma ha 22 anni, mal che vada diventerà un Cassano con la capoccia a posto, ma se impara anche a segnare... bè, un conto è se inizia e segnare con la Lazio, perché se lo fa con l'Atalanta non lo prendi più.

Insomma, Petagna, Muriel, Freuler e Gomez potrebbero pure andare, ovviamente MAI alle cifre enormi chieste dall'Atalanta, e spero anche in Widmer, però non devono assolutamente sbagliare il sostituto di Biglia ed il suo vice, che pure quei soldi per de Roon mi sembrano troppi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
È che si legge di Pavoletti Muriel Petagna Gomez.
Sono giocatori molto diversi, chiaro che devi vedere chi puoi prendere, ma anche che cerchi.
Anche quelli che si assomigliano hanno un modo completamente diverso di fare la seconda punta.

skizzo87

Visitatore
Un altro esterno da prendere con una clausola relativamente bassa (13 mln di Sterline) e' Dusan Tadic.Quest'anno ha segnato di meno del solito, ma potrebbe essere un ala perfetta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dusan Tadic è bravo, mi piacerebbe molto (al pari di un Gomez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 13:08
Un altro esterno da prendere con una clausola relativamente bassa (13 mln di Sterline) e' Dusan Tadic.Quest'anno ha segnato di meno del solito, ma potrebbe essere un ala perfetta.
Magari!
http://www.ultimouomo.com/dusan-tadic-macchina-da-passaggi/
ps ho appena scoperto che il direttore di ultimouomo è riomanista  :S questi sono come le zecche, le trovi pure al polo nord

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 13:27
Magari!
http://www.ultimouomo.com/dusan-tadic-macchina-da-passaggi/
ps ho appena scoperto che il direttore di ultimouomo è riomanista  :S questi sono come le zecche, le trovi pure al polo nord

Era abbastanza scontato. Bastava leggere 2 o 3 articoli per capirlo. Motivo per il quale ho iniziato a schifare pure loro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 11 Giu 2017, 13:45
Era abbastanza scontato. Bastava leggere 2 o 3 articoli per capirlo. Motivo per il quale ho iniziato a schifare pure loro.
Io avevo letto solo gli articoli che riguardavano noi o un nostro giocatore (ho scoperto il sito tramite il forum). Leggendo il resto mi è venuto il dubbio e ho fatto le dovute ricerche.  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
riguardo ibra non scherzate raga'....anche a 36 anni è uno che fa ancora molta differenza  in campo..il Manchester nonostante tanti problemi si stava giocando il 4 posto fino a che non si è fatto male...guadagna 15 milioni l'anno e per quanto possa ridursi l'ingaggio per giocare ancora trovera' cmq qualcuno disposto a dargliene almeno 5 o 6 ( e mi tengo basso ) ...roba ultra fuori dai nostri parametri...piuttosto me stupisco che ancora non so uscite  notizie che  lo sta trattando la riomma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 13:52
Io avevo letto solo gli articoli che riguardavano noi o un nostro giocatore (ho scoperto il sito tramite il forum). Leggendo il resto mi è venuto il dubbio e ho fatto le dovute ricerche.  :asrm
Pensa te che io l'ho capito proprio leggendo l'articolo sul derby... ahahah

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lasciate stare Ibra. Non ci pensate proprio. Vi fate solo del male.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 11 Giu 2017, 14:07
Lasciate stare Ibra. Non ci pensate proprio. Vi fate solo del male.
Io gli pagherei solo una partita per mandare a quel paese i soliti noti delle tv che ci trattano sempre a pesci in faccia (eufemismo mode on)  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2017, 13:56
riguardo ibra non scherzate raga'....anche a 36 anni è uno che fa ancora molta differenza  in campo..il Manchester nonostante tanti problemi si stava giocando il 4 posto fino a che non si è fatto male...guadagna 15 milioni l'anno e per quanto possa ridursi l'ingaggio per giocare ancora trovera' cmq qualcuno disposto a dargliene almeno 5 o 6 ( e mi tengo basso ) ...roba ultra fuori dai nostri parametri...piuttosto me stupisco che ancora non so uscite  notizie che  lo sta trattando la riomma  :=))
Se veramente abbassasse le pretese a 5 milioni calcolando che a biglia offrirvi 3,5 fai uno sforzo che ti fa vincere lo scudetto o che comunque ti porta sicuro sicuro in Champion's, allargata fra l'altro a 4 posti.
Ps.: comunque sappiate che quei 15 milioni non finiscono mica tutti in tasca a ibra, una buona fetta se li intasca il buon raiola

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Spero che Keita decida a breve e che qualcuno gli dia l'ultimatum..
I giocatori cominciano a piazzarsi.. capisco che c'è tanto tempo ma la squadra giocherà presto quest'anno

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque i soliti sitarelli ci danno più vicini a Widmer, dato che l'udinese sembra stia cercando un nuovo terzino destro

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ibra difficilmente potra' giocare ancora a certi livelli. Quell'infortunio e' un killer a 25 anni, figuriamoci a 36.

Andra' a fare l'elefante in MLS o Russia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2017, 14:19
Ibra difficilmente potra' giocare ancora a certi livelli. Quell'infortunio e' un killer a 25 anni, figuriamoci a 36.

Andra' a fare l'elefante in MLS o Russia.
In un campionato come la Serie A, farebbe ancora come minimo minimo 15 gol.
Da noi comunque e' impossibile per 12 mln di motivi.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 14:21
In un campionato come la Serie A, farebbe ancora come minimo minimo 15 gol.
Da noi comunque e' impossibile per 12 mln di motivi.

Sarei stato d'accordo l'anno scorso, non dopo questo infortunio. Per me, e' andato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che sembrerebbe fatta per l acquisto di De Roon,che ne pensate?
poi per me non è detto che vadano via i 3 big , c'è sempre la possibilità che almeno due rinnovino.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2017, 14:23
Sarei stato d'accordo l'anno scorso, non dopo questo infortunio. Per me, e' andato.
però c'èda dire che anche Klose secondo molti era finito, e invece guardate che ha fatto!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2017, 14:23
Quest'anno ne ha fatti 28.
Ricordiamo che da noi Borriello ha fatto 15 gol.

Comunque ripeto impossibile come soluzione. E' solo un sogno irrealizzabile.

Discussione precedente - Discussione successiva