Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 18:13
Risposta per Marco 87 :) ragazzi non voglio autocitarmi ma non so come si fa a citare il messaggio di marco 87 e copiarci un mio post. Perdonatemi
ok quindi Cipriano non ti risulta che l abbiano preso, ho capito
poi hai detto che Tare è a Milano, forse per chiudere qualche trattativa o almeno penso. :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
A me ciò che nn mi convince appieno,e che penso sia difficile,è fare un mercato x un allenatore che nn ha un modulo fisso,e varia la squadra tra difesa a 3 e a 4,nn si riesce ad identificare in modo preciso le caratteristiche dei calciatori che si vogliono prendere,credo.
A meno che Inzaghi nn abbia invece comunicato al DS calciatori x un modulo fisso.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2017, 18:19
ok quindi Cipriano non ti risulta che l abbiano preso, ho capito
poi hai detto che Tare è a Milano, forse per chiudere qualche trattativa o almeno penso. :=))
speriamo Marchetto, speriamo  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 18:15
per me parli molto secondo il tuo gusto nei confronti di walace  :beer:

Io onestamente trovo che la mia sia anche una questione di realismo. Abbiamo Inzaghi che ha rilasciato le peggio lodi per Biglia, dicendo chiaramente che se partono quei tre vanno sostituiti con calciatori di livello, perché sono tre calciatori di livello. La società riesce a vendere Biglia a 20 milioni + 2 di bonus (perché sta sicuro che senza quella cifra, Biglia resta e rinnova), oltre al fatto che gli avrebbero offerto quasi 3 milioni netti l'anno, e con queste possibilità, di tutti i sostituti possibili, la prima scelta è un ragazzino che vanta 9 presenze nell'Amburgo? Io penso che Inzaghi tirerebbe giù tutto il calendario, perché va bene che i nostri fanno cazzate, ma uno che va prendere un calciatore simile nonostante quelle possibilità dovute alla cessione di Biglia, significa che vuole farsi del male. Perché non è come con Hernanes sostituito con Parolo, che ha altre qualità ma non la stessa tecnica individuale, perché all'epoca avevi puntato su Keita, poi è esploso Felipe Anderson, e giustamente hai speso quei soldi per rifare la squadra. Oppure l'anno scorso con Candreva, quando ti sei accontentato di Luis Alberto perché puntavi sia su Keita che Felipe Anderson, e anche qui hai preferito sistemare tutta la squadra, ma in questo caso non c'è nessuno in squadra che possa anche solo avvicinarsi a sostituire Biglia, quindi pure se prendi uno più mediano che regista (modo in cui tra l'altro Biglia gioca con Inzaghi), uno lo devi prendere comunque, e non puoi prendere una scommessa, non con quelle possibilità dopo la cessione di Biglia.

Io quello che farei lo vado dicendo da tempo: Lucas Leiva a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 17:28
cmq...appena letto su Tuttosport ( per quello che vale eh!! se fa  per chiacchiera' )...il chelsea ha offerto 55 milioni per Bonucci...e Guardiola ha chiesto un altro difensore....ma  una offertina per DV non ce la  potrebbero fare??

Le sue condizioni fisiche non convincono eventuali acquirenti ad investire su di lui...altrimenti sarebbe già ito.

Purtroppo in una stagione con un solo impegno a settimana ha giocato tanto ma è stato anche gestito tanto e nell'ultima parte di stagione ogni qual volta si è alzato il livello della partita è dovuto uscire anzitempo dal campo...cosa che nelle ultime partite si è verificata con una regolarità preoccupante.

In Premier una squadra come il Chelsea gioca quasi 60 partite...non arriverà mai un offerta da quei lidi.

Speriamo che rinnovi (cosa che secondo alcuni è pure improbabile)...altrimenti o si svende o a Giugno prossimo va via a 0...e secondo me tra i tre in scadenza è quello che alla fine potrebbe farci sto scherzetto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2017, 18:37
e secondo me tra i tre in scadenza è quello che alla fine potrebbe farci sto scherzetto...

