Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io oggi ho sentito su sky che con di Francesco staranno costantemente nella metà campo avversaria, non più contropiede, quindi salah non serviva più

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giggio il 21 Giu 2017, 22:31
Io oggi ho sentito su sky che con di Francesco staranno costantemente nella metà campo avversaria, non più contropiede, quindi salah non serviva più
Sai che pacchia!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Citazione di: superaquila il 21 Giu 2017, 22:44
Sai che pacchia!!!

ma magara..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È vero, è proprio così, è tutto perfettamente logico: io, ad esempio, quando smisi di farmi le seghe mi tagliai la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Infatti quest'anno il Sasciulo ha talmente dominato le partite che ha quasi sfiorato lo scudetto. Praticamente gli avversari non gli hanno mai segnato visto che stavano sempre rinchiusi nella loro metà campo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Pellegrini controriscatto a 10 milioni, Palombi a 300 mila ti fa pensare che nel calcio circoli moneta di conio diffferente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Vai spalletto scezni salah, molto probabile manovella... vediamo nainkulan.
Interessante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2017, 08:08
Vai spalletto scezni salah, molto probabile manovella... vediamo nainkulan.
Interessante.
Se e' interessante per loro, e' interessante pure per noi visto che per ora ci sono gli indizi che tre giocatori fondamentali nostri se ne andranno.
Invece da questi pizzi, c'e' chi fa i salti di gioia.

Citazione di: galafro il 22 Giu 2017, 04:57
Pellegrini controriscatto a 10 milioni, Palombi a 300 mila ti fa pensare che nel calcio circoli moneta di conio diffferente

Strano veh, stessa eta' e uno c'ha un campionato e mezzo di Serie A alle spalle con 6 gol all'attivo con presenze in nazionale e u21, e l'altro ha un campionato di serie B alle spalle con 8 gol in Serie B.

Forse non varra' 10 milioni Pellegrini, ma la differenza la vedo eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Quindi mettiamo su carta la stessa reazione: indebolimento.

Salti di gioia ovviamente li vedi solo te, ma va bene.
Se non si capisce che il problema è che non rinnovano e che se rinnovassero saremmo tutti contenti purtroppo non ci si può fare nulla.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2017, 08:56
Sì, skizzo stessa cosa.
Quindi mettiamo su carta la stessa reazione: indebolimento.

Salti di gioia ovviamente li vedi solo te, ma va bene.
Se non si capisce che il problema è che non rinnovano e che se rinnovassero saremmo tutti contenti purtroppo non ci si può fare nulla.
Salti di gioia io ne ho visti.
Dal ridimensionamento di Biglia nel ruolo in campo e quello di fracico, stessa cosa per DV, e pure Keita sulla dimensione che ha fatto gol solo a fine campionato contro squadre retrocesse.

Non sono contento che non rinnovano perche' una parte e' colpa dei giocatori, ma l'altra e' sicuramente colpa della societa' che si e' ridotta all'ultimo. Con Hernanes l'abbiamo venduto 18 mesi prima perche' si era capita l'antifona. Invece questa volta ci siamo ridotti con tre giocatori importanti a non sapere il 22 Giugno cosa faranno, con il rischio che ci ritroviamo 1/2 separati in casa per la prossima stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Peccato che con Biglia avevamo un accordo di massima.
Peccato che DV giusto per fare il serio almeno 1 anno dovrebbe prolungare.
Peccato che per Keita sembrano essere arrivate offerte importanti non ancora (poi vedremo) accettate.
Peccato che a tutti e 3 pare abbiamo offerto il massimo che possiamo offrire (e vedremo se accettano).

Poi se se ne vanno c'e il tifoso che "piange" al ridimensionamento e c'è il tifoso che si "incaxxa" e li sminuisce.
Per me sono entrambe posizioni accettabili ed entrambe esagerate (io sono nel secondo gruppo e ammetto di avere reazioni poco lucide, poi ogni tanto scrivo seriamente sul loro valore, ma ribadisco che non si tratta di fenomeni ma di ottimi giocatori per il nostro livello e che se portassero i soldi veri sarebbero sostituibili senza troppe difficoltà. Certo se devo sostituirli con 10 mio in media a pezzo sono finiti i discorsi e non ce la faremo mai).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Su Pellegrini  , andrebbe fatto un discorso a parte , su  Sabatini , il Messi dei ds (che poi mi piacerebbe conoscere la fonte di tale stronzata ); allora giocatore tuo della Primavera ,che da quello che si diceva era il più promettente , cosa fai ? lo cedi al Sassuolo , no una squadra cosi cosi no al Sassuolo di Squinzi che non ha problemi economici per 2 milioni e fissi il diritto di ricompra a 10 milioni  :) su un giocatore tuo cresciuto , nella fogna del tuo settore giovanile , che sapendo che forse ti sarebbe tornato utile , lo cedi con diritto di ricompra a 10 milioni  :) ; cioè non so se sia chiaro cosa ha fatto il messi dei Ds .
Nel frattempo spendi 18 milioni per un 18enne brasiliano  :) .

