Tu hai scritto a qualunque cifra e io mi spiego meglio.
Stocazzo.
Io credo che la Lazio abbia tutto l'interesse a risolvere positivamente la faccenda, anzi hanno millemila volte ribadito di non avere mai avuto la minima intenzione di venderlo.
Se possibile.
Ma il tuo (e nostro) pupillo, attaccandosi quella merda sotto le scarpe, ha fatto ampiamente capire di non avere nessuna intenzione di fare l'interesse anche della Lazio e dei suoi tifosi, e quindi in questo caso si va alla guerra, convinto che Lotito negli anni abbia imparato a giocarsela meglio.
Quanto al post scriptum, ci mancherebbe, hai tutto il diritto a difendere quello che evidentemente, è il tuo giocatore preferito.
Ma appare anche evidente, al mio occhio neutrale che mette al primo posto la Lazio, che stai difendendo l'indifendibile.
Io per esempio sono molto molto deluso da capitan Lucas Biglia, ma allo stato delle cose va riconosciuto che se ne va portando la squadra che se lo prende e al giusto prezzo.
C'è una discreta differenza.
Per non parlare di quelli che hanno rinnovato in due giorni, avoja se lo trovi l'accordo con Lotito, avoja.
EDIT e qui la chiudo, per me. aggiungo solo che non sono affatto certo che ci sia la juve dietro a sta storia.