Bè, se non ha voglia giocare il Mondiale...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 18:32
Io onestamente trovo che la mia sia anche una questione di realismo. Abbiamo Inzaghi che ha rilasciato le peggio lodi per Biglia, dicendo chiaramente che se partono quei tre vanno sostituiti con calciatori di livello, perché sono tre calciatori di livello. La società riesce a vendere Biglia a 20 milioni + 2 di bonus (perché sta sicuro che senza quella cifra, Biglia resta e rinnova), oltre al fatto che gli avrebbero offerto quasi 3 milioni netti l'anno, e con queste possibilità, di tutti i sostituti possibili, la prima scelta è un ragazzino che vanta 9 presenze nell'Amburgo? Io penso che Inzaghi tirerebbe giù tutto il calendario, perché va bene che i nostri fanno cazzate, ma uno che va prendere un calciatore simile nonostante quelle possibilità dovute alla cessione di Biglia, significa che vuole farsi del male. Perché non è come con Hernanes sostituito con Parolo, che ha altre qualità ma non la stessa tecnica individuale, perché all'epoca avevi puntato su Keita, poi è esploso Felipe Anderson, e giustamente hai speso quei soldi per rifare la squadra. Oppure l'anno scorso con Candreva, quando ti sei accontentato di Luis Alberto perché puntavi sia su Keita che Felipe Anderson, e anche qui hai preferito sistemare tutta la squadra, ma in questo caso non c'è nessuno in squadra che possa anche solo avvicinarsi a sostituire Biglia, quindi pure se prendi uno più mediano che regista (modo in cui tra l'altro Biglia gioca con Inzaghi), uno lo devi prendere comunque, e non puoi prendere una scommessa, non con quelle possibilità dopo la cessione di Biglia.

perdonami mitico, ma sto walace oltre che sapere che ha fatto 9 presenze lo hai mai visto giocare?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 18:41
Bè, se non ha voglia giocare il Mondiale...

Siamo sicuri che l'Olanda va al Mondiale? Perchè nel suo girone è terza dietro a Svezia e Francia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 18:32

Stavo per dichiararmi entusiasticamente favorevole all'idea, perché Leiva pensavo fosse sposato con Adriana Lima, poi ho tristemente scoperto che in realtà è sposato con Adriana Lima.    :cry:   :cry:   :cry:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2017, 18:47
Stavo per dichiararmi entusiasticamente favorevole all'idea, perché Leiva pensavo fosse sposato con Adriana Lima, poi ho tristemente scoperto che in realtà è sposato con Adriana Lima.    :cry:   :cry:   :cry:
che scucchia

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
L'arrivo di Diaconale ..... quello di Peruzzi ..... la Curva Nord che torna allo stadio e fa coreografie da sballo .....il nuovo Sponsor Seleco ..... Inzaghi che firma per 3 anni ..... Milinkovic che non ci pensa due volte e rinnova a lungo termine.     E aspetto il "botto" finale in attacco........
C'è aria nuova in questa Lazio.   State tranquilli........

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Intanto ha rinnovato il Prof. Rodia e tutto il suo staff.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 19:04
Intanto ha rinnovato il Prof. Rodia e tutto il suo staff.

Ma Peruzzi? Manca di fatto solo lui al rinnovo per completare lo staff.
E' vera la storia dei rapporti non idilliaci uscita qualche giorno fa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: IL_CICLONE il 22 Giu 2017, 18:56
L'arrivo di Diaconale ..... quello di Peruzzi ..... la Curva Nord che torna allo stadio e fa coreografie da sballo .....il nuovo Sponsor Seleco ..... Inzaghi che firma per 3 anni ..... Milinkovic che non ci pensa due volte e rinnova a lungo termine.     E aspetto il "botto" finale in attacco........
C'è aria nuova in questa Lazio.   State tranquilli........

A parte i soliti , leggo commenti rilassati e positivi, anche perché il contrario non porta giocatori migliori!
:=)) ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'agente Giuseppe Riso ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "Papu Gomez? Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate ma stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con Atalanta e valutiamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magari soldi più giocatori, oppure la cosa nuova è semplicemente rinnovo con clausola. Vedremo...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 17:49
walace è il pallino di tare dallo scorso anno, primo anno in europa, secondo me è lui il nostro uomo, ne gustavo lima (si proprio quello che cantava l'hit) ne nessun altro, sempre IMHO

Speriamo. A me piace.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 18:26
speriamo Marchetto, speriamo  :D
Ciao Meo se riesci puoi chiedere di Konoplyanca ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ilprofeta il 22 Giu 2017, 19:38
L'agente Giuseppe Riso ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "Papu Gomez? Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate ma stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con Atalanta e valutiamo.
Le dichiarazioni vengono riportate diverse.
Non si capisce se si lavora per un'altra soluzione con un'altra squadra che si è inserita o se si lavora con la Lazio su un'altra soluzione (ossia inserimento di qualche calciatore immagino)

Discussione precedente - Discussione successiva