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma ancora credete che certe operazioni siano frutto di questioni tecniche?
Mi pare abbastanza evidente che le merde abbiano interesse a far girare soldi, in entrata e in.uscita, anche attraverso operazioni come quella di Pellegrini.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: charlie il 22 Giu 2017, 10:56
Ma ancora credete che certe operazioni siano frutto di questioni tecniche?
Mi pare abbastanza evidente che le merde abbiano interesse a far girare soldi, in entrata e in.uscita, anche attraverso operazioni come quella di Pellegrini.

A me invece da la sensazione di come ,  devono recuperare milioni in tutti i modi , nessuna società si priva del miglior giocatore del settore giovanile per poi essere costretta a riprenderselo a 10 milioni .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Giu 2017, 11:00
A me invece da la sensazione di come ,  devono recuperare milioni in tutti i modi , nessuna società si priva del miglior giocatore del settore giovanile per poi essere costretta a riprenderselo a 10 milioni .

Cerchiamo di far chiarezza su questa questione: Le societa fanno questo perche?

Perche sanno che nelle loro squadre non possono giocare e allora li danno via con diritto ricompra che non é altro che una scrittura privata tra le parti.

Ma a che serve far cio?

Serve a valorizzare il tuo talento e farlo giocare ( se si attua cio, significa che nella tua squadra non gioca ) e cio é anche chiamato PREMIO DI VALORIZZAZIONE.

Se io ti vendo Giorgio ( nome a caso ) a 2-3mln con diritto di ricompra a 10 e tu me lo fai giocare valorizzandolo, io te lo posso riacquistare.
Il real lo ha fatto con morata, venduto a 20 alla Juve e poi ricomprato a 30.

La Juve lo ha fatto con zazza, rugani, Berardi e immobile ( immagino tanti altri ).

Se questi giocatori rimanevano alla casa madre facevano la muffa, rischiando di scoprire il loro reale talento.

"allora perche non mandarlo in prestito?", perche i ragazzi giocani non te li fanno giocare solo in prestito,perche cosa ne guadagnerebbero?

Io avrei fatto cio cn cataldi, murgia e lombardi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
tutto sto bel ragionamento per finire a paragonare i cani al real e alla juve
embè..
con 10 milioni sai i giovani buoni che mi prendo in giro, senza nessun bisogno di farmi valorizzare pellegrini dal sciasciuolo
gran magheggi di soldi e partite di giro, ma che volete fanno così i squadroni quelli forti...
poi dice che perchè...
.... :asrm :asrm :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2017, 09:26
Peccato che con Biglia avevamo un accordo di massima.
Peccato che DV giusto per fare il serio almeno 1 anno dovrebbe prolungare.
Peccato che per Keita sembrano essere arrivate offerte importanti non ancora (poi vedremo) accettate.
Peccato che a tutti e 3 pare abbiamo offerto il massimo che possiamo offrire (e vedremo se accettano).

Poi se se ne vanno c'e il tifoso che "piange" al ridimensionamento e c'è il tifoso che si "incaxxa" e li sminuisce.
Questo ragionamento, imho, è incompleto poiché non si sa, ad esempio, cosa sia successo con biglia.

Il perché questo accordo di massima non sia stato rispettato è ancora ignoto, non si può (o meglio, si può, ma siamo nel campo delle opinioni non supportate dai fatti) comunque parlare di colpa della società o di colpa del calciatore con certezza.
Tra l'altro Biglia è la questione decisamente più oscura, poiché si passa da offerte già accettate (25 milioni) a trattative in alto mare. Si passa dal dire che Biglia ha accettato mentre lotito no, al dire che lotito ha accettato e Biglia no. Sembra davvero che nessuno sappia quale sia la reale situazione.

Su DV, invece, sono d'accordo e penso che se non rinnova sia veramente uno [...]ne ingrato. La società lo ha davvero sostenuto, curato e gli ha dato fiducia.

Per Keita il discorso invece è talmente assurdo che personalmente mi riesce difficile stabilire le responsabilità, con l'unica certezza che non sia certo un genio o un professionista, assieme a calenda che evidentemente non fa gli interessi del suo assistito, ma solo i suoi. Ma le dichiarazioni allucinanti di tare me le ricordo benissimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
le merde ad oggi stanno perdendo Salah, Manolas e Scezny ....tre pilastri della passata stagione.
Rimpiazzati dal solo Pellegrini....sicuro ad oggi si sono indeboliti....

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2017, 17:21
le merde ad oggi stanno perdendo Salah, Manolas e Scezny ....tre pilastri della passata stagione.
Rimpiazzati dal solo Pellegrini....sicuro ad oggi si sono indeboliti....
si vede che i buffi rispetto allo scorso anno so aumentati e prima di fine giugno devono ricoprì tanta roba

Discussione precedente - Discussione successiva