Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 22:19
daje su domani se sblocca tutto ...sti due se ne vanno e mercoledi' annunciamo Muriel Torreira De Roon il Papu e Jamerson   :=))

Sarebbe un mercato da 6.
Da 7 se togli quel papu...   :p
Poi personalmente rimpiazzerei muriel con un attaccante in forma meno rotonda, torreira con un calciatore adulto e pure jemerson, magari con rodrigo caio.  :DD

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 22:52
io ho sempre detto che a 25 mln era da vendere a 20 era da pensarci due volte.
Il Milan non e' una nostra conconrente? Non gli dai un giocatore pronto dal sicuro affidamento? Invece di doversi comprare un Musacchio o Adrien Silva che non ha mai giocato in Serie A?

Biglia per me fa ad alto livello almeno un altro contratto (4 anni). Ovviamente doveva rinnovare.
Non rinnovando i continuerei a farmi domande sulla nostra dirigenza e su come ha gestito questo non-rinnovo (e quello degli altri).

L'importante e' che ora comprino qualcuno di livello.

Con chi discute sui 3/4 milioni di differenza, fanno una grande differenza per il nostro mercato. Visto che non hai un budget che ti permette di sprecare soldi inutili.

Come si è gestito il rinnovo è un altro discorso.

Il Milan è sicuramente una nostra concorrente, ma il punto è che non vendendogli Biglia non ne blocchi la crescita, non mi sembra che gli manchino i soldi. Biglia altri 4 anni ad alto livello, secondo me, non li fará mai e  comunque non è che sia un mostro di continuità. Speriamo di riuscire ad ottenere qualche milione in più che sicuramente ci farebbe comodo. Poi a quel punto guardiamo avanti, c'è vita oltre Biglia e se diamo i soldi in bocca a Tare (in tempi rapidi), sono sicuro che ci divertiremo.

skizzo87

Visitatore
Va bene minimizzate il valore che ha avuto Biglia negli ultimi 3 anni su questa squadra.

Ci sara' altra vita oltre Biglia, ma stiamo parlando comunque di un giocatore che e' titolare indiscusso della Seleccion. Ci sara' un motivo per cui tentano di comprare in Italia la gente a centrocampo o no? O e' solo una casualita' astrale? Ci sara' un motivo per cui scelgono Biglia e non Krykoviak o Baselli o Torreira, etc... Hanno pure + dei nostri soldi.

Ora inizieremo un nuovo ciclo cambiando (spero) 5/11 della squadra titolare dell'anno appena concluso. Tocca portare gente di livello. Portare a centrocampo i soli De roon e Torreira non basta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Se giochi con il 352 o con il 433 uno tra i due o Felipe resta fuori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
La giuve vicina a Douglas costa, circa 7 mil. d'ingaggio.
Di Marzio

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2017, 23:15
La giuve vicina a Douglas costa, circa 7 mil. d'ingaggio.
Di Marzio

Sinceramente con D.Costa e Shick oltre a Cuadrado Pjaca Mandzukic e Dybala, Keita me sembra n'attimo di troppo. Anche dovesse uscire Cuadrado mi sembrano a posto specie se due posti dell'attacco sono occupati sempre e comunque dai due giocatori più forti in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 23:11
Va bene minimizzate il valore che ha avuto Biglia negli ultimi 3 anni su questa squadra.

Ci sara' altra vita oltre Biglia, ma stiamo parlando comunque di un giocatore che e' titolare indiscusso della Seleccion. Ci sara' un motivo per cui tentano di comprare in Italia la gente a centrocampo o no? O e' solo una casualita' astrale? Ci sara' un motivo per cui scelgono Biglia e non Krykoviak o Baselli o Torreira, etc... Hanno pure + dei nostri soldi.

Ora inizieremo un nuovo ciclo cambiando (spero) 5/11 della squadra titolare dell'anno appena concluso. Tocca portare gente di livello. Portare a centrocampo i soli De roon e Torreira non basta.

Non minimizzo nulla. Biglia ha fatto una grande stagione con Pioli, ha fatto ridere l'anno scorso e quest'anno per mezza stagione ha dormito. È forte? Certo che sì e va rimpiazzato con giocatori di spessore. Siamo pienamente d'accordo, ma io contro la cessione di biglia venduto a 20-25 milioni non ho nulla da dire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2017, 23:13
Vabbè ma quindi? Che avresti fatto tu?

La fanno tutti facile ma non si rendono conto che è un anno che biglia ha sul tavolo il contratto e non lo firma... Se non firma non firma... Lo puoi solo vendere...noi più di 2,5\3M non possiar dare

Lo stesso vale per gli altri due... La proposta l'hanno avuta ma se non firmano... Vale lo stesso discorso di Biglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: Snoke il 12 Giu 2017, 23:18
Sinceramente con D.Costa e Shick oltre a Cuadrado Pjaca Mandzukic e Dybala, Keita me sembra n'attimo di troppo. Anche dovesse uscire Cuadrado mi sembrano a posto specie se due posti dell'attacco sono occupati sempre e comunque dai due giocatori più forti in serie A.
Venderanno qualcuno, lo spero per i panchinari...
:^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 12 Giu 2017, 23:14
Ma di Relata Refero si sa più niente?

M'ha telefonato. Dice che arriva domani pomeriggio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
cioe' posso capire ( ma non essere d'accordo ) le critiche sulla gestione del caso Keita...ma su Biglia alla societa' che colpe dobbiamo dare ?? so 2 anni che gli e' stato offerto un contrattone..quasi 3 milioni per 5 anni !! ha detto che era tutto a posto fino a  un mese fa...poi all'improvviso a Montepaone glie se paventa de pija' la stecca...e che dovemo fa?? legallo a formello?? via..viaaaa ariaaaaaa....e speriamo se scrocia presto .... 8) io un secondo dopo se so sfilati la maglia della Lazio per qualsiasi motivo li odio tutti  :x

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2017, 23:25
Secondo Di Marzio a noi piacerebbe Niang

Non mi piace. Però riflettendoci sostituire Keita con due tra Muriel/Papu/Niang mi va anche bene.
Però invece che 35/30 per Keita, te ne chiedo 27/22 e Niang.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 23:31
cioe' posso capire ( ma non essere d'accordo ) le critiche sulla gestione del caso Keita...ma su Biglia alla societa' che colpe dobbiamo dare ?? so 2 anni che gli e' stato offerto un contrattone..quasi 3 milioni per 5 anni !! ha detto che era tutto a posto fino a  un mese fa...poi all'improvviso a Montepaone glie se paventa de pija' la stecca...e che dovemo fa?? legallo a formello?? via..viaaaa ariaaaaaa....e speriamo se scrocia presto .... 8) io un secondo dopo se so sfilati la maglia della Lazio per qualsiasi motivo li odio tutti  :x

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate ma Roberto Pereya (ex Juve) è tutto del Watford? E' sempre stato un mio pupillo, giocatore fantastico a tutto campo. Quest'anno si è anche rotto tutto. Ma due spicci ai Pozzo no?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Snoke il 12 Giu 2017, 23:41
Scusate ma Roberto Pereya (ex Juve) è tutto del Watford? E' sempre stato un mio pupillo, giocatore fantastico a tutto campo. Quest'anno si è anche rotto tutto. Ma due spicci ai Pozzo no?
messa così non è proprio incoraggiante

Discussione precedente - Discussione successiva